Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2016, 19:45   #1421
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Strano come report......i valori Attuale e Peggiore sono identici.....i valori Soglia tutti a zero.....i valori grezzi non si capisce, in quanto la voce Specifico del produttore può essere un dato importante come anche no.....

Prova a fare un test con Ssd Life, la versione freeware ti dice com'è lo stato di salute dell' ssd .

La versione a pagamento, ti fa vedere anche i dati Smart, usa la demo della versione a pagamento .

In più puoi utilizzare l' utility della Toshiba Ocz per l' ssd Radeon R7 .

Guarda il video dove fa vedere lo stato di salute dell' ssd e anche i valori Smart, alla voce > SSD Utility Overview e scarichi l' utility della casa madre del tuo ssd, che è appunto la Toshiba Ocz >

SSD Utility SSD Management Software

In più, per quanto riguarda la lentezza, se tu accedi in modalità provvisoria e poi arresti il pc, la lentezza nello spegnimento di cui parlavi, è uguale ?

Ultima modifica di tallines : 03-11-2016 alle 20:28.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 20:28   #1422
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Strano come report......i valori Attuale e Peggiore sono identici.....i valori Soglia tutti a zero.....i valori grezzi non si capisce, in quanto la voce Specifico del produttore può essere un dato importante come anche no.....

Prova a fare un test con Ssd Life, la versione freeware ti dice com'è lo stato di salute dell' ssd .

La versione a pagamento, ti fa vedere anche i dati Smart, usa la demo della versione a pagamento .

In più puoi utilizzare l' utility della Ocz Toshiba per l' ssd Radeon R7 .

Guarda il video dove fa vedere lo stato di salute dell' ssd e anche i valori Smart, alla voce > SSD Utility Overview e scarichi l' utulity della casa del tuo ssd, che è appunto l' Ocz Toshiba >

SSD Utility SSD Management Software

In più, per quanto riguarda la lentezza, se tu accedi in modalità provvisoria e poi arresti il pc, la lentezza nello spegnimento di cui parlavi, è uguale ?

Ho installato proprio oggi l'utility di cui parli e mi da gli stessi valori di CrystalDiskInfo e mi indica come vita rimanente dell'SSD: "100%".
Al test in modalità provvisoria non ci avevo proprio pensato...che sciocco
Domani appena tornerò da lavoro...eseguirò e riferirò
.Diablo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 20:31   #1423
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da .Diablo. Guarda i messaggi
Ho installato proprio oggi l'utility di cui parli e mi da gli stessi valori di CrystalDiskInfo e mi indica come vita rimanente dell'SSD: "100%".
Ok, allora l' ssd non ha problemi .
Quote:
Originariamente inviato da .Diablo. Guarda i messaggi
Al test in modalità provvisoria non ci avevo proprio pensato...che sciocco
Domani appena tornerò da lavoro...eseguirò e riferirò
Ok fai sapere
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 20:33   #1424
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok, allora l' ssd non ha problemi .

Ok fai sapere
Comunque gli unici elementi che ormai mi rimangono da escludere (come cause di questa "lentezza") sono il firewall e la scheda audio esterna.
Il firewall comunque lo escludo perchè lo uso su un pc molto meno prestante e non da assolutamente di questi problemi
.Diablo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 20:48   #1425
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Prova a togliere, momentaneamente, la scheda audio esterna .

Il firewall, magari prova a disabilitarlo, per vedere cosa succede .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 10:15   #1426
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23718
Ciao a tutti ragazzi,

non so se questo è il thread corretto, se per caso devo scrivere su qualche altro thread, fatemelo sapere e mi scuso di aver sbagliato.

Ieri dopo diversi mesi ho aperto Windows Update, e ho fatto la ricerca degli aggiornamenti.

Questo è stato il risultato:





Conviene che li installo tutti, oppure qualcuno si e qualcuno no?
Faccio questa domanda, perchè da quando ho Windows 7, sin dal primo giorno ho sempre aggiornato regolarmente il pc, non perchè mi piace aggiornare a buffo

Attendo vs risposta. Grazie
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:44   #1427
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1629
Ciao,

una info: avete idea del perchè alcuni aggiornamenti (da ottobre in poi) risultano installati due volte? E' il secondo pc su cui mi capita di notarlo.



Grazie
__________________
Think! Search Ask
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:00   #1428
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Conviene che li installo tutti, oppure qualcuno si e qualcuno no?
Faccio questa domanda, perchè da quando ho Windows 7, sin dal primo giorno ho sempre aggiornato regolarmente il pc, non perchè mi piace aggiornare a buffo
Ciao, gli aggiornamenti Importanti li installi, quelli facoltativi, puoi anche non installarli .
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Ciao,
una info: avete idea del perchè alcuni aggiornamenti (da ottobre in poi) risultano installati due volte? E' il secondo pc su cui mi capita di notarlo.
Grazie
Dvbman ciao, o alla Microsoft sono matti o magari c'è una certa attenzione al cliente, il cosiddetto customer care .

Parlando più seriamente, forse succede per qualche bug di windows..... .

Al momento non mi è mai successo, poi.....

Disinstalla i kb doppi .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:57   #1429
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23718
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, gli aggiornamenti Importanti li installi, quelli facoltativi, puoi anche non installarli .
Ti ringrazio per la risposta.
Fino ad oggi ho sempre installato tutto, solo che tempo fa, mi ritrovai l'icona di windows che mi diceva di aggiornare a Windows 10 etc etc.
Per rimuovere quella " fastidiosa " notifica, dovetti ricorrere a trovare quale era l'aggiornamento e poi disinstallarlo tramite il pannello di Windows Update.
Non vorrei che con gli aggiornamenti postati sopra mi ritrovo lo stesso problema tutto qua.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:37   #1430
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta.
Fino ad oggi ho sempre installato tutto, solo che tempo fa, mi ritrovai l'icona di windows che mi diceva di aggiornare a Windows 10 etc etc.
Per rimuovere quella " fastidiosa " notifica, dovetti ricorrere a trovare quale era l'aggiornamento e poi disinstallarlo tramite il pannello di Windows Update.
Non vorrei che con gli aggiornamenti postati sopra mi ritrovo lo stesso problema tutto qua.
No, assolutamente no , dopo la scadenza del termine, del 29 luglio 2016, W10 non viene più mandato in modo forzato agli utilizzatori o utenti che usano i SO precedenti, alias W7 e W8.1 .

Questo tipo di download è finito proprio il 29 luglio 2016 .

Anche se, chi vuole, può ancora aggiornare a W10, in modo gratuito, anche se il termine per l' aggiornamento è scaduto (29 luglio 20016), sempre utilizzando il product-key originale di W7 o di W8.1, per attivare W10 .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 16:22   #1431
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dvbman ciao, o alla Microsoft sono matti o magari c'è una certa attenzione al cliente, il cosiddetto customer care .
Ciao tallines
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Parlando più seriamente, forse succede per qualche bug di windows..... .
Si, è senz'altro un bug..chiedevo se a qualcuno è capitato o sapesse come ovviare.
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Disinstalla i kb doppi .
Questo meglio di no perchè il bug consiste solo nella doppia scrittura nel log, l'ho notato confrontando l'ora e la data di installazione di entrambi i kb. In pratica avviene solo la prima volta, poi il giorno successivo (raramente lo stesso giorno) all'avvio del pc viene aggiunta un'altra voce al log identica ma del tutto fittizia.
__________________
Think! Search Ask
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 16:40   #1432
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Questo meglio di no perchè il bug consiste solo nella doppia scrittura nel log, l'ho notato confrontando l'ora e la data di installazione di entrambi i kb. In pratica avviene solo la prima volta, poi il giorno successivo (raramente lo stesso giorno) all'avvio del pc viene aggiunta un'altra voce al log identica ma del tutto fittizia.
Addirittura.....altro che bug, reinstalla il SO che fai prima .

No scherzo dvbman , prova a dare il comando sfc /scannow e fai anche uno scandisk .

Altrimenti, fino alla prossima reinstallazione del SO, ti tieni i doppi nomi, anche se in realtà hai solo un aggiornamento installato
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 17:42   #1433
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
No scherzo dvbman , prova a dare il comando sfc /scannow e fai anche uno scandisk .

Altrimenti, fino alla prossima reinstallazione del SO, ti tieni i doppi nomi, anche se in realtà hai solo un aggiornamento installato
Già provato tutto, niente da fare..comunque la mia era solo curiosità dato che questi due pc sono in ufficio e funzionano perfettamente. Visti i bug di windows update (tipo la ricerca infinita etc) questo è il più piacevole che potesse capitare
__________________
Think! Search Ask
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 17:20   #1434
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Prova a togliere, momentaneamente, la scheda audio esterna .

Il firewall, magari prova a disabilitarlo, per vedere cosa succede .
Scusami tantissimo per il ritardo tallines ma non ho potuto fare le prove prima di oggi
Niente da fare, anche staccando la scheda audio esterna e disattivando il firewall il problema sussiste.
Dovrò tenermi questo "problema" senza capirne la causa...
.Diablo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 17:57   #1435
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Già provato tutto, niente da fare..comunque la mia era solo curiosità dato che questi due pc sono in ufficio e funzionano perfettamente. Visti i bug di windows update (tipo la ricerca infinita etc) questo è il più piacevole che potesse capitare
Ahahahah fortissimo dvbman
Quote:
Originariamente inviato da .Diablo. Guarda i messaggi
Scusami tantissimo per il ritardo tallines ma non ho potuto fare le prove prima di oggi
Non c'è mica bisogno di scusarsi
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Niente da fare, anche staccando la scheda audio esterna e disattivando il firewall il problema sussiste.
Dovrò tenermi questo "problema" senza capirne la causa...
Le prove della disabilitazione dei servizi e dei programmi in avvio, l' abbiamo già provata si ?

Prova ad andare in modalità provvisoria e da li arresti il SO, succede sempre quello che hai detto all' inizio ? Ossia questo ? >

"Volevo domandare se esiste un modo per identificare un programma che rallenta la chiusura di Windows 7.
Ho fatto un installazione pulita su ssd, ho installato solo i driver necessari, firefox, una suite di programmi asus (solo i più utili) e steam...eppure ogni volta che faccio "arresta sistema", aspetto circa 6 o 7 secondi mi visualizza brevissimamente la schermata di chiusura forzata di un programma e poi si decide a chiudere tutto."
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 20:19   #1436
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ahahahah fortissimo dvbman

Non c'è mica bisogno di scusarsi

Le prove della disabilitazione dei servizi e dei programmi in avvio, l' abbiamo già provata si ?

Prova ad andare in modalità provvisoria e da li arresti il SO, succede sempre quello che hai detto all' inizio ? Ossia questo ? >

"Volevo domandare se esiste un modo per identificare un programma che rallenta la chiusura di Windows 7.
Ho fatto un installazione pulita su ssd, ho installato solo i driver necessari, firefox, una suite di programmi asus (solo i più utili) e steam...eppure ogni volta che faccio "arresta sistema", aspetto circa 6 o 7 secondi mi visualizza brevissimamente la schermata di chiusura forzata di un programma e poi si decide a chiudere tutto."
Opporc... ho il cervello in pappa
Mi sembra che me lo avevi detto di farlo ma non mi sono ricordato
Domani se riesco farò sicuramente la prova!
.Diablo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 20:33   #1437
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da .Diablo. Guarda i messaggi
Opporc... ho il cervello in pappa
Mi sembra che me lo avevi detto di farlo ma non mi sono ricordato
Domani se riesco farò sicuramente la prova!
Mi sembrava che non l' avevi fatto, ma non ne era sicuro ......perchè prima mi hai detto >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1413

poi hai detto : ho provato tutti i tuoi consigli....quindi io ho pensato che avevi fatto tutto quello suggerito nel link sopra, anche di andare in Configurazione di sistema......+ Atf Cleaner...... , invece mi sa che hai fatto solo la prima parte, quella del visualizzatore eventi

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1415

Ultima modifica di tallines : 12-11-2016 alle 20:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 15:58   #1438
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Mi sembrava che non l' avevi fatto, ma non ne era sicuro ......perchè prima mi hai detto >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1413

poi hai detto : ho provato tutti i tuoi consigli....quindi io ho pensato che avevi fatto tutto quello suggerito nel link sopra, anche di andare in Configurazione di sistema......+ Atf Cleaner...... , invece mi sa che hai fatto solo la prima parte, quella del visualizzatore eventi

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1415
Eccomi tallines, finalmente ho fatto anche il test della modalità provvisoria e...il pc in modalità provvisoria si avvia e si arresta in un lampo.
Quindi l'SSD sta benone e c'è effettivamente qualcosa che disturba l'OS...ma non so davvero cosa sia...
Mi consigli di provare Atf Cleaner anche ora?
Se si, cosa devo andare a modificare con tale utility?
.Diablo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 11:38   #1439
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da .Diablo. Guarda i messaggi
Eccomi tallines, finalmente ho fatto anche il test della modalità provvisoria e...il pc in modalità provvisoria si avvia e si arresta in un lampo.
Ok, bene .
Quote:
Originariamente inviato da .Diablo. Guarda i messaggi
Quindi l'SSD sta benone e c'è effettivamente qualcosa che disturba l'OS...ma non so davvero cosa sia...
Mi consigli di provare Atf Cleaner anche ora?
Se si, cosa devo andare a modificare con tale utility?
Lo scarichi sul dekstop, è uno standalone freeware, per avviarlo basta il doppio click sull' eseguibile che hai scaricato .

Metti il segno di spunta alla voce > Select All e poi selelzioni la voce Empty Selected .

Atf Cleaner sarebbe da usare ogni volta che esci da internet, cosi azzeri file temporanei di internet & C.

Però non so se basta usare Atf Cleaner .

Dopo averlo usato digita msconfig in Start/Cerca .

Alla voce Servizi.......se non l' hai fatto, fallo >>>

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1412
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 19:59   #1440
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok, bene .

Lo scarichi sul dekstop, è uno standalone freeware, per avviarlo basta il doppio click sull' eseguibile che hai scaricato .

Metti il segno di spunta alla voce > Select All e poi selelzioni la voce Empty Selected .

Atf Cleaner sarebbe da usare ogni volta che esci da internet, cosi azzeri file temporanei di internet & C.

Però non so se basta usare Atf Cleaner .

Dopo averlo usato digita msconfig in Start/Cerca .

Alla voce Servizi.......se non l' hai fatto, fallo >>>

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1412
La parte di msconfig l'avevo già fatta tallines e non aveva portato a nulla

Io normalmente uso ccleaner. Atf non svolge le stesse funzioni?
Lo chiedo perchè ho cercato info su Atf Cleaner e mi è sembrato molto simile a cclenaer
.Diablo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v