|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dubito che al WWDC presentino nuovi MacBook, non è quella la sede. Il MBPr arriveranno a settembre/ottobre probabilmente.
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Uno ha bisogno e compra.. Non capisco proprio questo essere indecisi.
Se ti serve e hai i soldi prendilo. ![]()
![]() |
#1383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
![]() Vedi cosa ti serve e acquista ![]()
![]() |
![]() |
#1384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Io spero in qualcosa di piccolo come per l'Air, che è sceso di 100€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Idem,anch'io devo prendermi un MacBook Pro ma aspetto il WWDC ormai...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
L'anno scorso presentarono l'Air, non il Retina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
il late 2013 che mi è appena arrivato non è stato aggiornato a ottobre? (ssd su pci-e e 750m)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
|
Sì sì..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Domandone al volo...
Ma i tagli di memoria sulle varie macchine: 128, 256 ecc ecc, sono al netto del sistema operativo installato? Cioe', se compro il 256 GB, tutti questi GB, me li ritrovo tutti puliti e a mia disposizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No ovviamente, è lo spazio totale del disco, a cui quindi togliere circa 7/8GB.
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
|
Comunque sia la vedo difficile che presentino un major update così presto
![]() Potrebbe seguire la stessa trafila dell'Air. Le novità grosse tra l'altro arriveranno con Skylake, quindi tra un anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, anche secondo me subiranno degli aggiornamenti a livello cpu, niente di eccezionale, ma se non si ha fretta…
![]() |
#1394 |
Senior Member
|
Qualche rumor però prevede qualche modifica anche al trackpad..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
|
Tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
Uno senza il bottone fisico:
http://www.macrumors.com/2014/01/21/...ackpad-patent/ Ovviamente non è niente di certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti, sono un lifetime Windows user e sto per passare ad Apple intenzionandomi verso un MBP Retina 15 (il 13 ha lo schermo forse troppo piccolo visto che lo userei anche come desktop replacement e non solo in portabilità).
Ho trovato un privato che lo vende, ma vorrei alcuni chiarimento: il laptop è nuovo sigillato ma acquistato in USA. Il proprietario mi rassicura che la tastiera e prese sono italiane, è possibile? Inoltre non avendo scontrino/fattura come sono tutelato dalla garanzia (annuale), basta inserire l'ID Apple al primo accesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Dall'estero godi solo di un anno di garanzia, a prescindere dallo scontrino/fattura. Puoi fare Apple Care. L'anno di garanzia parte dal giorno dell'acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per tastiera e prese confermo. Per la garanzia non saprei, ma se è come dice NuT, bisognerebbe vedere quanta garanzia residua ha e a quanto te lo vende.
Ma se lo usi anche come postazione fissa non ti conviene prendere un 13'' nuovo(o magari ricondizionato) e uno schermo esterno? Arrivi a casa, lo colleghi allo schermo e sei a posto. Il 13'' è sicuramente più comodo da portare in giro, e avere un 22'' o più pollici come fisso è sicuramente più comodo che un 15''.
![]() |
#1400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Per la tastiera è possibile perché lo puoi comprare sul sito e decidere di ritirarlo in negozio e in quel caso puoi scegliere di mettere la tastiera ita...quindi può essere benissimo! - Per i cavi non lo so ma è un problema davvero da poco (io non ho preso la tastiera ita quindi i cavi sono usa)...l'alimentatore ha il blocchetto con la sola spina che si puo rimuovere pertanto se hai in giro per casa un vecchio ipod basta che stacchi il blocchetto con la spina italiana e lo metti sull'ali e il tuo ali sarà uguale a quello ita (non ci sono problemi di voltaggio) - Per la garanzia chiesi ad apple (ho chiamato) prima di comprare e la situazione è così gestita Sui MAC comprati negli USA hai 1 solo anno di garanzia (quello italiano ne avrebbe 2) ma se fai la apple care entro il primo anno la garanzia viene estesa a 3 anni esattamente come se avessi fatto apple care su un mac europeo. Morale....vai sereno! Per verificare che la garanzia esiste basta che vai sul sito apple e metti il seriale, questo è l'indirizzo! La garanzia parte dal giorno di acquisto e non da quello di accensione https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.