Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-12-2016, 21:37   #1461
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e parleranno come diciottenni.
Il doppiaggio che si è visto fin qui mi è parso a posto, sul contenuto dei dialoghi è un altro discorso

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
No aspetta, la parola "atipica" sta per l'aspetto oppure per il carattere?
Perchè di Asari nella trilogia ne abbiamo viste ti tutti i colori sul lato carattere; sul lato estetico la colpa è anche del frostbite che proprio non riesce a fare dei bei visi...
Era inteso come carattere e personalità, ma l'abbigliamento (e anche il volto volendo) riflette la cosa direi.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
No vabbeh ma veramente non vogliono neanche confermare la presenza di una delle razze storiche della trilogia?
Non credo sia un problema, manca ancora un po' e stan giocando a far salire l'hype.

L'immagine che ho linkato l'abbiam vista e comunque già han detto che nel Nexus (e in maniera minore anche nello staff di supporto di ogni Ark) ci sono membri di altre razze.

Detto questo mi aspetto ampiamente dei DLC con storie riguardanti proprio le razze non principali.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ma che bravi...
Il ciclo giorno e notte, presente in giochi similari da eoni anche tecnicamente molto più arretrati, non sa da farsi.
Ma TW3 non aveva alzato l'asticella???

Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
ma che senso ha fare un open world senza ciclo giorno-notte?
Premetto che nessuno credo possa essere contento della cosa, ma il ciclo giorno-notte solo per far scena serve a poco.

Intendo che se vuoi farlo, devi poi creare un sistema di gioco che sfrutti la cosa e lo integri in vicende e gameplay (visto che lo si citava, alla Witcher 3), non solo estetica insomma.

Se sanno di non riuscirci preferisco a questo modo, non una roba raffazzonata solo per dire "abbiamo il giorno notte" (che Inquisition è stato, volendo eccessivamente generalizzare, con l'open world).

Discorso tangenziale, ma già mi dico soddisfatto di quello che han detto sulle missioni secondarie (importanza a narrativa, personaggi, e background di gioco) se poi lo portano a compimento.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Comunque anche io vedo la trilogia ancora spostata nettamente sul versante trekkies nonostante alcune derive. Insomma, ancora non siamo a livello di Saren che dice a Liara di essere suo padre.
Adesso sì che potete mettere un facepalm.
Io mi trovo d'accordo con quanto detto Darkless, Star Trek e rimandi sci-fi sono tutti nel primo, il resto è stata la deriva in senso action/space opera.
michelgaetano è offline  
Old 10-12-2016, 22:08   #1462
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il doppiaggio che si è visto fin qui mi è parso a posto, sul contenuto dei dialoghi è un altro discorso
Infatti mica parlavo del doppiaggio
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 10-12-2016, 22:16   #1463
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non è quello, ma cosa ci vedi esattamente di Star Wars?
tutta l'impostazione del gioco. poteri che diventano sempre più assurdi e denotano una deriva alla fantasy/supereroi rispetto al primo capitolo. I robottoni che saltano fuori. Lo stile stesso delel ambientazione che passa da uno sci-fi più rigido, quasi asettico, e scientifico ad un ammasso più eterogeneo con tocchi di fantascienza qua e là, il fantasy con le astronavi come in star wars. Tutta l'atmosfera cambia. Il cambio di rotta è evidente.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 10-12-2016 alle 22:20.
Darkless è offline  
Old 10-12-2016, 23:54   #1464
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Premetto che nessuno credo possa essere contento della cosa, ma il ciclo giorno-notte solo per far scena serve a poco.

Intendo che se vuoi farlo, devi poi creare un sistema di gioco che sfrutti la cosa e lo integri in vicende e gameplay (visto che lo si citava, alla Witcher 3), non solo estetica insomma.

Se sanno di non riuscirci preferisco a questo modo, non una roba raffazzonata solo per dire "abbiamo il giorno notte" (che Inquisition è stato, volendo eccessivamente generalizzare, con l'open world).

Discorso tangenziale, ma già mi dico soddisfatto di quello che han detto sulle missioni secondarie (importanza a narrativa, personaggi, e background di gioco) se poi lo portano a compimento.

A livello tecnico il frostbite batte gran parte dei motori attualmente disponibili nel mercato games; un suo limite è proprio la gestione giorno/notte che semplicemente non c'è...
Finchè mi parli di FPS a nessuno frega niente di tale opzione ma se fai la scelta di utilizzarlo per giochi come Dragon Age e Mass Effect allora il non utilizzo diventa anche pigrizia e purtroppo Bioware dorme beatamente su alcuni particolari pur citando stupidamente come riferimento altri giochi che non hanno queste mancanze...
Uno dei più grandi difetti di ME è proprio quella staticità dove il tempo non passa MAI; tutto rimane immobile sospeso in un limbo che francamente oggi lo trovo ridicolo.
Per farti un esempio in DAI ce una missione di un villaggio semi sommerso dall'acqua, il meteo in quel particolare momento è marcato da una pioggia quasi opprimente, avvolta con l'oscurità della notte e nuvole temporalesche.
Quando concludi la missione le acque si ritirano e liberano il villaggio ma la cosa bella è proprio il cambio di clima, si passa dal buio della notte ad un alba con un cielo post temporale con riflessi del sole molto belli.
Quel semplice cambio scriptato rende l'ambientazione semplicemente magnifica e anche se sul lato gameplay non cambia una cippa la bellezza rimane e il gioco è più bello.
E inutile girarsi attorno questa è una mancanza grave soprattutto nel 2017, dove alcuni motori arcaici e tecnicamente vergognosi della concorrenza fanno di meglio...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 11-12-2016, 18:12   #1465
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37727
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cut
Premetto che nessuno credo possa essere contento della cosa, ma il ciclo giorno-notte solo per far scena serve a poco.

Intendo che se vuoi farlo, devi poi creare un sistema di gioco che sfrutti la cosa e lo integri in vicende e gameplay (visto che lo si citava, alla Witcher 3), non solo estetica insomma.

Se sanno di non riuscirci preferisco a questo modo, non una roba raffazzonata solo per dire "abbiamo il giorno notte" (che Inquisition è stato, volendo eccessivamente generalizzare, con l'open world).

cut
quoto, inoltre su alcuni pianeti un giorno dura anni terrestri
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 11-12-2016, 18:15   #1466
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23641
Facciamo il totouscita?
Io dico che esce nella seconda metà di aprile, voi?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 11-12-2016, 18:20   #1467
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Facciamo il totouscita?
Io dico che esce nella seconda metà di aprile, voi?
Maggio/Giugno...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 11-12-2016, 18:29   #1468
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
A livello tecnico il frostbite batte gran parte dei motori attualmente disponibili nel mercato games;
... e da quando bioware ha iniziato ad usarlo non s'è più visto un personaggio con un volto decente e un'espressività normale.

__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 11-12-2016, 21:26   #1469
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4275
Fifa 17 usa frostibyte vero?
Dite che se provo la demo riesco a farmi un'idea di come possa girare MEA sul mio vetusto pc?
skadex è offline  
Old 11-12-2016, 21:33   #1470
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Fifa 17 usa frostibyte vero?
Dite che se provo la demo riesco a farmi un'idea di come possa girare MEA sul mio vetusto pc?
Con il mio PC in firma andavo dai 50/60 frame con la beta di Battlefield 1 e Star wars battlefront a qualità media.
DAI mi gira tranquillamente a 60 frame con mantle...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 11-12-2016, 21:37   #1471
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2433
Avete mai provato space engine?
COm'è possibile che UNA persona, da sola, sia in grado di realizzare qualcosa del genere, senza essere pagato per di più, e questi non sono in grado di creare una navigazione stellare e una generazione procedurale della galassia paragonabile...
Manca il ciclo giorno e notte sui pianeti??? ma scherziamo?
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline  
Old 11-12-2016, 22:06   #1472
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Fifa 17 usa frostibyte vero?
Dite che se provo la demo riesco a farmi un'idea di come possa girare MEA sul mio vetusto pc?
Fatti una prova gratuita di dragon age inquisition e fai prima. Lo mettono ogni due per tre in prova su origin
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 11-12-2016, 22:53   #1473
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4275
Lo avevo provato ma abbondonato dopo un paio di ore per via dei comandi impossibili (per me).
Quello girava ottimamente.
Avevo provato anche SW battlefront ed anche quello andava bene (tra l'altro bella grafica).
Allora posso essere ottimista.
skadex è offline  
Old 11-12-2016, 22:56   #1474
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
Comandi impossibili? sono tipo ME

WASD + numerici per le abilità. Certo ci volevano più tasti,come penso sarà per Andromeda visto che anche in questa serie adesso dovremo saltare e scannerizzare (in DA c'era la ricerca risorse)
TheInvoker è offline  
Old 11-12-2016, 23:17   #1475
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Fifa 17 usa frostibyte vero?
Dite che se provo la demo riesco a farmi un'idea di come possa girare MEA sul mio vetusto pc?
Se ci dai le spec credo possiamo aiutarti di più, ma in generale le ultime uscite su Frostbite (Battlefield e Star Wars Battlefront) riescono ad essere sempre oltre i 60 fps in 1080p a dettagli maxati con schede non (più) top di gamma come GTX 970 e RX470.

Inquisition è un po' più vecchio ma comunque dovrebbe essere un buon test, più leggero ma non era ottimizzato bene come Battlefield per capirci - mi pare poi Mantle su AMD abbia migliorato le cose.

Non hai in programma di aggiornare l'hardware in vista del titolo?

Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
COm'è possibile che UNA persona, da sola, sia in grado di realizzare qualcosa del genere, senza essere pagato per di più, e questi non sono in grado di creare una navigazione stellare e una generazione procedurale della galassia paragonabile...
Non c'è nessunissima volontà di integrare navigazione stellare e galassie procedurali, al 4^ capitolo della serie impostazione e i punti di forza dovrebbero essere chiari.
michelgaetano è offline  
Old 11-12-2016, 23:58   #1476
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4275
E' una vecchia configurazione con e8400, 4 gb ram e 670oc gigabyte.
Nonostante l'età si difende ancora bene ma adesso davvero inizia ad arrancare (full hd senza smanie di filtri).
Inquisition e SW battlefront giravano davvero bene (intendo fluidamente).
Battlefield non l'ho provato.
Ovviamente niente mantle.
E poi o gioco o hw! Niente soldi per entrambi anche se effettivamente mi dovrei decidere a rifarlo, sono passati 8 anni di fatto, a parte la video e un alimentatore che presi perchè un affare (un corsair rm1000 a 45 euro praticamente nuovo).

@TheInvoker: seppur molto tempo addietro ho un ricordo vivido di una disposizione tasti orripilante. E lo doveva essere davvero se me ne sono lamentato (ovviamente ribadisco, per i miei gusti).
Poi mi adatto a tutto ma proprio non sono riuscito a completare nemmeno quelle 6 ore di prova. Non ricordo perchè non ho cambiato disposizione.
skadex è offline  
Old 12-12-2016, 00:49   #1477
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
all'inizio mi sono trovato spiazzato anche io perchè era diversa dai primi 2 DA in cui non usavo il WASD ma premevo i 2 tasti del mouse contemporaneamente (in origins c'era anche il click sul terreno) ma in realtà poi non è stato difficile abituarsi perchè molto simile and altri giochi action.
TheInvoker è offline  
Old 12-12-2016, 09:51   #1478
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
E' una vecchia configurazione con e8400, 4 gb ram e 670oc gigabyte.
Nonostante l'età si difende ancora bene ma adesso davvero inizia ad arrancare (full hd senza smanie di filtri).
Inquisition e SW battlefront giravano davvero bene (intendo fluidamente).
Battlefield non l'ho provato.
Ovviamente niente mantle.
E poi o gioco o hw! Niente soldi per entrambi anche se effettivamente mi dovrei decidere a rifarlo, sono passati 8 anni di fatto, a parte la video e un alimentatore che presi perchè un affare (un corsair rm1000 a 45 euro praticamente nuovo).
Il problema potrebbe essere la CPU, perché Battlefield riesce a sfruttare i più costosi i7 (4 core + 4 virtuali), e i vari i 5 (4 core) fanno da bottleneck perché arrivano al 100 % d'utilizzo. La tua CPU non vale la metà di un i5...

Zen è all'orizzonte (il Capitano ti dirà di più, ma ci si attende l'uscita nel Q1) e potrebbe essere una alternativa validissima ad Intel anche visto questo discorso multi-thread, quindi se stai valutando un update attendi almeno quello.

Sul discorso monetario è personale, ma mi permetto di dire che le configurazioni, problemi a parte, dovrebbero essere aggiornate in vista dei giochi.
Cambiare l'hardware e poi non avere il videogioco che si attendeva (o non ho capito io una fava e di Andromeda non ti importa ), mi pare un controsenso.
Questo anche a livello monetario proprio, un rinnovo semi-totale di config comporta almeno 500 €, già solo su quella cifra i 40-50 del gioco non sono molti.
michelgaetano è offline  
Old 12-12-2016, 10:14   #1479
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
Dipende molto anche dallo schermo. Io con un e8400, 4gb ram e 660 gtx non in fullhd a dettagli medi e qualcosina alto provando DAI non ho avuto grossi problemi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 12-12-2016, 12:12   #1480
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4275
Il discorso è che grazie (o a causa, vedete voi...) delle console, la vita media dell'hw per i giochi si è alzata di tantissimo; pertanto con la configurazione buona fatta nel 2008 (avevo la ati 4850 golden sample da 1 gb come video, forse la miglior scheda video che ho avuto considerando tutto), come dice Darkless, gira tutto ancora molto bene e spesso in full hd rinunciando solo a qualche filtro o abbassando i dettagli su medi.
Per dire: doom gira ottimamente (ma non con win10, non capisco perchè), wwe2k16 idem, civ6 qualche rallentamento forse ma va alla grande, DAI girava, Battlefront girava, i tomb raider nuovi benissimo (ottimo il primo e più che bene il secondo),ecc...
L'unico gioco recente che veramente è ingiocabile è stato Mafia3. Probabilmente anche gta5 mi metterà in ginocchio.
Comunque è tempo di aggiornare e sì so di zen, pur non intervenendo nel thread apposito, sono in attesa per vedere come si comporta.
In realtà aspettavo di vedere anche polaris come andasse ma non mi ha entusiasmato così come da dichiarazione iniziale Amd (ottime prestazioni sia chiaro, a mio parere la migliore scheda fascia media al giusto prezzo ma il contorno è stato deludente).
Ok, scusate l'ot e torniamo in tema:
Per me esce a Giugno circa, considerando vecchie date e dichiarazioni.

Per il resto ciclo giorno/notte: c'è da considerare l'ambiente dove si giocherà (lo spazio) e quindi tale ciclicità sarà meno rilevante. In teoria solo rimanendo parecchio su un pianeta si dovrebbe vedere ma dubito che ci siano missioni di rpg style dove giri per ore ed il cambio sarebbe necessario (nei primi 3 capitoli di fatto non c'era neanche una missione così lunga temporalmente).
Per me non si sono posti neanche il problema non essendoci di base.
Ciò non toglie che comunque nel 2016 questa dovrebbe essere una caratteristica di base standard per certe produzioni di alto livello.

Restava appeso il discorso Star wars vs Star Trek: senza farla lunga, le obieizioni di Darkless sono fondate, le condivido (non sono le sole), a mio giudizio però bisogna valutare nel complesso il peso di tutto. E continuo a ritenere tutto sommato che, tutto ciò che è stato costruito, è ben più spostato sul versante ST.
Insomma, SW assume profondità solo con Kotor2 considerando tutta la produzione (almeno quella che conosco) e guarda caso i nomi di chi ci ha lavorato sono sempre quelli...
Vedremo se Andromeda sancirà il definitivo passaggio tra i due concetti di spazio (e sì michelgaetano, lo comprerò anche se facesse un 1 fps ed anche nonostante tutto il male che possa avergli detto o che gli dirò, nonostante le questioni di me3 e la mia maledizione ad ea... sono troppo debole).
skadex è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v