|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si ok per concludere passa in pvt, dati di spedizione etc..
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ho preso pure io questo case da antanio...le prime impressioni sono ottime! Ha già tutto (risercard,alimentatore...ecc) ed è ben organizzato dentro! per montarci il lettore cd purtroppo devi avere la ram a basso profilo o il lettore si "appoggerà" su di essa(da me è così ma non mi crea problemi le ventoline dentro sono silenziose...anche se non le ho provate di notte..per ora Quando avrò tempo:vai di mod! Verrà fuori carino Grazie Antanio per aver fornito questo case ad un prezzo ottimo |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
quando si parla di modding ho sempre un occhio di riguardo
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao antanio, mi manderesti il tracking del pacco?? thx
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie x il consiglio... Cmq già sto concludendo in pvt... Ps. ti è arrivato il mio pacco?!
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Antanio ti ho scritto in pvt...
Xò io adesso vado a nanna, quindi ci sentiamo domani...
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Non ancora Fine OT |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
peccato... il problema è che siamo sotto le feste...
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
raga rimasti ancora tre.... accattatevelli
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
dai raga solo tre, levatemeli davanti
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
up per questi bei case, penso siano rimasti tutti soddisfatti
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
mi metto in coda per uno di questi case. Vorrei sapere xò se è disponibile nero e se va bene per una VIA EPIA ME6000 Inoltre potresti dirmi come è strutturato il sistema di alimentazione? Ho visto che c'è un trasformatore estrerno, ma come si collega alla skmadre dov'è il connetore atx? Magari mi potresti postare o madare per PM qualche foto? Lo chiedo perché vorrei eventualmente staccarlo dal case e renderlo indipendere in un futuro modding. Infine QUANTI WATT EROGA l'alim? Grazie e ciao Ultima modifica di SerMagnus : 16-01-2006 alle 22:52. |
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
ciao, allora l'ali non so quanti watt eroga perchè non riesco a leggerlo da nessuna parte dovresti provare a vedere in qualche scheda che ho linkato all'inizio.
cmq ti dico che l'ali non è altro che un pcb da cui escono connessione atx, un molex da 12v e due molex da 5v, quelli per floppy per intenderci. il traformatore viene collegato al case da dietro direttamente tramite un jack simile a quelli dei caricacellulari che con una prolunga interna porta la corrente all'ali. il pcb che caratterizza l'alimentatore è collegato sulla base del case tramite due viti. il colore è solo beige enon so se è compatibile con la scheda che dici tu ma non penso che ci siano problemi.. controlla sul sito del produttore. |
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
quindi mi confermi che volendo si può rimovere l'alimentatore per ultilizzarlo altrove??
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
grazie, allora me ne prendo uno
per la transazione ci mettiamo d'accordo tramite PM. |
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
a breve uno di questi gioiellini sarà mio
aspetto che arrivi |
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.