Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2008, 12:20   #14501
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Io se fossi in loro non cercherei neanche giocatori, passerei i prossimi due anni a svuotare totalmente il salary cap, a far fare esperienza e minuti ai giovani (Gallinari, Robinson, Lee e futuri draftati) e cercherei di scambiare i contratti pesanti in cambio di fuffa in scadenza più draft pick.
Un potenziale quintetto titolare lo hanno già

Curry
Lee
Gallinari
Crawford
Robinson

Ed eventuali buchi tra le riserve li riempio con gente presa dalla D-League e firmata al minimo salariale fino al 2010.

Poi una volta che ti sei liberato di tutto il liquame ti prendi un paio di FA coi controfiocchi (nel 2010 scadranno i contratti di molte superstar, Labbrone e Duèin Ueid tanto per fare due nomi) e li metti assieme ai giovani draftati e ai giovani attuali per fare uno squadrone
Almeno io farei così.. è vero, potenzialmente han già squadra da playoff, ma se devo fare i playoff tipo i raptors in cui mi faccio buttare fuori e pure male al primo turno tanto vale farsi uno-due anni di lottery a pescar giovani interessanti

Ultima modifica di Diablix : 30-08-2008 alle 12:24.
Diablix è offline  
Old 30-08-2008, 13:10   #14502
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Io se fossi in loro non cercherei neanche giocatori, passerei i prossimi due anni a svuotare totalmente il salary cap, a far fare esperienza e minuti ai giovani (Gallinari, Robinson, Lee e futuri draftati) e cercherei di scambiare i contratti pesanti in cambio di fuffa in scadenza più draft pick.

Curry
Lee
Gallinari
Crawford
Robinson

Ed eventuali buchi tra le riserve li riempio con gente presa dalla D-League e firmata al minimo salariale fino al 2010.

Poi una volta che ti sei liberato di tutto il liquame ti prendi un paio di FA coi controfiocchi (nel 2010 scadranno i contratti di molte superstar, Labbrone e Duèin Ueid tanto per fare due nomi) e li metti assieme ai giovani draftati e ai giovani attuali per fare uno squadrone
Almeno io farei così.. è vero, potenzialmente han già squadra da playoff, ma se devo fare i playoff tipo i raptors in cui mi faccio buttare fuori e pure male al primo turno tanto vale farsi uno-due anni di lottery a pescar giovani interessanti
Ottimo.
Con questo post da GM intelligente ti avvicini un pizzico alla (minima) possibilità di avere un posto nel fantasy Commissioner.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-08-2008, 13:17   #14503
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Ma è cosi difficile far imparare un po' di movimenti ad un centro americano
Who cares, boy? I can dunk!!

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-08-2008, 13:26   #14504
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

Curry
Lee
Gallinari
Crawford
Robinson

Ti risponde direttamente l'owner:
eh no, giovanotto, non ci siamo... tu vuoi fare una squadra per vincere... MA SEI SCEMO???? E le magliette? Chi le compra le magliette di una squadra così?? e le shoes companies? Eh? credi che ci darebbero ancora qualcosa? E la TV via cavo? e la pubblicità? E i tifosi? E gli sponsor? Tu sei un sabotatore, vuoi affondare il merchandising!! Per cosa ti credi che siamo qui? "sport"? ma adesso ti metti anche a blaterare in latino?

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-08-2008, 13:31   #14505
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Foto del pugile e della moglie. Lei pesera' quanto un suo braccio....
http://www.boxnews.com.ua/foto.php?g...457&lng=en#top
Unico avversario terrestre che può impensierirlo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ursus_arctos_middendorffi

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-08-2008, 13:33   #14506
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Curry
Lee
Gallinari
Crawford
Robinson

io invece no,un randolph me lo tengo solo se lo ritengo utile e lo faccio giocare,visto che non è cosi lo do via subito.
poi giustamente come dice albys qualcosina in piu si puo prendere,ma devi darlo via,poi andrà via marbury o gli scadrà il contratto,malik rose e merda varia.

nate robinson come play titolare in difesa diventa impresentabile,ok dargli 10-15 minuti di energia ma finisce li.
il roster dei knicks a livello di talento a est sarebbe da primi 4-5 posti,purtroppo è male assemblato e con isiah non andava bene un cazzo.vediamo con 'dantoni se cambia qualcosina...

marbury parla solo di talento è uno dei primi 5-6 play,randolph uno dei primi 5-6 numeri 4,cuyrry un buon centro,richarsdon una buon ala piccola e crawford sicuramente una delle migliori guardie,se poi dalla panca hai robinson,duhon,gallinari,lee non è male...

peccato che i 2 lunghi non difendono,richardson è morto,marbury ha il cervello disabilitato,gallinari è appena arrivato,duhon è un discreto play d'ordine e basta capisci che vai poco avanti...
lelets è offline  
Old 30-08-2008, 13:53   #14507
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Atragon, non abbiamo parlato delle ultime firme dei tuoi verdoni bostoniani...
Che ne dici delle nuove ali Celtiche?

Guglielmo Camminatore, alias Bill Walker, e Dario Miglia, alias Darius Miles.
Fermandosi ai cognomi, i due amici potrebbero anche andare lontano.

Mi pare che siano entrambi giocatori della categoria che più apprezzi... atletismo appena appena passabile e niente schiacciate o saltoni acrobatici ma un gioco tutta sostanza, gran tiro dalla lunga, tecnica pura e indiscutibile continuità.

(Miles sapeva difendere bene, a dire il vero)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-08-2008, 14:02   #14508
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

screcca82 è offline  
Old 30-08-2008, 14:08   #14509
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ti risponde direttamente l'owner:
eh no, giovanotto, non ci siamo... tu vuoi fare una squadra per vincere... MA SEI SCEMO???? E le magliette? Chi le compra le magliette di una squadra così?? e le shoes companies? Eh? credi che ci darebbero ancora qualcosa? E la TV via cavo? e la pubblicità? E i tifosi? E gli sponsor? Tu sei un sabotatore, vuoi affondare il merchandising!! Per cosa ti credi che siamo qui? "sport"? ma adesso ti metti anche a blaterare in latino?

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io invece no,un randolph me lo tengo solo se lo ritengo utile e lo faccio giocare,visto che non è cosi lo do via subito.
Appunto, io voglio cacciarlo a pedate

Quote:
nate robinson come play titolare in difesa diventa impresentabile,ok dargli 10-15 minuti di energia ma finisce li.
il roster dei knicks a livello di talento a est sarebbe da primi 4-5 posti,purtroppo è male assemblato e con isiah non andava bene un cazzo.vediamo con 'dantoni se cambia qualcosina...
Ma infatti quella mia ipotesi prevedeva un anno di sane e dolcissime legnate sui denti e un'altro di medio livello.. ma se vuoi vincere con questo sistema o hai la botta di culo o fai sacrifici... poi certo, gli americani purtroppo spesso ragionano come ha detto atragon e allora tutto va a farsi friggere...

Quote:
Me lo fai un favore?
Fatti del male fisico, ma proprio tanto
Io devo ancora capire se 'ste robe ti vengono dal cuore e sono improvvisate o se le notti insonni che prima passavi a guardare Miami ora le passi a pensare ste battute
Diablix è offline  
Old 30-08-2008, 14:36   #14510
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Atragon, non abbiamo parlato delle ultime firme dei tuoi verdoni bostoniani...
Che ne dici delle nuove ali Celtiche?

Mi pare che siano entrambi giocatori della categoria che più apprezzi... atletismo appena appena passabile e niente schiacciate o saltoni acrobatici ma un gioco tutta sostanza, gran tiro dalla lunga, tecnica pura e indiscutibile continuità.

Vecchio satiro... la sai lunga tu...

Cmq ben vengano sti due boscaioli, Walker era detto Jumper prima di spaccarsi, male che vada abbiamo un contender serio per la gara delle schiacciate.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-08-2008, 14:48   #14511
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
e Dario Miglia, alias Darius Miles.
Ma è quello che fece un film con Scarlett Johansson e la Torcia Umana dei Fantastici 4? Qualcosa tipo The Perfect Score mi pare, può essere?
Old 30-08-2008, 16:32   #14512
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Il centrone Iraniano sembra avere bei movimenti ... pero' e' un grissino.

Il ciccione di NY come lo vedreste a Chicago?Dato che nel ruolo di C non abbiamo praticamente nessuno.
Noah deve dimostrare ancora il suo valore, ma non mi sembra possa diventare una stella.
Poi boh, Gooden potebbe forse giocare come centro ma non e' che mi convinca granche'.

E' una testa di cazzo pero' con quel che gira attualmente forse sarebbe possibile fare un tentativo.
Skaffa81 è offline  
Old 30-08-2008, 16:44   #14513
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Il centrone Iraniano sembra avere bei movimenti ... pero' e' un grissino.

Il ciccione di NY come lo vedreste a Chicago?Dato che nel ruolo di C non abbiamo praticamente nessuno.
Noah deve dimostrare ancora il suo valore, ma non mi sembra possa diventare una stella.
Poi boh, Gooden potebbe forse giocare come centro ma non e' che mi convinca granche'.

E' una testa di cazzo pero' con quel che gira attualmente forse sarebbe possibile fare un tentativo.
No Gooden è 4, e da 4 deve giocare. Noah lo possiamo paragonare a Varejao e non solo per l'aspetto orribile.
Di quale ciccione parli di Chicago? Credo Curry, bhe io lo considero un centro da valorizzare anche se un pò scarsino in difesa.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 30-08-2008, 16:59   #14514
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
No Gooden è 4, e da 4 deve giocare. Noah lo possiamo paragonare a Varejao e non solo per l'aspetto orribile.
Di quale ciccione parli di Chicago? Credo Curry, bhe io lo considero un centro da valorizzare anche se un pò scarsino in difesa.
come randolph anche un curry ancora di piu andrebbe bene a chicago...centro soft a difesa e rimbalzo...pero ottimo in attacco...secondo uno dei migliori centri offensivi...

skaffa vaffanculo!!!
lelets è offline  
Old 30-08-2008, 17:08   #14515
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Curry è pigro e indolente.... però offensivamente è ottimo... dipende dall'amalgama di squadra

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-08-2008, 18:00   #14516
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
ma che schifezza.. anche dalla bulgaria!

SOFIA - Niente da fare per gli azzurri che vengono sconfitti di un punto in Bulgaria (81-80). La compagine italiana ha avuto la chance per vincere il match ma Bulleri ha mancato il canestro. Adesso le possibilita' di qualificarsi agli Europei sono appese ad un filo. (Agr)
manurosso87 è offline  
Old 30-08-2008, 18:08   #14517
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

SOFIA - Niente da fare per gli azzurri che vengono sconfitti di un punto in Bulgaria (81-80). La compagine italiana ha avuto la chance per vincere il match ma Bulleri ha mancato il canestro. Adesso le possibilita' di qualificarsi agli Europei sono appese ad un filo. (Agr)
questa squadra mi fa ridere
L-Magic è offline  
Old 30-08-2008, 18:14   #14518
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Curry è pigro e indolente.... però offensivamente è ottimo... dipende dall'amalgama di squadra
infatti,come dicevo io,curry e randolph offensivamente sono 2 ottimi giocatori ma assieme non rendono.

che ne so,un randolph/varejao-b.wallace
o un noah-gooden/curry starebbero in piedi molto meglio a mio parere...
lelets è offline  
Old 30-08-2008, 18:25   #14519
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
questa squadra mi fa ridere
facile dirlo adesso,quando ho visto la rosa e il girone io mi sembra ero l'unico che diceva che sarà difficile qualificarsi...adesso è facile sparare ma mi pare che la qualità della rosa soprattutto nei lunghi denoti la merda che abbiamo...e cmq senza 6 titolari(bargnani,belinelli,gallinari,gigli,rocca,hackett)e i veccchi che se ne sono andati(basile,marconato,galanda)vorrei vedere anche le squyadre blasonate cosa farebbero...
magari non perderebbero con l'ungheria ma il livello non sarebbe molto piu alto..

pensa alla francia:senza diaw,parker,pietrus,gelabale...cosa farebbe?
germania:tira via novitzy,kaman,hamann e un altro paio...cosa farebbe?
croazia:idem
slovenia:idem
argentina:ancora peggio visto che hanno una rosa limitatissima
turchia:idem
lituania:via jasikevicius,kaukenas,i 2 lavrinovic,jasaitis,kleiza...cosa farebbe?
spagna:tira via i 2 gasol,navarro,calderon,fernandez piu garbajosa e jimenez ritirati...cosa farebbe?forse solo loro un po meglio...

Ultima modifica di lelets : 30-08-2008 alle 18:55.
lelets è offline  
Old 30-08-2008, 18:28   #14520
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

DeSagana...
Cheikh Anta...
Papa Malick...

...cry...

A questo punto PRETENDO le dimissioni di charlie (grazie, ma hai fatto il tuo tempo) già domani mattina e la prossima partita voglio in panca Ettore...

ma in via del tutto eccezionale, non potevamo convocare GEK, il Baso, Marconato?

Ultima modifica di pazza_inter : 30-08-2008 alle 18:31.
pazza_inter è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian