|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ALFO' prendi il 21M no ?
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
grazie F.Abagnale, evidentemente quella catena è una che ha voce in capitolo in merito.. infatti vi sono diversi rivenditori, suddivisi anche per aree geografiche, nord, centro nord, centro, sud, isole ecc.. Che tu sappia ne avevano disponibili anche altri o erano già tutti prenotati o esauriti?
![]() PS icarus, smettila! ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 23-10-2007 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
![]() Quanto al fatto che le migliori menti del mondo open lavorino per zio bill, mi piacerebbe proprio vederli, anche perchè se così fosse lo sviluppo open sarebbe sull'orlo della crisi e ciò non mi pare affatto. [quote=alfonso60;19286754]: purtroppo sai meglio di me che il 99% delle volte un prodotto anche buono viene mal distribuito, e qui la colpa più che del produttore dipende dal rivenditore e dal peso che lo stesso ha nei confronti del produttore. Quanto alla qualità, non so che dirti, qualsiasi prodotto può avere dei difetti, io ho cercato sempre il miglior rapporto qualità/prezzo e mie disponibiltà finanziarie. Nel caso del mio 21M per ora non mi posso lamentare, è stato prodotto in cina ma non ho trovato difetti ![]()
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride Ultima modifica di axelroth : 23-10-2007 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
#1444 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Se è possibile evita di quotare tutto il mio intervento (anche lungo) è appena sopra, così facendo si allunga inutilmente. Ritornando al problema serio è esattamente quello che pensavo io le ventole e i vari sensoni sono comandati dal BIOS su imput ed interfacciamento del sistema operativo. In questo passaggio, evidentemente tale "open" qualche problema di gestione con il BIOS (evidentemente) ritengo che se la cosa non me la sono sognata di notte, qualche problema forse ci sarà!!!??? Non credi!!!?? Scienziato! ![]() PS: se ti riesce cancella il mio quote... tanto si capisce ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 23-10-2007 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Alfonso mi spiace per gli inconvenienti ai quali sei andato incontro...sono daccordo con te sulla qualità della tastiera..il mio vecchio thinkpad a riguardo si fa rimpiangere..
Io ho avuto la fortuna di acquistare il note da un rivenditore noto in rete ma non dalla grande distribuzione qui a Pisa...ho fatto il primo avvio da lui e controllati eventuali pixel morti sono tornato a casa soddisfatto..ma ripeto è stata fortuna.. Per quanto riguarda le ventole con ubuntu confermo il problema...anche con vista se in dual boot la ventola rimane accesa mandando a benedire il silenzio assurdo a cui mi ero abituato. Data la situazione che mi infastidisce non poco e dato che non ho particolari esigenze, ripiallerò tutto ripristinando vista e mi adatterò a lui. Per linux proverò il vecchio carro armato thinkpad...Spero che ubuntu non mi abbia incasinato il bios e che un semplice ripristino faccia tornare tutto a posto.. Non è una polemica sul SO ma una riflessione sulle esigenze personali.. |
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora guarda,io praticamente ci sono andato venerdì
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sotto Natale, chissà si potrebbero fare....migliori affari. ![]() Poi vedere i "nuovi FZ 3...n" e poter fare confronti di prezzi, di HW/SW è cosa da non disprezzare... è vero così aspetteremo l'inizio di Aprile...poi fine settembre e così via e il notes non lo compreremo mai!!! ![]() ![]() ![]() Ma io lo voglio adesssoooo!!! ![]() ![]() ![]() Per PALMY....si può installare Ubuntu su HardD esterno autoalimentato? (vedi 3D sopra) Rudys Ultima modifica di rudys : 23-10-2007 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
#1448 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() C'è gente che ha comprato il note FZ11S a metà giugno (dopo un mese dall'uscita) a 1.450 euro e dopo 15 giorni già costava 1.240 euro sul sito ufficiale, mentre in rete si trovava ancora a meno... credo che a qualcuno questo interessi e che vada detto o pensi di no!?? ![]() E' la politica commerciale di sonystyle che mi sta molto sulle balle, non la giusta e naturale dinamica dei prezzi! E' la sua prerogativa che secondo me danneggia sony stessa, oltre che a far incazzare l'intera rete di venditori ufficiali, che se non vendono SONY è anche per questo motivo. Insomma l'hai capito che è una mafia ed io ponevo l'accento su questo!!? ![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
|
alfo' da mw ho visto l'Acer 5920 a 899...facci un pensierino e metti 600 euroni in saccoccia
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: semmai me ne andrebbi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 23-10-2007 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
|
[quote=alfonso60;19287472]
![]() ![]() ![]() QUOTO TUTTO INCONDIZIANAMENTE... ![]() Basta con le prese in giro di ...certa gente.!!!! ![]() Rudys |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Member
|
Quote:
20 gg. fa ho preso un Acer 5720 (699 euri) a mio fratello che è novizio di pc e devo dire che la tastiera è ben fatta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ventole....
Molto strano soprattutto con la live!
Vi credo... non metto in dubbio la vostra parola, solo volevo capire perchè e se lo fa con tutte le distribuzioni! Es. qualcuno ha provato con Suse?
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1455 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anche io con la live di ubuntu ho avuto problemi con le ventole ma siccome va in live potrei dire una stupidata ma surriscalda di piu rispetta al fatto che fosse da disco fisso...e pure problemi con il wi fi nel senso che vedeva la rete ma non si conetteva( e ho capito adesso il perchè in qualche post fa
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
ventole....
http://divilinux.wordpress.com/2007/...-thermal_zone/
Ho trovato questo articolo se vi può interessare!! ma che sia un problema di kernel o cosa? X PALMY ma tu con debian hai di questi problemi con le ventole?
Cia-Ciao ![]() Ultima modifica di Bambù : 23-10-2007 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Qualcuno ha avvistato il 21S a Napoli? Domani dovrei andarci apposta, sperando di trovarlo!
|
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
#1459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
#1460 | |
Member
|
Quote:
![]() L'MKV è un contenitore, dentro il video è in formato x264. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.