Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2005, 17:18   #121
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
si possono già mettere 80x80
ottime le modifiche diciamo che c'è un ottimo rapporto cliente azienda

harvester te piace??

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:19   #122
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Mettere link ai contenuti che pubblichiamo anche nel forum è quindi un servizio complementare.
L'implementazione non era di certo delle più felici, e per questo è stata tolta.

.
A dire la verità io non l'ho vista perchè probabilmente quando mi son collegato era già stata tolta, io non capisco comunque tutte queste critiche (sono molte e non è la prima volta) a un servizio eccezionale riguardante il pianeta informatica...ma stiamo scherzando? NON DIMENTICHIAMOCI che tutto questo è gratis non si paga NULLA, io grazie a questo forum (ma molti altri come me d'altronde) prima dell'iscrizione nel novembre del 2003 non capivo una mazza di computer, oggi sono in grado non solo di assemblarmelo da solo un pc dalla a alla z, ma anche il lato software per me oggi non è un problema e il tutto grazie ad HWU e scusate se è poco!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-05-2005, 17:20   #123
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
A dire la verità io non l'ho vista perchè probabilmente quando mi son collegato era già stata tolta, io non capisco comunque tutte queste critiche (sono molte e non è la prima volta) a un servizio eccezionale riguardante il pianeta informatica...ma stiamo scherzando? NON DIMENTICHIAMOCI che tutto questo è gratis non si paga NULLA, io grazie a questo forum (ma molti altri come me d'altronde) prima dell'iscrizione nel novembre del 2003 non capivo una mazza di computer, oggi sono in grado non solo di assemblarmelo da solo un pc dalla a alla z, ma il lato software per me oggi non è un problema e il tutto grazie ad HWU e scusate se è poco!!!
si vede che non hai visto la barra laterale

Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:20   #124
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
cosa è quel quadratino??

Vin81 è offline  
Old 03-05-2005, 17:21   #125
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
se posso dire la mia,la presenza di banner pubblicitari nei siti internet non mi ha mai dato fastidio,tranne quando li stessi risultavano troppo invadenti sovrapponendosi,per esempio,alla pagina che si sta visitando,e limitando cosi' la navigazione.
premesso cio' i banner di hwupgrade non mi creano alcun fastidio (uso I.E.,e non ho disabilitato la visione di alcunche' tramite plug in o simili),e trovo la loro presenza assolutamente lecita e giusta,dal momento che mantenere un sito come questo,con relativa community,comporta senz'altro un esborso in termini economici non indifferenti:quindi se tramite la visualizzazione degli stessi all'interno delle pagine posso usufruire di contenuti qualitativamente migliori ben vengano.....nel momento in cui la loro presenza risultasse invece intrusiva e limitante ai fini della navigazione non machero' di farlo presente.
punto e basta.
saluti e complimenti per il lavoro svolto
grazie
Eddie666 è offline  
Old 03-05-2005, 17:23   #126
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
cosa è quel quadratino??

con ff non esce neanche

Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:24   #127
berny72
Member

L'Avatar di berny72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
raga una cosa come mai se clicco su nuovi messaggi mi dice Siamo spiacenti, nessun risultato. Prova ad inserire termini differenti.

lo fa solo a me oppure c'è qualche errore

grazie e complimenti x questo fantastico forum
berny72 è offline  
Old 03-05-2005, 17:24   #128
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

per il fatto di quella tendina regole e per come è strutturato il messaggio niente allora??

Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:28   #129
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
eh no, ecco vedete, un aborto del genere per togliere la barra nn doveva farsi... così nn è un granchè, perchè poi a me il menu laterale era utile...quindi era meglio se lo facevate a nascondimento rapido
Sopprimetelo e seppellitelo a fianco della barra laterale, questo qui...
Old 03-05-2005, 17:29   #130
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Complimentoni a tutti!!!
Davvero un ottimo lavoro!!
Vertex è offline  
Old 03-05-2005, 17:32   #131
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Sopprimetelo e seppellitelo a fianco della barra laterale, questo qui...

Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:33   #132
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
SPLENDIDO!!!

Complimenti!!!
Old 03-05-2005, 17:34   #133
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
adesso vedete ancora un pesce o altre diavolerie?

cmq bisogna ripristinare la madding gallery
Old 03-05-2005, 17:35   #134
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
[OT]

Adesso si vede meglio che è un pesce

[/OT]
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 03-05-2005, 17:38   #135
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
per il fatto di quella tendina regole e per come è strutturato il messaggio niente allora??

Ma l'hai notato vero che se chiudi la tendina una volta dopo sta sempre chiusa?
Old 03-05-2005, 17:38   #136
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
COMPLIMENTI!!!!

E' BELLISSIMO
pistolino è offline  
Old 03-05-2005, 17:39   #137
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Comunque questo forum è fantasticooooo

Complimenti a tutti.
Vin81 è offline  
Old 03-05-2005, 17:39   #138
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Molto bello il nuovo layout del sito

Complimenti
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm |
Bonny è offline  
Old 03-05-2005, 17:40   #139
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Zak84
[OT]

Adesso si vede meglio che è un pesce

[/OT]
Old 03-05-2005, 17:42   #140
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ma l'hai notato vero che se chiudi la tendina una volta dopo sta sempre chiusa?
si ma mi da fastidio

cmq per la questione dello sfondo un bluetto niente??

Fenomeno85 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian