|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Ragazzi è successa una cosa strana, comodo all'avvio del PC non si avvia più in modo automatico ma devo farlo io, come mai? Cosa posso fare?
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
verifica in msconfig se e' spuntato l'avvio auomatico
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi sono nuovo di CIS, volevo capire una cosa. La differenza tra mettere Molto Alto oppure alto nella frequenza degli avvisi del firewall sta solo nel fatto che impostando Molto alto il firewall ti chiederà cosa fare ad ogni sito visitato, mentre con Alto non lo fa?
E poi volevo chiedere una cosa, ma è indispensabile creare una regola per emule oppure è sufficiente cliccare su consenti ( e spuntare la casella ricorda) quando apparirà per la prima volta l'avviso per farlo funzionare? Ah inoltre lo uso senza antivirus, ma con Avira 10. Ho letto che dà problemi con la sandbox che ho disabilitato (tanto non userò), vi risulta? Ultima modifica di kuabba82 : 16-04-2011 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
|
Non c'è proprio la voce
![]()
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
mettila tu...copia un collegamento di cis in avvio automatico
![]()
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
|
aspetta mi spieghi meglio?
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Per la questione degli avvisi, ok, però in effetti volevo sapere la differenza qual è. Cioè nella didascalia affianco, impostando molto alto appare una dicitura sugli avvisi relativi ad ogni indirizzo IP, e volevo capire se si riferisse al fatto che ad esempio vado in internet con il browser e ad ogni indirizzo diverso a cui mi voglio collegare mi appare un avviso. Poi volevo sapere altre due cose: 1) Facendo dei test su siti per vedere l'invisibilità delle porte (sto collegato tramite router) mi dà già che le porte sono invisibili. Devo comunque procedere con l'opzione di invisibilità delle porte oppure potrebbero esserci conflitti? 2) Cosa significano le due voci in avanzate nelle impostazioni firewall che consigliate di attivare, cioè “ARP Cache” e “Blocca Messaggi ARP Inattesi”? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() no una volta che a un browser gli dai la regola "browser" dalle prime pag è tutto ok, nessun avviso per ogni sito (ti da gli avvisi per i vari progr. che utilizzi dal tuo pc che si collegano con l'esterno e che vogliono accettare connessioni dall'esterno, con "molto alto" praticamente hai avvisi per qualsiasi cosa che non hai settato manualmente tu, cioè se qualche progr. non fa come gli hai detto gia tu con le regole da prima pag. lui ti avvisa e ti chiede cosa fare, poi sta a te dargli regole magari con il ricorda, pian piano imparerai a decidere tu stesso ![]() 1-per l'invisibilità porte io l'ho fatto cmq anche se ho gia un firewall router, molto utile sempre per eMule, nessun conflitto anche se hai pc in rete 2-non so dirti, dovrebbero essere cose tecniche sulle varie richieste che si inviano a vicenda il pc con il router o coi siti per comunicare tra loro (non sono sicuro) ma in prima pagina dovrebbe esserci una spiegazione data dal grande romagnolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
oila ...
![]() ![]() ![]() è mai possibile che , ognii volta passo il mouse su un link pubblicitario ...mi si apre la musichetta ...maledetta pubblicità " su Hardware Upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/ARP_poisoning ARP sono associazioni tra ip e mac del pc, se uno vuole attaccarti sulla rete ti invia un sacco di messaggi ARP artefatti fino a quando la cache del tuo pc non è piena di questi, così quando vorrai comunicare con l'esterno in realtà sarai reindirizzato verso l'attaccante, generalmente attacchi arp o dos tesi a mandarti in tilt il pc per approffittare di quel momento sono più retaggi del passato che problemi attuali, oggi i malware hanno altri strumenti di attacco, ma è bene comunque proteggersi anche da questi antichi pericoli
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
|
Quote:
Provenzano, per non farsi beccare, usava i "vecchissimi" pizzini invece dei moderni PC; perciò non riuscivano a beccarlo senza tecnologia da intercettare. Si cela la fregatura nella novità, non nel "nuovo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
piccolo batch per pulire la cartella virtualroot:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2935 Buona serata ![]()
![]() |
#1478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() era solo per precisare non prendertela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
semplicemente l'ho creato per me, non mi costava niente pubblicarlo ![]() più soluzioni ci sono meglio è Saluti
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Buona Pasqua a tutti per prima cosa, poi una domanda...
E' un pò che non vi leggo e il tutto apparentemente ha funzionato bene.
Ma all'improvviso, per qualche strano motivo, e chissà... forse a causa mia, non mi connetto più con web-gmail. Se "spengo" Comodo, invece tutto riprende a funzionare normalmente. Ho scritto che forse potrebbe dipendere da me, ma ad essere sinceri, non ricordo di aver smanettato sulle policy, che tra l'altro ho ricontrollato e pare essere ancora la "famosa" Proactive Security Preconfigurata trovata qui e adattata nel tempo alle mie esigenze. Per velocizzare, ho ricaricato ex-novo Proactive Security Preconfigurata, cancellando quelle aggiunte fatte nel tempo che andrò di volta in volta a ripristinare. Gmail ha ripreso a connettersi... Tuttavia chiedo gentilmente come può essere che sia stato stabilito senza il mio diretto intervento, un blocco sulla porta 443 destinata alla posta... Grazie, cordiali saluti e buona Pasqua a tutti. Ciao ! Ultima modifica di Stratoblu : 24-04-2011 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.