Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2004, 08:08   #1401
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Allora prendendo spunto da Tranqui e siccome qualcuno vuole sapere (ti voglio bene Harv ) ne approfitto per postare le mie prime impressioni del Kawa Z750...comincio col dire che l'ho ritirata mercoledì e a oggi ho su 700km...ho quasi finito il rodaggio ho il culo a terra...
La moto è bellissima,esprime potenza e cattiveria solo a guardarla...figuriamoci a guidarla!!
Il motore è sempre pronto,ma che dico prontissimo!!!!A 50km/h in 6° a 2500/3000 giri,apri e ti piega ancora il collo!! Ci viaggio in centro in coda in 6°!!!!
Ma la cosa che stupisce di più è la regolarità di questo motore Kawasaki..mai un picco,mai un cedimento!!NIENTE!!!!quasi una moto elettrica!!!
Bhe da quello che avete capito sono estremamente soddisfatto dell'acquisto,xle impressioni più "estreme" aspetto a dire quando ho finito il rodaggio che posso tirarla per benino,per adesso cerco di stare entro i 5000 giri anche se un paio di puntatitne a 7500 le ho fatte...più sali e più URLA!!!!
X Tranqui:bellissimo lo scarico (anche se io credo che mi orienterò su Arrow in carbonio...),migliora il già cattivissimo suono?URLA ANCORA DI PIU'?
Senti tu come l'hai gestito il rodaggio?
Una domanda xtutti che può sembrare stupida,ma ho bisogno di delucidazioni...ma sfrizionando la frizione si sputtana?è come le macchine che si brucia?
Scusate la stupidità della domanda ma voglio stare tranquillo! ....no perchè sapete.....ehm..... qualcuna mi è scappata....il monoruota affascina sempre

ohhhh!!! finalmente!

te lo dicevo che ha un bel tiro anche in basso, o no? quando l'ho portata su per le salite dell'abruzzo mi ha dato delle belle soddisfazioni...........davvero bella e "solida".
minchia sei come me.........già 700km?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 08:11   #1402
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ohhhh!!! finalmente!

te lo dicevo che ha un bel tiro anche in basso, o no? quando l'ho portata su per le salite dell'abruzzo mi ha dato delle belle soddisfazioni...........davvero bella e "solida".
minchia sei come me.........già 700km?
Te l'ho appena postata di là fai apposta ?
Già!!Guarda come ho scritto praticamente in coppia non ci sono ancora entrato,ma se già cartella così in basso nn mi immagino superati i 7000!!
Si...circa 700km...ho il culo a pezzi...mi sono girato tutto il lago in lungo e in largo...mi rimaneva solo da attraversarlo
Old 25-10-2004, 08:16   #1403
Harvester

Quote:
Te l'ho appena postata di là fai apposta ?
Già!!Guarda come ho scritto praticamente in coppia non ci sono ancora entrato,ma se già cartella così in basso nn mi immagino superati i 7000!!
Si...circa 700km...ho il culo a pezzi...mi sono girato tutto il lago in lungo e in largo...mi rimaneva solo da attraversarlo
fai bene il rodaggio e poi la spingi (qualche piccola puntatina ci vuole comunque).

io in 3 giorni (anche causa raduno) ne avevo fatti 600

sul dritto (autostrada o simili) non l'ho portata..........com'è? dà riparo dal vento?
Old 25-10-2004, 08:27   #1404
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Spettacolare questa Z, comunque, è una streetfighter... di serie!!!
Proprio ieri, a TG2 motori hanno fatto vedere un giretto con questa categoria di moto, accanto all'inossidabile Monster S4, hanno messo la Tuono, la Z ed una Benelli che è l'unica ad essere forse ancora più avanti della Z.
Da come parli del motore penso sia veramente ben sfruttabile, e infatti l'hanno detto anche durante la trasmissione!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 08:27   #1405
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
fai bene il rodaggio e poi la spingi (qualche piccola puntatina ci vuole comunque).

io in 3 giorni (anche causa raduno) ne avevo fatti 600

sul dritto (autostrada o simili) non l'ho portata..........com'è? dà riparo dal vento?
Guarda mi è capitato di tirare una 6° fino a circa 180-185km/h,a parte che tirava ancora come un mulo anche a quella velocità,cmq fino a circa 160km/h il vento è sopportabilissimo,dopo comincia a spalmarsi il casco sulla faccia e ti devi stendere
Niente a che vedere cmq con il riparo che ti danno le naked solo con il faro davanti....lì a 110 già poco sopportabile!
Old 25-10-2004, 08:30   #1406
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Proprio ieri, a TG2 motori hanno fatto vedere un giretto con questa categoria di moto, accanto all'inossidabile Monster S4, hanno messo la Tuono, la Z ed una Benelli che è l'unica ad essere forse ancora più avanti della Z.
Da come parli del motore penso sia veramente ben sfruttabile, e infatti l'hanno detto anche durante la trasmissione!

