Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2005, 00:53   #121
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da gialex
perdonami ma tu hai fumato pesante o soffri di manie di persecuzione ti ho "quasi" dato ragione e nn te ne sei nemmeno accorto ma tu inseguendo pensieri tutti tuoi e GENERALIZZANDO hai cominciato FANTOZZIANAMENTE ad attaccare l'Inter e gli interisti ( facile eh ) ... pensa che preferisco i ben più tosti Juventini
andando paurosamente in OT non vuoi nemmeno ARGOMENTARE le tue tesi :
INTER e MILAN non dando il buon esempio ( e qui siamo d'accordo ) hanno condotto politiche societarie un pò dissennate ( ho usato un eufemismo ) ma hanno la fortuna di avere alle spalle chi ha SEMPRE ripianato i debiti ...l'Inter ha appena sostenuto un aumento di capitale di 75 milioni di euro proprio per questo motivo ...

e tu gli rispondi anche...si sa che tutti i tifosi della roma credono in queste favole...viste su internet...ma per piacere...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 00:56   #122
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
si ti ho dato dello sfigato e del depresso(non nel senso che ha voluto intendere te)...rileggiti l mia prima affermazione e poi leggi come mi hai risposto....allora capirai di essere veramente uno sfigato
ma chi cazzo ti credi di essere a dare dello sfigato?Mi fai talmente pena che manco ti rispondo per le rime...sicuramente sarai uno di quei bambini 15 enni che si sfogano su internet....bah,che gente!
Old 25-05-2005, 00:57   #123
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
e tu gli rispondi anche...si sa che tutti i tifosi della roma credono in queste favole...viste su internet...ma per piacere...
ma quando lo fanno uno smile "rosica"?neroazzurro andrebbe bene..eh eh..madonna..come state messi..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 00:58   #124
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
ma quando lo fanno uno smile "rosica"?neroazzurro andrebbe bene..eh eh..madonna..come state messi..
Sono fiero della mia inter.Ognuno pensi alla propria squadra.
Old 25-05-2005, 01:21   #125
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Restando in tema di bilanci, c'è un dato che vi dovrebbe fare riflettere: inter e milan NON sono quotate in borsa.
In borsa ci si va per spartire i debiti, e non credo sia un caso che ci siano società come roma lazio e juventus.

Detto questo, ritorno IT; ho sentito al tgcom che i tifosi viola hanno intenzione di organizzare qualcosa di grosso domenica se le cose dovessero mettersi male.
Spero vivamente che questa notizia sia fasulla.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 01:56   #126
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
è la seconda volta che ti dico che se non sei monco te li puoi cercare tu.se non ti va basta che non mi rispondi piu.non vedo il problema.e questo vale per tutti quelli che rompono.io ho detto alcune cose,difficili da accettare per voi..se non vi vanno bene non rispondete.io so quello che dico,se non mi credete no problem..ma non cercatemi.discorso abbastanza semplice..no?
Il tuo comportamento è semplicemente assurdo: pretendi che ti credano (gli altri, me compreso, che scrivono "grandissime stronzate") ma non ti interessa dare uno straccio di prova di quel che dici. Ti rifugi in un "cercate in rete".....come se ciò che si trova in rete corrispondesse alla suprema verità
Ergo, o produci documenti CREDIBILI, o rimani cazzaro. A te la scelta.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 07:54   #127
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Restando in tema di bilanci, c'è un dato che vi dovrebbe fare riflettere: inter e milan NON sono quotate in borsa.
In borsa ci si va per spartire i debiti, e non credo sia un caso che ci siano società come roma lazio e juventus.

Detto questo, ritorno IT; ho sentito al tgcom che i tifosi viola hanno intenzione di organizzare qualcosa di grosso domenica se le cose dovessero mettersi male.

Ciao!!
Se fossi io nei loro panni altro che qualcosa di grosso..
Old 25-05-2005, 08:32   #128
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
ma chi cazzo ti credi di essere a dare dello sfigato?Mi fai talmente pena che manco ti rispondo per le rime...sicuramente sarai uno di quei bambini 15 enni che si sfogano su internet....bah,che gente!
15 anni no....ma penso di essere più obiettivo io a 20 che te alla tua età....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 08:46   #129
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
La diatriba personale finisce qui.
Dare dello sfigato ad un altro utente vale la prima volta un'ammonizione e la seconda sospensione.
Ora arriva l'ammonizione.
Ripeto, PARLATE DI SPORT, di fede sportiva e smettetela con queste risse da poco.
Old 25-05-2005, 08:50   #130
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
La diatriba personale finisce qui.
Dare dello sfigato ad un altro utente vale la prima volta un'ammonizione e la seconda sospensione.
Ora arriva l'ammonizione.
Ripeto, PARLATE DI SPORT, di fede sportiva e smettetela con queste risse da poco.
si ma capisci se si dice una cosa e poi si viene punzecchiati su cose che non c'entrano un cazzo le balle mi girano,e non poco visto che questo essere vivente non è la prima volta che lo fa
Old 25-05-2005, 08:56   #131
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Ergo, o produci documenti CREDIBILI, o rimani cazzaro. A te la scelta.
da quella risposta mi sembra chiaro che sceglie la seconda perchè non ha alternative...
non solo non è in grado di fornire prove ma non ha neanche le capacità per discutere di certi argomenti..
basta ignorarlo ed andrà a trolleggiare da qualche altra parte
Old 25-05-2005, 09:01   #132
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

ho trovato questo
Old 25-05-2005, 09:04   #133
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

siete ancora convinti che juve,inter e milan abbiano bilanci in attivo e non abbiano debiti?ora non potete negare.....contando poi tutte le false plusvalenze derivanti dai vari via vai di giocatori da un club all'altro...dai su commentate ora!
Old 25-05-2005, 09:14   #134
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

Ciao!!
Ciao Hyperion!

a quel che leggo se domenica a metà del secondo tempo saremmo in Serie B per via dei vari pareggini e vittorie aggiustate tipiche di fine campionato (i cosiddetti Biscotti) verrà fatto di tutto (parlo di tifosi, non della società eh) perché vinca il Brescia e quindi quqlche squadra di quelle che si é messa daccordo avrà qualche amara sorpresa.
Ripeto che queste sono solo voci, tra il dire e il fare c'é di mezzo "e il"
Old 25-05-2005, 09:27   #135
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
si ma capisci se si dice una cosa e poi si viene punzecchiati su cose che non c'entrano un cazzo le balle mi girano,e non poco visto che questo essere vivente non è la prima volta che lo fa
In un forum di discussione E' NORMALE essere punzecchiati, quello che non va è rispondere non nel merito della punzecchiatura (oppure ignorarla se è troppo grossolana) ma nel merito dell'interlocutore (persona fisica e non generico "essere vivente" che va ben oltre quello che appare sul forum).

Trattenere le considerazioni di questo tipo dovrebbe essere una semplice questione di senso pratico, ancora prima che di regolamento.

Eventuali ulteriori osservazioni, in PVT, grazie.
Old 25-05-2005, 09:28   #136
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Ciao Hyperion!

a quel che leggo se domenica a metà del secondo tempo saremmo in Serie B per via dei vari pareggini e vittorie aggiustate tipiche di fine campionato (i cosiddetti Biscotti) verrà fatto di tutto (parlo di tifosi, non della società eh) perché vinca il Brescia e quindi quqlche squadra di quelle che si é messa daccordo avrà qualche amara sorpresa.
Ripeto che queste sono solo voci, tra il dire e il fare c'é di mezzo "e il"
sarebbe come finire la frittata....così te ne vai in B come un diretto e ti fai le prime 5 partite del campionato nuovo a porte chiuse.......

ormai queste furbate non hanno più senso.....e le torte alle ultime giornate ci sono sempre state (dalla terza categoria alla A).......

i viola dovrebbero tifare finchè possono e soprattutto stare vicini alla squadra in qualsiasi caso.....
Old 25-05-2005, 09:40   #137
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
siete ancora convinti che juve,inter e milan abbiano bilanci in attivo e non abbiano debiti?ora non potete negare.....contando poi tutte le false plusvalenze derivanti dai vari via vai di giocatori da un club all'altro...dai su commentate ora!

a parte il fatto che un articolo un pò datato nn ti pare ? c'è una cosa che nn volete capire : siamo tutti d'accordo che nn sia il modo migliore o eticamente corretto per condurre una società calcistica , rimane il fatto che quei debiti vengono coperti, ripianati dai rispettivi propretari ! esattamente come ha fatto il presidente Sensi che per coprire il rosso del bilancio della Roma ha dovuto "intaccare" i propri beni di famiglia !
... Moratti ogni hanno tira fuori di tasca propria ( oppure con aumenti del capitale sociale ) i soldi per coprire i buchi di bilancio .
mi pare semplice e nemmeno mi sembra un argomento per cui fare il tifo , insultarsi , avere approcci infantili etc.etc.
Sono cambiate anche le "rotte economiche " delle società : oltre a ridurre gli ingaggi , L'inter nell'ultimo anno ha preso giocatori o svincolati ( quindi a paramentro zero come Cambiasso ) o in prestito gratuito ( come Veron) ...
Non dimenticare che adesso le società , tutti gli anni entro il 31 Marzo , devono rendere conto all'Uefa di avere la gestione dei propri conti in ordine , pena la mancata iscrizione alle varie competizioni europee ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 25-05-2005 alle 09:42.
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 09:46   #138
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

ultimo esempio :

da Tiscali sport :

Inter:approvato aumento di capitale
Nasce associazione dei piccoli azionisti
(ANSA) - MILANO, 28 APR - L'Assemblea dei soci dell'Inter ha votato un aumento del capitale di 78 milioni di euro per avviare un'operazione economica pluriennale. Dei 78 milioni, il 10% e' rappresentato da capitale sociale e il restante a sovrapprezzo di azioni per riserve. L'Assemblea ha poi votato la riduzione, per copertura di perdite, del capitale sociale da 80 a 19 milioni di euro circa. Infine, e' stata battezzata l'Asso.pai, l'associazione dei piccoli azionisti dell'Inter denominata 'Il Salotto degli Amici'.
© Ansa

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 25-05-2005, 09:52   #139
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
ho trovato questo
perdonami ma l'hai letto l'ultimo periodo dell'articolo che ci hai invitato a leggere ?!?
fa riferimento alle cose che sin qui ho riportato io
cioè che per quanto eticamente nn sia edificante , i proprietari ogni anno ripianano di tasca propria i debiti !

Ultima modifica di gialex : 25-05-2005 alle 09:54.
Old 25-05-2005, 09:52   #140
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da gialex
ultimo esempio :

da Tiscali sport :

Inter:approvato aumento di capitale
Nasce associazione dei piccoli azionisti
(ANSA) - MILANO, 28 APR - L'Assemblea dei soci dell'Inter ha votato un aumento del capitale di 78 milioni di euro per avviare un'operazione economica pluriennale. Dei 78 milioni, il 10% e' rappresentato da capitale sociale e il restante a sovrapprezzo di azioni per riserve. L'Assemblea ha poi votato la riduzione, per copertura di perdite, del capitale sociale da 80 a 19 milioni di euro circa. Infine, e' stata battezzata l'Asso.pai, l'associazione dei piccoli azionisti dell'Inter denominata 'Il Salotto degli Amici'.
© Ansa
ho capito....ma durante l'esercizo la S.p.A. è andata in perdita,quelle sono azioni per "risanare" io bilancio,capisci cosa intendo dire?
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP