|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
allora non e' vera la storia della brillantezza , della mente brillante ecc ecc se non si e' interessanti a prima vista , col cavolo che voglio approfondire la conoscenza. ed e' verissimo. ps ho avuto esperienze in tal senso anche nel forum , ma evitiamo i discorsi... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto : ho 32 anni , in 32 anni nella mia vita mi sono fatto un'idea chiara di cosa vogliono e cosa non vogliono gran parte delle donne ( non tutte ovviamente.) idea basata sulla mia esperienza e su quella di molti amici. I discorsi " basta che sia brillante ed interessante " a me fanno sinceramente ridere. e dato che confido sulla vostra buonafede (non del tutto pero'... imho davanti alla prova dei fatti , molte di quelle che parlano cosi' si tirerebbero indietro) voglio credere che voi siate delle eccezioni , che facciate parte di quella percentuale che va oltre la prima impressione. purtroppo per molti maschietti , la regola e' un'altra... per cui o sei interessante a prima vista , oppure devi sperare di trovare una "persona come voi" , ma e' difficile... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Avete un bel dire. Tutta astrazione. Vivere non è parlare, avete un bell'avere sogni se non si traducono in qualcosa di concreto che un'altro possa apprezzare non avete un bel niente. Il proble non è parlare è cosa fare nel mondo . Visto che non siete angeli che amano di un amore contemplativo tutto il tempo.
Continuate a parlare di soldi. Il punto non sono i soldi in quanto tali è la possibilità che costituiscono. L'intelligenza se non ha occasioni ( qualcosa di concreto) su cui appliccarsi rimane una forza priva di contenuto: se non avete il tempo di frequentare un locale o se lo fate e siete stanchi perchè siete in piedi dalle 5 di mattina a farvi il culo e arrivate alla sera abbruttiti dalla fatica, o se non siete "del giro" perchè siete degli emarginati del cazzo per un motivo o per l'altro avete un bell'essere degli Einstein o dei Leopardi o il più romantico dei figli di puttana e divertente dei clown potenzialmente ma dal punto di vista del qui e ora non siete un cazzo. Il punto sono le condizioni materiali dell'esistenza, le circostanze storiche. Ora nella nostra società i soldi sono in astratto proprio questo. Se voi vivete nell'iperuranio datemi l'indirizzo. Ma questo è il cazzuto mondo dove vive il sottoscritto.
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per me le eccezioni son quelle di cui parli tu.. E ad un certo punto vorrei farmi una vacanza a Vicenza, perchè da come la descrivi sembra di vedere una puntata di Beverly hills 90210 dove son tutti belli e ricchi sfondati [n.d.a. Il posto ideale per un rapinatore ]Quote:
Se parli di bellezza/estetica allora il discorso, a me, par chiaro..l'interesse che susciti in una persona a livello fisico è altamente soggettivo perchè ogni persona ha i suoi gusti. Non si può pretendere di piacere a tutti, ma non si può nemmeno essere sicuri di non piacere a nessuno.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non di un rapporto in fase di maturazione o no ? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi' potrai vedere che per uscire con loro devi dimostrare di essere all'altezza , presentando il 740... Ahhh allora la storia che si cerca la persona interessante , brillante ecc ecc non vale piu' ? eppure mi sembravate cosi' convinte... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate evidentemente non c'è comunicabilità....
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
perchè parli al plurale??hai quotato nicky...non tutte le donne dle forum..e io non sono del parere di nicky in questo caso
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non ci capiamo. prima leggo che per conoscere e frequentare un uomo , la cosa piu' importante e' che lo stesso sia brillante , interessante ecc ecc io sostengo che senza dei requisiti inziali , molte ragazze o donne non hanno intenzione di conoscere alcunche'. mi si dice che e' nella norma. allora imho cade la tesi di qualcuna che afferma che e' la brillantezza la caratteristica fondamentale , perche' se tu non dai una chance ad una persona di farsi conoscere , anche da amico , come puo' dimostrare di essere brillante ? Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 01-05-2005 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ti devo dire: sarò io che vivo circondata da rozzoni ignoranti a cui basta poco per essere felice. La maggior parte delle mie amiche fanno le commesse, le pulizie negli uffici et similia..i loro ragazzi fanno chi il muratore, chi l'idraulico, chi il meccanico etc etc. Molti dei miei amici/che non si può permettere chissà quale macchina, si accontentano di quella di seconda mano etc. La maggior parte dei miei amici/che sta con persone che vivono del loro lavoro, o coi genitori e che non si possono permettere lussi o chissàche. Quindi scusami ma quella che vuol fare la letterina, quella che vuole il tipo con il macchinone, per me, continuano a rimanere delle eccezioni.
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io sono del parere che superficialità chiami superficialità.
Che le ragazze (o donne) in cerca di valori superficiali (auto, abiti, locali, denaro) trovino coloro che ne fanno bandiera. Come equilibrio lo trovo perfetto. Un uomo per cui avere tre carte di credito e la macchinona da figo è della stessa pasta di quella che gli butta gli occhi addosso per ciò che mette in mostra. Una persona che abbia i soldi, ma coltivi altri valori, preferirà una macchina per ciò che gli serve, piuttosto che una che faccia effetto. E indossare capi di qualità, magari, piuttosto che mostrare una griffe. Io conosco un ragazzo che di soldi ne ha veramente tanti. Però non se lo filerebbe nessuna: lavora da un gommista (è ricco di famiglia) ed è un tipo piuttosto strambo e chiuso. Quindi tutti i suoi soldi dal momento che non sono messi in mostra non attirano nessuna "squinzia". Personalmente, chi mostra mi mette sempre un po' in sospetto. Praticamente ragiono all'inverso, preferirei uno con una Fiesta che uno col Mercedes 500. Può darsi che sia superficiale anche questo da parte mia, ma sono del parere che chi più ostenta meno HA. Per quanto riguarda le percentuali, fette più o meno grandi del fenomeno... beh, non stupiamoci del fatto che la superficialità sia ben più diffusa della "profondità". Viviamo in un mondo che sembra volerci imporre l'essere superficiali, da ogni angolo di ciò he possiamo recepire a livello di messaggio collettivo sembra che il must sia proprio la superficialità. Credo sia sintomatico di una certa perdita di interiorità, e temo purtroppo che sia un processo inarrestabile e incontrovertibile. Mia nota personale: fra i diversi tipi di superficialità preferisco quella più schietta e palese di chi guarda alla macchina o ai soldi che quella più sottile e infingarda di coloro che scelgono la New Age perchè è di moda. |
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Son contenta di chi ho intorno. Quote:
Certo che se ti vuoi scopare una il primo impatto è importante...se invece una persona ti incuriorisce e vuoi conoscerla per scoprire com'è e un "in futuro chissà magari mi innamoro" allora la questione è diversa. Personalmente non nego mai due chiacchere a nessuno, ma se uno ci prova e non mi piace glielo dico chiaro e tondo.. ma credo che questo sia normale no? Tu staresti con una persona che non ti piace?
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Punto è parlare di un certo tipo di società che è materialistica. Ora se tu non avessi la possibilità di usare internet o di viaggiare mi spieghi cosa avresti fatto? e poi dove ho parlato di letterine? Io ho parlato delle condizioni reali in cui uno vive.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

]