Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 17:47   #1401
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
urca che bella squadra...
anche io volevo prendere jamison, ma alla fine ho optato x prendere solo nenè
certo boykins ti deve piacere veramente tanto, x comprarlo 2 volte ...

tu con che telecamera giochi?
Quella preimpostata nel settings incluso nel RR: la sospesa. Davvero eccellente. Ha qualche problemino con lo zoom auto ma per il resto è la più realistica che abbia mai visto in 10 anni di NBA Live.
Boykins per me è un grande ma volevo i giovani quindi alla fine ho preso il Beli...perché se non lo faccio giocare io qua non lo fa giocare nessuno!!
Ottime valutazioni albys comunque...nel gioco sparacchia uguale!! Poi Green dalla panca è ottimo.
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ehilà, ma che c'avete quest'anno con sta Phila?

Grandi scambi, Fede. Camby è fenomenale, ti farà vincere molte gare.
Però non ti permettere di definire fuffa Louis Williams, che hai ingloriosamente ceduto!

Io avrei tenuto lui e ceduto Carney, ma con Conley peraltro ti sei sistemato bene... a quando lui titolare e Miller in panca?

Che camera usi, ancora la broadcast?

Sai che Curry anche nella real life l'anno scorso fece quella cosa (3pt a un buzzer)?
Non ci credeva nessuno anche a NY!
Nono la fuffa non era certo lui!! Erano scartine. Lui mi è dispiaciuto cederlo ma Conley mi piace parecchio e, imho, è più play..lo vedo titolare già la prossima stagione!
Mi è dispiaciuto molto anche cedere il centro di backup..Jason Smith, davvero un ottimo prospetto, lo consiglio a chi è scarso in posto 5, direi che ha un ottimo avvenire.

No, non più broadcast, uso la sospesa! Stupenda!!
Ecco, quindi a Curry do buono quello..mobbasta però!!
Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
A Camby gli fiaccherei le gambe...
Ieri sera ha preso la bellezza di 18 rimbalzi, ma chi sei Karl Malone??????
Guarda che Camby li prende tranquillamente anche nella realtà 18 rimbalzi
Old 17-01-2008, 17:49   #1402
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
si però se aumento quelle delle partite simulate poi aumenta anche quello delle partite giocate , e a dir la verità mi scoccio di giocare 82 con 12 minuti per quarto
Guarda che i due settaggi sono indipendenti..

CIaO
Old 17-01-2008, 19:37   #1403
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Quella preimpostata nel settings incluso nel RR: la sospesa. Davvero eccellente. Ha qualche problemino con lo zoom auto ma per il resto è la più realistica che abbia mai visto in 10 anni di NBA Live.
Boykins per me è un grande ma volevo i giovani quindi alla fine ho preso il Beli...perché se non lo faccio giocare io qua non lo fa giocare nessuno!!
Ottime valutazioni albys comunque...nel gioco sparacchia uguale!! Poi Green dalla panca è ottimo.

Nono la fuffa non era certo lui!! Erano scartine. Lui mi è dispiaciuto cederlo ma Conley mi piace parecchio e, imho, è più play..lo vedo titolare già la prossima stagione!
Mi è dispiaciuto molto anche cedere il centro di backup..Jason Smith, davvero un ottimo prospetto, lo consiglio a chi è scarso in posto 5, direi che ha un ottimo avvenire.

Certamente!
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:47   #1404
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
si però se aumento quelle delle partite simulate poi aumenta anche quello delle partite giocate , e a dir la verità mi scoccio di giocare 82 con 12 minuti per quarto
Ti hanno appena detto che ci sono due opzioni separate!

Una voce stabilisce la durata della gare simulate, e metti 12.
L'altra, delle tue gare, e metti quel cacchio che vuoi (consiglio 7 o 8 minuti)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:47   #1405
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Certamente! E' uno dei migliori nella lega. Ma al cospetto delle statue presenti nel piazzale di fronte all'Energy Solutions Arena, l'affermazione ci sta benone!

PS: Prova a pensare a Toronto con tutti i migliori giocatori che sono passati da lì negli ultimi anni...
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:49   #1406
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Iscritto dal: Jan 2008
ho capito ma io faccio come mi è stato detto ma la durata è sempre uguale anche se le imposto diverse
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:04   #1407
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

La telecamera sospesa è splendida, ovviamente uso anche io quella.
Con lo zoom di default, che alcuni angoli del campo li taglia ma che permette di vedere da vicino le azioni.
Lo zoom auto rompe le palle anche a me, infatti in gara poi lo levo, ma non si capisce perchè la EA non permetta di salvare il settaggio...

RR2: stato dei lavori.

Grazie a tutti per i complimenti.
Il mio lavoro era improntato proprio a trasformare nba live 08 in un gioco il più possibile simile alle emozioni che una gara nba vera offre, e giocatori virtuali prossimi alla controparte in carne e ossa.
Il Realistic Roster 2 è previsto in uscita sabato sera o al massimo domenica.
Ieri ho inserito nel RR2 ben 250 nuovi signature shot, e 26 nuovi GoToMoves.
(ovviamente non creati da me, in questo caso mi sono limitato a integrare nel RR questa innovazione fatta da un nuovo patcher prodigio)

Praticamente ormai siamo a 300 giocatori (sui 400 circa dei roster nba) che hanno il loro personale stile di tiro.
E direi quasi una cinquantina che hanno pure il GTM.
Se sommiamo a ciò l'inserimento nel RR2 degli Hotspot reali per OGNI giocatore, penso che più di così non si possa fare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 17-01-2008, 20:11   #1408
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Con lo zoom di default, che alcuni angoli del campo li taglia ma che permette di vedere da vicino le azioni.
Lo zoom auto rompe le palle anche a me, infatti in gara poi lo levo, ma non si capisce perchè la EA non permetta di salvare il settaggio...

Il mio lavoro era improntato proprio a trasformare nba live 08 in un gioco il più possibile simile alle emozioni che una gara nba vera offre, e giocatori virtuali prossimi alla controparte in carne e ossa.
(ovviamente non creati da me, in questo caso mi sono limitato a integrare nel RR questa innovazione fatta da un nuovo patcher prodigio)

Praticamente ormai siamo a 300 giocatori (sui 400 circa dei roster nba) che hanno il loro personale stile di tiro.
Se sommiamo a ciò l'inserimento nel RR2 degli Hotspot reali per OGNI giocatore, penso che più di così non si possa fare.
Davvero complimenti
pensa che sei riuscito a farmi dimenticare pes 2008

ma per il RR2 sarà sufficiente sovrascrivere i dati o dobbiamo reinstallare?
ho timore perchè il gioco adesso è perfetto non mi crasha mai
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:23   #1409
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Si scrive tutto sopra (per comodità) quel che va nella sgsm (ma non ci sono file starnmi che possono far crashare, trqnuqillo, mentre i files veri e prorpi dle roster vanno nel salvataggio e non sovrascriveranno quelli del RR1.

In sostanza sempre e solo game rock solid!
Old 17-01-2008, 22:01   #1410
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Però l'unica cosa negativa dei campi che non mi piace affatto sono i cartelloni pubblicitari,preferisco le altre pubblicità che vaiano per ogni campo a cospetto della pubblicità delle scarpe!

Si puo fare qualcosa?
Old 17-01-2008, 22:47   #1411
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Spararsi.

Old 17-01-2008, 22:56   #1412
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno sa quando uscirà la patch ufficiale?
PS: Gallinari in nazionale ci sarà nel RR2?

Ultima modifica di Diablix : 17-01-2008 alle 23:06.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 23:31   #1413
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Gallo c'è già nel RR1...

La patch ufficiale EA? mah, scordatela.
L'anno scorso uscì presto...
Old 17-01-2008, 23:52   #1414
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

Old 18-01-2008, 00:45   #1415
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Spararsi.

Dai ALBYS,dimmi che ce una soluzione,senno veramente mi do foco!
Old 18-01-2008, 09:24   #1416
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Quando avremo il nuovo RR2, cosa dovremmo farne del RR1???
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 09:28   #1417
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Mangiarlo

CIaO
Old 18-01-2008, 09:52   #1418
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Deserticon:
La pubblicità sui campi è il file xxxxstd.fsh.
esempio: atlastd.fsh, boststd.fsh, etc...
Se non ti piace quella che ho messo nel court pack prendi i singoli files di Lagoa e sostituiscili campo per campo.
Oppure levali e così torna la pubblicità di default.
Old 18-01-2008, 10:12   #1419
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
con queste nuove patch di albys nba live 08 è diventato un gran bel gioco....le uniche due pecche che rimangono sono i giocatori bloccati a rimbalzo difensivo nei tiri liberi, e il tasto unico appoggio/schiacciata. Quest' ultimo veramente fastidioso, infatti capita spesso (per questo molto fastidioso) che un giocatore "non schiacciatore" tenti la schiacciata non arrivando neppure al ferro !!! quando la mia intenzione è chiaramente un appoggio comodo alla tabella...questa è proprio una delle più grosse caxxate (tra le tante) che la EA abbia mai fatto, e credo che sia un problema inrisolvibile anche per albys purtroppo(e questo la dice lunga sulla caxxata della EA).
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 10:36   #1420
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:

Deserticon:
La pubblicità sui campi è il file xxxxstd.fsh.
esempio: atlastd.fsh, boststd.fsh, etc...
Se non ti piace quella che ho messo nel court pack prendi i singoli files di Lagoa e sostituiscili campo per campo.
Oppure levali e così torna la pubblicità di default.
Grazie mille Sir Albys!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian