Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 22:40   #1401
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Onore a TJ, giocatore spesso criticato ma che ha palle...

Grandissimo Ray Allen, dunque.
Eh, ad avere tre fuoriclasse in squadra è così, rarissimo che almeno uno dei tre non lo faccia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-11-2007, 22:41   #1402
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
I Bih 3 alla fine hanno fatto la differenza. KG con un OT monster, Allen con la tripla della vittoria.
Ford ha fatto di tutto e di +, addirittura Bargnani che gli passa e TJ mette la tripla del pareggio...
Noi abbiamo giocato male, Il Mago impresentabile, Bosh ha capito troppo tardi come doveva muoversi in attacco. Con Boston in un finale punto a punto il rischio che corri e'che 3 giocatori ti possono segnare come e quando vogliono. Pero'voglio vedere i Celtics come reggono una stagione intera e come arrivano ai PO.
Old 04-11-2007, 22:41   #1403
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
innanzitutto mi chiedo come abbiate visto la fine...su sportitalia collegamento saltato a 7 secondi dalla fine sul piu 3 boston...sfiga totale...colpa del maledetto satellite!!!
per toronto molto bene ford...bargnani ben poco e 12 minuti in panca nel quarto quarto...bosh mette negli ultimi minuti...idem kapono resto poco da dire...
garnett partita sufficiente fino all'ot...poi ha deciso di vincerla da solo con 9 punti quasi consecutivi...moolto bene allen...pierce bei numeri ma percentuali molto basse...rondo discreto e buon contributo dalla panca di posey e house...
cmq fino a 5 minuti dalla fine sembrava che boston potesse vincere facile..senza problemi...cmq nel complesso partita nbon bella pero stranamente con ottime difese...
lelets è offline  
Old 04-11-2007, 22:42   #1404
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Bestemmierò ma a me 'sto Bargnani sembra una pippa colossale, un fisico ridicolo (alto sì ma ciccio), movimenti da pachiderma, sempre fuori dal gioco.
Come è possibile che sia stata prima scelta assoluta?
Un grande Kevin Garnett che ha 9 anni di più ma un fisico e una classe che Bargnani si sogna.
giammy è offline  
Old 04-11-2007, 22:42   #1405
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Onore a TJ, giocatore spesso criticato ma che ha palle...
Critiche che io non capisco visto che il ragazzo ha personalita'e 2 grossi cojons.
Old 04-11-2007, 22:43   #1406
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
In attesa di vedere qualche cosa di più di quanto mi hanno mandato finora dagli USA direi che si è visto finalmente del buon basket a Boston.Abbiamo vinto grazie a 2 dei 3-3 cioè KG per quanto ha fatto nei supplementari e Ray per tutta la partita. D'altronde ci abbiamo investito il futuro apposta.
E' mancato un po' Pierce la panca ha dato un discreto contributo.
Come avevo detto il problema del play sembra essersi manifestato. Non solo Rondo ha sofferto TJ in difesa, e ci può stare, ma non ha praticamente contribuito nemmeno in attacco e quello è più grave. Come detto ho molta fiducia nei mezzi del ragazzo che però deve acquistare personalità (se l'ìaltro ti fa nero in attacco tu devi puntarlo quando è lui a difendere) e sicurezza...il punto è che non so di quanto abbia bisogno in termini di tempo.
A occhio Toronto al momento ha qualche cosa in più che in una serie peserebbe cioè una squadra senza punti deboli. Non per nulla è rimasta in partita nonostante il 9/39 di Bosh+Mago+Calderon. Toronto non ha un Garnett che, per ora, è superiore sia a Bosh sia a Bargnani ma non ha neanche buchi clamorosi come noi nello spot di play (Perkins il suo lo fa, basta dare qualche sportellata)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2007, 22:44   #1407
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
Bestemmierò ma a me 'sto Bargnani sembra una pippa colossale, un fisico ridicolo (alto sì ma ciccio), movimenti da pachiderma, sempre fuori dal gioco.
Un grande Kevin Garnett che ha 9 anni di più ma un fisico e una classe che Bargnani si sogna.
hai visto la partita sbagliata
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2007, 22:45   #1408
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Critiche che io non capisco visto che il ragazzo ha personalita'e 2 grossi cojons.
Dammi retta Jason, quando e se affronterete squadre come San Antonio falla condurre a Calderon la squadra, ok stasera TJ è sembrato un mostro (che non è) e l'altro un bolso ma non avrà sempre davanti un Rondo al limite della confusione mentale...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2007, 22:46   #1409
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

intanto T.Thomas ci ha letteralmente rispedito al mittente con 3 bombe consecutive in 3 possessi offensivi dei Clips
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2007, 22:46   #1410
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
hai visto la partita sbagliata
l'avevo visto con l'italia e mi aveva fatto la stessa impressione.
io credo che debba lavorare davvero tanto in palestra.
cmq la stagione è lunga avrò modo di rivederlo.
giammy è offline  
Old 04-11-2007, 22:47   #1411
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Eh grazie al razzo, piccolo dettaglio: Garnett è nero!!
E comunque KG se lo sogna di notte il tiro da 8metri di Andrea. Suvvia, ha sbagliato una partita in 5 giorni dopo averne giocate 2 alla grande, in NBA ci sta tutto.
Old 04-11-2007, 22:49   #1412
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
con l'Italia han fatto tutti cacare dai. se lo vedevi l'altra sera contro i Nets eri di ben altra opinione

cmq fai bene guardalo un po' di volte e poi decreta la sentenza
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2007, 22:49   #1413
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh grazie al razzo, piccolo dettaglio: Garnett è nero!!
E comunque KG se lo sogna di notte il tiro da 8metri di Andrea. Suvvia, ha sbagliato una partita in 5 giorni dopo averne giocate 2 alla grande, in NBA ci sta tutto.
Beh tiro o non tiro tra i due per ora c'è un po' di mare...per ora.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2007, 22:50   #1414
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
secondo me non solo "per ora". imho Bargnani non ci può arrivare ai livelli di Garnett

sperando di sbagliarmi ovviamente
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2007, 22:51   #1415
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

Forse allora non l'hai mai visto alla Benetton. Dai, avrà già preso più di 10kg da quando è in usa, se lo gonfiano ancora esplode (o, peggio ancora, fa la fine di Del Piero ). Partita storta e bon, riguardati quella contro i Nets e vedrai cosa sa far Bargnani.
Old 04-11-2007, 22:52   #1416
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Intanto i Clippers, che seguo con molta simpatia perchè li suo nel Live 07 (e perchè ho due giocatori nei Bad Berghem del fantasy ), stanno portando a casa la seconda vittoria su due, contro un Durant che dalle cifre sta facendo un garone (come Wilcox).

Chissà questi Clippers con Brand... sì, perchè la squadra è buonissima.
Cassel, Mobley, Maggette, Thomas e Kaman con l'ottimo Patterson sesto uomo se la giocano, mettici Elton e Livingston...
Kaman è partito alla grande quest'anno... anche stasera 15 rimbalzi.
Maggette e Thomas... beh, i miei due pargoli hanno proprio prodotto tanti punticini...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-11-2007, 22:53   #1417
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Ma sì dai ovvio, era per dirne una!!Per ora e pure in futuro, Bargnani non avrà mai la mobilità di Garnett per il semplice fatto che è un bianco. E pure a quei livelli tecnici...insomma così un po' si nasce. In ogni caso era giusto per sminuire un po' il paragone "guardalo con 9 anni in più", ci sono cose (poche) che Garnett non sa fare e Mago sì
Old 04-11-2007, 23:04   #1418
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Dammi retta Jason, quando e se affronterete squadre come San Antonio falla condurre a Calderon la squadra, ok stasera TJ è sembrato un mostro (che non è) e l'altro un bolso ma non avrà sempre davanti un Rondo al limite della confusione mentale...
Non sono d'accordo. Per me TJ e'superiore a Calderon. Anche a livello di tiro, grossa lacuna di TH, mi sembra ci stia stato il sorpasso.
Old 04-11-2007, 23:05   #1419
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma sì dai ovvio, era per dirne una!!Per ora e pure in futuro, Bargnani non avrà mai la mobilità di Garnett per il semplice fatto che è un bianco. E pure a quei livelli tecnici...insomma così un po' si nasce. In ogni caso era giusto per sminuire un po' il paragone "guardalo con 9 anni in più", ci sono cose (poche) che Garnett non sa fare e Mago sì
Comunque, per tirare fuori un'altra provocazione, se non fosse italiano non lo difendereste a spada tratta
Sarebbe solo uno dei tanti.
screcca82 è offline  
Old 04-11-2007, 23:12   #1420
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ma è chiaro! Fosse Milicic ad esempio non penso verrebbe difeso così!
Dai, scherzi a parte, non prendiamoci in giro. L'avete mai visto giocare in Eurolega?? Il valore di Bargnani non si può discutere. Soprattutto non a 22 anni. Non al primo Europeo. Non alla seconda stagione in NBA... Se proprio si vogliono dare questo tipo di giudizi si abbia perlomeno l'accortezza di aspettare 2-3 anni, no?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian