|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Come sempre ci sono per evitare le tue lamerate e per darti lezioni di calcio spettacolo
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
vai su opzioni di cursore li puoi cambiarlo
![]() |
#1443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
insomma qua dite che l'inter è forte ma nel barca eto non lo fermi neanche con le saponette
![]()
![]() |
#1445 |
Senior Member
|
Solo Eto'o nel barca? E Ronaldinho? E Messi? E Henry?
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() ps: belle partite ieri, scusa ma la modalità dribbling era messa su ON ![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
a me o crasha o mi da questo errore e mi disconnette, ormai non riesco a finirne 1. questo dalla patch in poi anche provando a reinstallare e non mettere settings modificato e no-dvd. oggi provo sotto xp
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
appena devastato un certo jarhead
![]() lag inesistente e 3 a 0 per me ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
ahahahahha ancora su sto fatto del lamer sa sera ti asfalto
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
comunque piu ci gioco e piu mi sembra un gioco di merda...peggio del 6, giocatori imprendibili e inetavilmente partite che finiscono con punteggi tennistici...
appena finita una partita io lazio contro barcellona 7 a 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
avro' fatto 10 partite....e tutte attorno al 30 del 1° tempo si impalla....com'è possibile ........
konami mi hai proprio rubato i soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
chi ha fastweb riesci a giocarci???
io niente sempre errore connessione che schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
nel senso che si freeza e poi ti disconnette? sei sotto vista?
![]() |
#1455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sento dire a qualcuno che gioca senza lag
il discorso è questo, anche quando non sembra esserci lag, la palla è totalmente impazzita, a che è nei tui piedi a che la ritrovi piu in la, e questo difetto è il piu parlato nel web, quindi non capisco come alcuni non vedano lag |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io sto giocando solo contro Inter e Barcellona in verità, raramente incontro gente che usa altre squadre. Infatti le partite più divertenti sono quando gioco tipo contro gente che usa il Bayern Monaco, Milan, Juve, Manchester o Arsenal, se non altro hanno un gioco più vario rispetto al solito "palla al tipo infermabile che corre dritto fino alla porta". Cmq adesso ho preso un po' di contromisure e riesco a vincere anche contro i lamerozzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
fammi capire, l'hai provato sotto xp e non hai problemi online?
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Alcune considerazioni... hanno impoverito l'online con l'obiettivo di rendere l'esperienza migliore (parole di seabass)...ovviamente hanno toppato clamorosamente (hanno peggiorato il tutto, ed anche di molto rispetto al 6).
Oggi ho cercato di fare la mia prima partita... mi registro, creo il nick ed accedo... sorvolo sulle difficoltà di loggarmi... Mi trovo completamente spaesato: niente lobby, impossibilità di chattare, pochissime stanze... insomma uno schifo. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici della partita, giocando con nando (entrambi avevamo 3 tacche) mi scattava il gioco (non calo graduale di frame come avviene a molti nelle situazioni concitate offline), proprio scatti... inoltre era presente la riga al centro dello schermo, nonostante ho attivato il vsync ed offline va tutto bene. Pallone che a volte sparisce, giocatori che si teletrasportano...messaggi non personalizzabili e ridotti all'osso... Insomma, dopo la prima partita ho già capito tutto, giudizio ovviamente pessimo. Spero vivamente che si adoperino per migliorare la situazione, a tutt'oggi veramente penosa. Non mi capacito di come, nonostante abbiano ridotto moltissime cose, opzioni, con lo scopo di milgiorare l'1vs1, lo abbiamo reso peggiore del 6. ![]() Roba da pazzi, col passare del tempo peggiorano invece che migliorare. Imho questo capitolo è buono solo per divertirsi con gli amici. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.