|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Ah, non lo sapevo che aspettavi una risposta, ho letto poco. Sappiamo benissimo che per la maggior parte dei sostenitori di Castelli non è il burqa a creare problemi, ma l'islamico in terra nostrana. A parte che di burqa non ne ho mai visto uno da noi... questa campagna è più populismo per ramazzare i voti alla base che per un imp4egno concreto, e so che lo sai ![]() Alle carissime non fanno nulla perché 1) sono pochissime ma non basta 2) c'è, DA NOI, il rispetto anche per le altre religioni o usanze. A me non interessa una cippa di cosa fanno loro nei loro paesi. QUi da noi c'è libertà di culto fino a prova contraria, quindi non vedo il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() xenofobia: odio, avverisone contro gli stranieri e tutto cio' che è straniero. Ma santa madonna, ci fossero dei precedenti... che ne so', almeno una donna col burqa avesse buttato giu' un motorino da un'ala dello stadio... oppure che ne so', ci fosse stata un invasione di campo di donne col burqa... ![]() E' sempre il solito paragone, ma il problema degli stadi mi sembra infinitamente, infinitamente piu' inquietante...
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
però le anche le macchine coi vetri oscurati sono poche e non recano danno, salvo violare la legge suddetta. ai possessori viene fatta contravvenzione, sequestro libretto e obbligo presentarsi in mtc per ripristino condizioni del mezzo a chi invece viola la medesima legge non viene fatto nulla per rispetto delle altre religioni e usanze scusa, ma a prescindere dalle motivazioni di castelli, mi sento un pò preso per il culo se le leggi di casa mia valgono solo per me... ![]() se ci sono delle regole si applicano a tutti o a nessuno, che riguardino quattro donne o meno non me ne può fregare nulla.. non mi pare ci sia una soglia minima di esclusione dell'applicabilità della legge ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
No no, molto vedove del meridione portano il lutto per diverso tempo, alcune anche per anni. altre fino a quando muoino. Credo che lo tolgano solo per dormire o per lavarsi la faccia, per il resto lo portano sempre. E anche se fosse solo per un paio di ore... una ragazza esce con il burqa e fa il giro del centro e ci impiega trenta minuti poi torna a casa. Qual è il minuto che fa scattare la legge? E se hai il casco e scendi per comprare le sigarette e non hai voglia di scompigliarti i capelli, e magari c'è cosa e perdi 10 minuti? Altra cosa, secondo te cosa mi succede se vado in giro per il corso con la maschera di Ronald Regan o Topolino? Mi fermano i vigili e mi chiedono i documenti? Potrei essere un pazzo omicida o un rapinatore, non è la prima volta che si usano maschere per le rapine (non solo nei film). tutto questo per dire: non è che in Italia c'è il problema burqa, ma c'è per una parte degli italiani (solo dal 2001, invero) il problema musulmani. Che è diverso. Infatti casualmente un ministro di un partito politico altamente intollerante fa una crociata non per il rispetto della legge (il vilipendio alla bandiera dei suoi amichetti non è reato da codice penale punibile con anni di carcere?) ma per fare del populismo bieco in modo da raccattare ancora più voti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#129 | |
Amministratore
|
Quote:
Ma dove? Ma quando? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
OT
E con questa le grandi rivelazioni leghiste di questa settimana sono giunte a quota 3, ma i ministri leghisti oltre a deliziarci di queste bizzare proposte hanno deciso anche tornare a fare il loro lavoro? o visto che il governo oramai è andato a donnine allegre vogliono trovarne una al giorno, giusto per ammazzare il tempo e farsi fare qualche intervista e farci divertire un po? |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
magari a varese no, prova a girare a milano... prova prova ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Perchè ancora non l'hanno trovata, pare che in Italia ce ne sia una sola e non esce di casa tanto spesso, ma tranquillo Castelli gli ha piazzato la Guardia Padana sotto casa, appena esce è fottuta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Amministratore
|
Quote:
Guarda che sono molto più rigidi da noi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
La legge dice che un cittadino non può andare a zonzo con il volto coperto e quindi con impossibilità alla identificazione, no? Ecco, ma allora nei casi che ho esposto (donne in lutto, uomo che scende con il casco per comprare sigarette, maschera di carnevale, burqa) dal punto di vista penale si ha lo stesso infrazione della legge. E in più, pensa a quante rapine o scippi sono stati fatti con un casco integrale o semi integrale, pensa a quante rapine o stupri sono stati fatti con maschere di carnevale. E pensa adesso a quante rapine, uccisioni, rapimenti, attentati sono stati fatti con il burqa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.