Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2012, 21:29   #14441
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Non ho ascoltato tutto quello che ha detto il tizio ho fatto riferimento alla descrizione, dove dice che ha messo una nuova pasta termica, nello specifico artic silver II, mi pare di aver capito che ha serrato le viti del dissipatore in modo diverso.
Non credo che si trovino dissipatori diversi da quelli di serie per i notebook.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 21:52   #14442
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1755
Sinceramente spendere 1500+ euro per un notebook per poi dover cambiare pasta termica o trafficare con il dissipatore per farlo andare come dovrebbe andare, lo trovo un pò ridicolo. Tanto vale optare per un altro portatile allora, come state giustamente facendo

Certo con la serie xps una cosa del genere non me la sarei mai aspettata...incredibile, ancora stento a credere che la Dell abbia sfornato una porcheria simile. E mi dispiace perché la Dell la seguo da anni, ed ero convinto al 200% di prendere un npotebook loro...e invece...mah.
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 22:22   #14443
2678
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1004
xps 14 - mia esperienza

Ciao a tutti,
curioso del vostro thread ho effettuato anche io dei test sul mio xps 14 ultrabook, il fratello minore del 15 che monta una 630 e un i7 3517u (1.9 ghz)

temperatura ambiente 27,6°
temperatura inziale cpu: 56°
temperatura dopo 10 minuti: 88°
temperatura gpu (non utilizzata) inziale: 48°
temperatura gpu (non utilizzata) dopo 10 min: 67°

Fin qui tutto bene.

ho aggiunto furmark per circa altri 5 minuti.
temperatura CPU: 89° (quindi invariata rispetto a prima)
temperatura GPU: 95° (essendo sotto stress al 100%)

la cosa INTERESSANTE come altri di voi hanno notato, è che la cpu, poco dopo aver iniziato il test gpu con furmark si è downclockata a 800mhz ed è rimasta fissa finchè non ho terminato il test.

sinceramente non so bene a cosa pensare, infatti la temperatura massima della cpu è rimasta invariata nei due test pertanto mi sembra di poter dire che il sistema di dissipazione funziona anche a dovere, quelle temperatura non mi sembrano drammatiche, la cosa drammatica è quella del downclock violento della cpu nel momento in cui si accende la gpu.

Per quanto mi riguarda sono SUPER soddisfatto dell'acquisto, non gioco molto e anche a pieno carico il portatile non si scalda nei poggiapolsi e la ventola, anche al massimo della velocità, non fa tanto rumore, però questo problema da fastidio oggettivamente...
__________________
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 22:26   #14444
travis^__^
Senior Member
 
L'Avatar di travis^__^
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Messaggi: 927
seguo con interesse per xps 14
__________________
Il vizio di chi lascia le cose a metà è...

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 22:29   #14445
2678
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da travis^__^ Guarda i messaggi
seguo con interesse per xps 14
ciao, per non rischiare di andare OT magari apri un thread sul 14, io sono troppo vecchio per queste cose sono superdisponibile a fare test e scrivere ma non riesco a essere fedele al forum...
__________________
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 22:58   #14446
travis^__^
Senior Member
 
L'Avatar di travis^__^
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Messaggi: 927
Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
ciao, per non rischiare di andare OT magari apri un thread sul 14, io sono troppo vecchio per queste cose sono superdisponibile a fare test e scrivere ma non riesco a essere fedele al forum...
a dire il vero ancora non ho il portatile, però mi aveva attirato molto! questi problemi di cui si è parlato quindi riguardano solo il 15 e non il 14?
__________________
Il vizio di chi lascia le cose a metà è...

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 23:54   #14447
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da francy.1095 Guarda i messaggi
ma il tipo del 1° video ha cambiato sistema di raffreddamento? l'ha sostituito con uno a doppio heat-pipe? oltre a cambiarli pasta.
Il tizio dice che l'envy 15 ha un sistema a due heat-pipes e che va bene anche per il 17, quindi lo cambierà. Però non ha trovate traccie di pasta termica sui componenti, e che mettendo l'artic ha già risolto il problema (ciò nonostante
prenderà il sistema del 15").
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 00:33   #14448
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
curioso del vostro thread ho effettuato anche io dei test sul mio xps 14 ultrabook, il fratello minore del 15 che monta una 630 e un i7 3517u (1.9 ghz)

temperatura ambiente 27,6°
temperatura inziale cpu: 56°
temperatura dopo 10 minuti: 88°
temperatura gpu (non utilizzata) inziale: 48°
temperatura gpu (non utilizzata) dopo 10 min: 67°

Fin qui tutto bene.

ho aggiunto furmark per circa altri 5 minuti.
temperatura CPU: 89° (quindi invariata rispetto a prima)
temperatura GPU: 95° (essendo sotto stress al 100%)

la cosa INTERESSANTE come altri di voi hanno notato, è che la cpu, poco dopo aver iniziato il test gpu con furmark si è downclockata a 800mhz ed è rimasta fissa finchè non ho terminato il test.

sinceramente non so bene a cosa pensare, infatti la temperatura massima della cpu è rimasta invariata nei due test pertanto mi sembra di poter dire che il sistema di dissipazione funziona anche a dovere, quelle temperatura non mi sembrano drammatiche, la cosa drammatica è quella del downclock violento della cpu nel momento in cui si accende la gpu.

Per quanto mi riguarda sono SUPER soddisfatto dell'acquisto, non gioco molto e anche a pieno carico il portatile non si scalda nei poggiapolsi e la ventola, anche al massimo della velocità, non fa tanto rumore, però questo problema da fastidio oggettivamente...
Permettimi, se la CPU è stata downclockata ('mmazza che brutto sto termine) e la sua temperatura non è diminuita pur producendo meno calore per la ridotta frequenza, il sistema di dissipazione FA SCHIFO, non è che funzioni tanto bene
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 10:47   #14449
2678
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Permettimi, se la CPU è stata downclockata ('mmazza che brutto sto termine) e la sua temperatura non è diminuita pur producendo meno calore per la ridotta frequenza, il sistema di dissipazione FA SCHIFO, non è che funzioni tanto bene
infatti io ho messo i dati perchè così si possa fare un termine di paragone, io sono solo contento che perlomeno non si sia spento come è successo sul 15.

I problemi evidenziati secondo me sono due e non sono strettamente legati:
1) Temperature molto alte (=> sistema di dissipazione non adeguato)
2) CPU con clock al minimo appena entra in funzione la GPU
__________________
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:51   #14450
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Sembra che qualcuno stia ottenendo buoni risultati...Che siano state solo un po' di unità difettose all'inizio?
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 14:19   #14451
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
Speriamo... Oppure hanno modificato qualcosa in corsa dopo le prime segnalazioni :P
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:15   #14452
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Sembra che qualcuno stia ottenendo buoni risultati...Che siano state solo un po' di unità difettose all'inizio?

Non mi pare di vedere le stesse cose, qualcuno ha anche fatto un repasting.
Fare un test che durerà a mala pena 5 minuti come 3dmark vantage per dire che va tutto bene mi pare alquanto limitante.
Non vedo l'ora di leggere la recensione di notebookcheck, sarà la prima volta che un notebook prende fuoco


Le persone continuano ad evitare di eseguire lo stress test, agli unici 2 che ci hanno provato si è spento il PC in meno di 10 minuti...
L'unico risultato accettabile invece sarebbe ottenere un performance uguale a quella dell'Ispiron.
Ovvero esecuzione a 2.1GHz...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 12-07-2012 alle 15:22.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 17:49   #14453
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da Dell-Bill_B Guarda i messaggi
A couple of updates.
Throttling-
We have root caused it and formally identified it as a systemic issue. We are working on a fix which will come by way of a BIOS update. We have a target ETA, but I'll hold off on sharing a date until at least later today when we get a 2nd update from engineering. There will be BIOS updates to address throttling on both the 14 and 15 posted concurrently or close to concurrently. If you followed how we handled customer feedback in the days and weeks right after the XPS 13 launch with regard to issues with the fan and touch pad, you can expect the same kind of responsiveness and urgency from us. Hang in there, folks. Our fix will be implemented- and refined if needed- very quickly.
Forse si intravede una luce alla fine del tunnel
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 18:41   #14454
Darky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
Messaggi: 756
Onestamente io di luce ne intravedo poca. I problemi sono due: trottla anche quando non dovrebbe e....non dissipa il calore !
Ora possono anche risolvere il problema di una errata gestione del clock della CPU che si abbassa quando non dovrebbe, ma, con quelle scarse capacità dissipative mi pare di capire che ad un certo e non tanto lontano (temporalmente) punto ci arriverà comunque al throttling.
__________________
Asus N56VZ-S4035V: CPU: i7-3610QM - RAM: 16 GB - GPU: 650m 2GB DDR3 - STORAGE: 256GB SSD (P830 Samsung) + 750 GB 7200 rpm - DISPLAY: Full HD 1920x1080 (LG-Philips) - OS: Windows 7 Home Premium
Darky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 18:45   #14455
Mercuri0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da Drakknar Guarda i messaggi
Tornando alle news sul problema del surriscaldamento, sembra (e ripeto sembra :P) che alcuni utenti non abbiano il problema delle temperature riportate da altri avviando Civ IV, Skyrim e Diablo 3.
I giochi a 1920x1080 funzionano discretamente. La CPU serve sopratutto a fare FPS molto alti, ma se si impostano le cose in modo da avere i 30fps fissi...

Cmq il 20 ho la beta di GW2 che è un gioco cpu-bound e saprò dire.

Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Permettimi, se la CPU è stata downclockata ('mmazza che brutto sto termine) e la sua temperatura non è diminuita pur producendo meno calore per la ridotta frequenza, il sistema di dissipazione FA SCHIFO, non è che funzioni tanto bene
Mah, ho fatto delle prove disabilitando il throttling estremo accidentalmente, e la temperatura con il 3dmark è aumentata di soli 2 gradi con la cpu a sturo (ma il 3dmark non è un test di stabilità, è troppo breve nella versione base.)

Il fatto è, che la GPU sta sempre in boost: è dipendente dal carico ma non dalla temperatura. Che senso ha spegnere la CPU quando la GPU arriva a 70°, e poi non vedere la GPU mai scendere di una virgola dal boost fino almeno ai 90° (non ho mai visto la GPU ridurre il boost)? E anche il Turbo Boost della CPU entra in funzione solo a 95°. Che mi sta anche bene, ma dovrebbe mettersi d'accordo con la GPU ^^''.

Ammesso che non ci sia qualche altra temperatura su qualche componente che noi non vediamo, o un limite di potenza, mi sembra un comportamento schizofrenico. Non mi aspetto che CPU e GPU possano funzionare entrambe in boost in estate, ma almeno che provino a trovare un equilibrio prima di "spegnersi". Magari riducendo le temperature (se possibile) in cui e GPU e CPU riducono i rispettivi boost, e aumentando la soglia per cui la CPU va in "protezione".

Mi rendo conto che è una bella caciara, ma deh... ma una bella modalità "valori nominali" no, eh?
__________________
flìckr

Ultima modifica di Mercuri0 : 12-07-2012 alle 18:52.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 18:49   #14456
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Forse si intravede una luce alla fine del tunnel
Dice che il problema è sistematico, il che implica che tutte le persone che dicevano di non avere il problema erano dei troll o degli incapaci perché non si accorgervano del problema.


Prima di cantare vittoria aspetterei di vedere in cosa si traduce questo bios update.
Se l'XPS avrà lo stesso comportamento dell'Ispiron, allora sarà un'ottima soluzione, anche se credo che il prezzo sarà un aumento del rumore dovuto alla ventola che girerà più forte.

Se invece continuerà a trottare sarà l'ennesima brutta figura.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 12-07-2012 alle 18:56.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 18:55   #14457
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Mah, ho fatto delle prove disabilitando il throttling estremo accidentalmente, e la temperatura con il 3dmark è aumentata di soli 2 gradi con la cpu a sturo (ma il 3dmark non è un test di stabilità, è troppo breve nella versione base.)

Il fatto è, che la GPU sta sempre in boost: è dipendente dal carico ma non dalla temperatura. Che senso ha spegnere la CPU quando la GPU arriva a 70°, e poi non vedere la GPU mai scendere di una virgola dal boost fino almeno ai 90° (non ho mai visto la GPU ridurre il boost)? E anche il Turbo Boost della CPU entra in funzione solo a 95°. Che mi sta anche bene, ma dovrebbe mettersi d'accordo con la GPU ^^''.

Ammesso che non ci sia qualche altra temperatura su qualche componente che noi non vediamo, o un limite di potenza, mi sembra un comportamento schizofrenico. Non mi aspetto che CPU e GPU possano funzionare entrambe in boost in estate, ma almeno che provino a trovare un equilibrio prima di "spegnersi". Magari riducendo le temperature (se possibile) in cui e GPU e CPU riducono i rispettivi boost, e aumentando la soglia per cui la CPU va in "protezione".

Mi rendo conto che è una bella caciara, ma deh... ma una bella modalità "valori nominali" no, eh?
Accidentalmente
Si ma il problema è quando CPU e GPU devono lavorare al massimo, come hai detto tu... probabilmente disabiliteranno il turbo sia CPU che GPU passati i 90°C, e ventole a manetta da 80...

Oh, e noi che ci lamentavamo, c'è stato anche l'iPhon dentro al case! Se dovete asciugarvi i capelli...
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 18:56   #14458
Mercuri0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Se l'XPS avrà lo stesso comportamento dell'Ispiron, allora sarà un'ottima soluzione, anche se credo che il prezzo sarà un bel po di rumore on più dovuto alla ventola.
Magari! La ventola mi sa è già al max. Il prezzo giusto per me è "qualche punto in meno nel 3dmark (GPU) d'estate"
__________________
flìckr
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 19:01   #14459
Mercuri0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Accidentalmente
Yep, accidentalmente. Ho fissato la ventola sempre al max con hwinfo64, e questa operazione ha avuto l'effetto collaterale di disabilitare il throttling della CPU

Quote:
Si ma il problema è quando CPU e GPU devono lavorare al massimo, come hai detto tu... probabilmente disabiliteranno il turbo sia CPU che GPU passati i 90°C, e ventole a manetta da 80...
Ma il turbo (sopratutto quello della CPU) non è una cosa che si disabilita/abilita di botto, ma che scala poco poco in frequenza finché non raggiunge un equilibrio di temperatura.
Con prime95 e gpu spenta l'I7 sta a 95°, d'estate, modulando la frequenza da 2.9 a 2.7... se cominciasse a modulare a 80°, chi avrebbe da ridire?

Il sistema dovrebbe stare stabile a una certa temperatura (ad esempio) 80° riducendo marginalmente le prestazioni di CPU e GPU finché non la tiene. Idealmente, il sistema di dissipazione deve garantire che tengano le prestazioni nominali "d'estate", e possano andare più veloci "d'inverno".

Solo se c'è un carico di lavoro o una temperatura esterna "anomali", dovrebbe mettere entrambi a cuccia.

(sul turbo della GPU non mi pronuncio, mi sembra tutto ancora nebuloso. Certo è che nVidia adora far diventare i portatili pop-corn)
__________________
flìckr

Ultima modifica di Mercuri0 : 12-07-2012 alle 19:09.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 19:08   #14460
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Accidentalmente
Si ma il problema è quando CPU e GPU devono lavorare al massimo, come hai detto tu... probabilmente disabiliteranno il turbo sia CPU che GPU passati i 90°C, e ventole a manetta da 80...

Oh, e noi che ci lamentavamo, c'è stato anche l'iPhon dentro al case! Se dovete asciugarvi i capelli...
Devo rivedere la recensione del Ispiron, per vedere se il turbo della Gpu è disabilitato durante lo stress test.
In ogni caso la situazione giusta sarebbe Gpu libera + cpu senza turbo, durante lo stress test. Considerando anche che si tratta di una situazione che difficilmente si verifica nella realtà, le cose nell'uso comune dovrebbero andare abbastanza bene.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v