LuVi
l'ho vista. erano tutte dei mille.
certo che il prezzo della benelli è davvero alto
Old 25-10-2004, 08:36   #1407
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
Guarda io non posso essere più felice di così....sono veramente ma veramente contento di questa moto e mi piacerebbe che diventasse il riferimento per la categoria delle naked,se lo merita!!
Il motore è sfruttabilissimo veramente!!Ieri ho fatto la salita del Mottarone qui dalle mie parti e mi è capitato SALENDO di uscire da dei tornanti larghi con la 6° quando volevo trotterellare!!!e TIRAVA ancora!! Poi a spingere bene bastava scalare un paio di marce e già partivano le virgole nere!!
Old 25-10-2004, 08:39   #1408
Harvester

Quote:
Guarda io non posso essere più felice di così....sono veramente ma veramente contento di questa moto e mi piacerebbe che diventasse il riferimento per la categoria delle naked,se lo merita!!
Il motore è sfruttabilissimo veramente!!Ieri ho fatto la salita del Mottarone qui dalle mie parti e mi è capitato SALENDO di uscire da dei tornanti larghi con la 6° quando volevo trotterellare!!!e TIRAVA ancora!! Poi a spingere bene bastava scalare un paio di marce e già partivano le virgole nere!!
e voleva aspettare fino a gennaio
Old 25-10-2004, 08:41   #1409
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
e voleva aspettare fino a gennaio
Che pirla che sarei stato!
Peccato che adesso qui le previsioni non è che siano rosee...dicono che da domani inizia a piovere per tutta la settimana....
Posso trasferirmi da te??
Old 25-10-2004, 08:44   #1410
Harvester

Quote:
Che pirla che sarei stato!
Peccato che adesso qui le previsioni non è che siano rosee...dicono che da domani inizia a piovere per tutta la settimana....
Posso trasferirmi da te??
a casa ho un posto........e pure in garage
ma non ti conviene venire, perchè da mercoledì inizierà a piovere anche qui
Old 25-10-2004, 08:46   #1411
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
a casa ho un posto........e pure in garage
ma non ti conviene venire, perchè da mercoledì inizierà a piovere anche qui

ma tu che fai?la usi lo stesso?
Old 25-10-2004, 08:50   #1412
Harvester

Quote:

ma tu che fai?la usi lo stesso?
è chiaro!

Miwa mi lancia i componenti antipioggia
Old 25-10-2004, 08:51   #1413
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Adesso sono io quello che deve aspettare Gennaio Febbraio , salvo imprevisti

[spot pubblicitario]
devo rioriginalizzare la Hornet , a chi interessa qualche pezzo mi faccia sapere

Ciaoz
Old 25-10-2004, 08:52   #1414
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik

[spot pubblicitario]
devo rioriginalizzare la Hornet , a chi interessa qualche pezzo mi faccia sapere

Ciaoz
t'hanno beccao? collaudo?
Old 25-10-2004, 08:54   #1415
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
è chiaro!

Miwa mi lancia i componenti antipioggia
Quante volte la lavi in una settimana?? o la lasci vunza?
Old 25-10-2004, 08:55   #1416
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik

[spot pubblicitario]

Ciaoz
Cosa prendi?
Old 25-10-2004, 08:56   #1417
Harvester

Quote:
Quante volte la lavi in una settimana?? o la lasci vunza?
1 volta a settimana superficialmente.
1 volta al mese completamente.
Old 25-10-2004, 09:02   #1418
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
1 volta a settimana superficialmente.
1 volta al mese completamente.
ah ecco!
Old 25-10-2004, 10:36   #1419
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Cosa prendi?
Al 90% passo all' Aprilia Tuono , voglio un bel bicilindrico potente su un telaio e sospensioni coi fiocchi , anche se prima voglio vedere dal vivo la nuova SpeedTriple , che in foto sembra ancor più cattiva della precedente e le forcelle dorate a steli rovesciati ci stanno una meraviglia , ma il prezzò sarà sicuramente troppo alto per le mie tasche.

Ciaoz
Old 25-10-2004, 10:49   #1420
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Che ve ne pare? Il dietro fa un pò Buell , però azz se è cattiva

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian