|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
|
Quote:
ohhhh!!! finalmente! te lo dicevo che ha un bel tiro anche in basso, o no? quando l'ho portata su per le salite dell'abruzzo mi ha dato delle belle soddisfazioni...........davvero bella e "solida". minchia sei come me.........già 700km? |
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
fai apposta ?Già!!Guarda come ho scritto praticamente in coppia non ci sono ancora entrato,ma se già cartella così in basso nn mi immagino superati i 7000!! Si...circa 700km...ho il culo a pezzi...mi sono girato tutto il lago in lungo e in largo...mi rimaneva solo da attraversarlo
|
|
|
|
#1403 | |
|
|
Quote:
io in 3 giorni (anche causa raduno) ne avevo fatti 600 sul dritto (autostrada o simili) non l'ho portata..........com'è? dà riparo dal vento? |
|
|
|
|
#1404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Spettacolare questa Z, comunque, è una streetfighter... di serie!!!
Proprio ieri, a TG2 motori hanno fatto vedere un giretto con questa categoria di moto, accanto all'inossidabile Monster S4, hanno messo la Tuono, la Z ed una Benelli che è l'unica ad essere forse ancora più avanti della Z. Da come parli del motore penso sia veramente ben sfruttabile, e infatti l'hanno detto anche durante la trasmissione! LuVi |
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente a che vedere cmq con il riparo che ti danno le naked solo con il faro davanti....lì a 110 già poco sopportabile!
|
|
|
|
#1406 | |
|
|
Quote:
certo che il prezzo della benelli è davvero alto |
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motore è sfruttabilissimo veramente!!Ieri ho fatto la salita del Mottarone qui dalle mie parti e mi è capitato SALENDO di uscire da dei tornanti larghi con la 6° quando volevo trotterellare!!!e TIRAVA ancora!!
|
|
|
|
#1408 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che adesso qui le previsioni non è che siano rosee...dicono che da domani inizia a piovere per tutta la settimana.... Posso trasferirmi da te??
|
|
|
|
#1410 | |
|
|
Quote:
ma non ti conviene venire, perchè da mercoledì inizierà a piovere anche qui |
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu che fai?la usi lo stesso?
|
|
|
|
#1412 | |
|
|
Quote:
Miwa mi lancia i componenti antipioggia |
|
|
|
|
#1414 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1417 | |
|
|
Quote:
1 volta al mese completamente. |
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ciaoz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

fai apposta