Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2005, 12:44   #121
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
se ti riferisci a quelli locali sì, li ho impostati io disattivando il DHCP
cmq possibile ke debba cliccare sempre su connessione alice x connettermi?io credevo si potesse fare direttamente dal router, ma a me nn va
ok il problema della connessione tramite router è risolto: bastava inserire direttamente i DNS, mentre invece io li lasciavo in bianco (anke a voi è così, vero?)

X l'altro problema del ping qcn può darmi qc dritta?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 13:26   #122
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
ok il problema della connessione tramite router è risolto: bastava inserire direttamente i DNS, mentre invece io li lasciavo in bianco (anke a voi è così, vero?)

...
edit: al posto del DNS si può inserire l'indirizzo del modem

resta xò il problemuccio del ping...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
Old 27-03-2005, 21:22   #123
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
Ma sti errori qui sono nella norma oppure ho la connessione che fa cagare..?

Gigaset
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 ---
barros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 11:04   #124
Vision82
Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da barros

Gigaset
Io ho il router connesso da 3 giorni e nemmeno un errore
Vision82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 11:43   #125
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:

Gigaset
ma hai la modalità interleaved o fast?
Old 28-03-2005, 11:47   #126
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Fast.
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 ---
Old 28-03-2005, 12:00   #127
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Fast.
allora è molto probabile ke tu li abbia. credo ke se fossi in interleaved nn ti capiterebbe, cmq se a te interessa avere un ping basso xkè x es. giochi on line, se nn hai particolari problemi con la connessione (es. pagine nn caricate, oppure nn puoi accedere a qc sito, ...), nn preoccuparti.
Old 28-03-2005, 13:45   #128
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Poi mi succede un altro fenomeno... nn riesco a venirne a capo: ogni PRIMA volta che mi connetto, il modem al quindicesimo minuto inesorabilmente si disconnette e poi si riconnette. Ripeto tutto cio si manifesta solo alla prima connessione perche poi mantiene la linea per giorni. Che potrebbe essere?
Old 28-03-2005, 19:06   #129
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

strano... ho visto ke usi ethernet, quindi nn c'entrano niente i driver usb e l'installazione, come avevo pensato...
sarà forse x sti errori qua? fai una cosa: entro i primi 15 minuti di collegamento tieni sotto controllo la pagina del router ke hai postato, x vedere se li errori li accumula solo (o principalmente) nei primi 15 min della prima connessione, nel qual caso potrebbe essere questa la causa
Old 30-03-2005, 17:36   #130
gabri74
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Gigaset + Router

ciao a tutti
Ho appena comprato il Gigaset.
Stavo valutando di Flasharlo quando mi è sovvenuta questa domanda fondamentale:
"avendo comprato anche un Router Ovislynk WIFI...ha senso che io trasformi il Gigaset in un router? è preferibile che lo lasci così come TELEK lo rilascia?"

Utilizzerò LIBERO ADSL e una piccola rete locale (uper cui Gigaset con connessione Ethernet all'altro router).

Qual'è la sequenza delle configurazioni:

1) collego il Gigaset direttamente al PC e immetto i settaggi dall'interfaccia del Modem o i settaggi vanno messi anche nelle proprietà del TCP/IP

2) Collego tutto subito? Modem->Router->PC e poi quale devo settare? tutti e 3?

Scusate ma non ho mai avuto a che fare con la materia, mi sono documentato ma la confusione è tanta....
Grazie
gabri74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 20:06   #131
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
...resta xò il problemuccio del ping...
tutto risolto!!!
Era la linea (forse Telecom x aggiornare la centrale).
Infatti quando mi sono connesso ieri dopo l'avvenuto upgrade ho trovato 92/94 ms di ping, ke nn sono certo i 60 ke avevo prima, ma neppure i 140 degli ultimi giorni
Old 30-03-2005, 20:10   #132
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Re: Gigaset + Router

Quote:
Originariamente inviato da gabri74
ciao a tutti
Ho appena comprato il Gigaset.
Stavo valutando di Flasharlo quando mi è sovvenuta questa domanda fondamentale:
"avendo comprato anche un Router Ovislynk WIFI...ha senso che io trasformi il Gigaset in un router? è preferibile che lo lasci così come TELEK lo rilascia?"

Utilizzerò LIBERO ADSL e una piccola rete locale (uper cui Gigaset con connessione Ethernet all'altro router).

Qual'è la sequenza delle configurazioni:

1) collego il Gigaset direttamente al PC e immetto i settaggi dall'interfaccia del Modem o i settaggi vanno messi anche nelle proprietà del TCP/IP

2) Collego tutto subito? Modem->Router->PC e poi quale devo settare? tutti e 3?

Scusate ma non ho mai avuto a che fare con la materia, mi sono documentato ma la confusione è tanta....
Grazie
nn ho capito una cosa: vuoi creare la rete locale in mod wireless o cablata?
Old 30-03-2005, 20:41   #133
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

c'è qualcuno che ha provato il router Gigaset con linux? cosa occorre x farlo lavorare col pinguino?
Old 30-03-2005, 20:52   #134
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
c'è qualcuno che ha provato il router Gigaset con linux? cosa occorre x farlo lavorare col pinguino?
configurare x bene la skeda d rete...
EFFERATUM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 22:23   #135
gabri74
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Re: Re: Gigaset + Router

Quote:
nn ho capito una cosa: vuoi creare la rete locale in mod wireless o cablata?
ciao
metà e metà.

Nel frattempo ho collegato direttamente il modem (non ancora diventato router) al PC. ho settato le proprietà del protocollo TCP/IP con i vari 192......
Riesco a vedere la pagina di accesso del modem ma se cerco di raggiungere http://adsl.libero.it/ per registrarti mi segnala un errore 678. E' possibile che tale errore dipenda dal PPPoa/PPPoE? nelle guide del modem Dynalink (dovrebbe essere ciò che c'è sotto l'involucro Siemens) sembra che vengano supportati entrambi i protocolli mentre sul forum si sostiene che sia supportato solo PPPoE...
Come faccio a sapere se a centrale è di tipo Autosense e quale protocollo è attualmente attivo sul mio abbonamento?

Se riuscirò a connetermi direttamente col modem poi cercherò di far funzionare il router OvsLink.

ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi
gabri74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 22:31   #136
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

io con alice uso pppoa e funziona. ho configurato altri router proprietari di libero e vanno messi tutti si pppoa...
pppoe credo sia business...
Old 31-03-2005, 11:05   #137
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da EFFERATUM
configurare x bene la skeda d rete...
sì è vero d'accordissimo!
purtroppo io il pinguino l'ho sul muletto e lì uso la porta usb x connetterlo al routerino, ma sto fatto crea qc casinuccio (anzi non poki direi) al pinguino,...
(sembra una filastrocca )
cos'è ke devo fare x usarlo con l'USB? c'è qc speranza ke funzioni?
Old 31-03-2005, 12:31   #138
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Quote:
sì è vero d'accordissimo!
purtroppo io il pinguino l'ho sul muletto e lì uso la porta usb x connetterlo al routerino, ma sto fatto crea qc casinuccio (anzi non poki direi) al pinguino,...
(sembra una filastrocca )
cos'è ke devo fare x usarlo con l'USB? c'è qc speranza ke funzioni?
personalmente non ci proverei neanke a connetterlo usb (sia sul pinguino ke su xp)
tramite ethernet viaggia tanto bene...
cmq non ho la più pallida idea di come configurarlo...
hai provato a dare un'okkiata su goooooooogle?
Old 04-04-2005, 12:18   #139
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Sto facendo un po di esperimenti. Ora ho messo il gigaset Usb e con questa modalita' non si disconnette piu' al 15esimo minuto e pingo uguale. A cosa serve quest' opzione?

>> Dynamic Routing <<

Hosta gratuitamente le tue immagini su Hostfiles.org
Old 07-04-2005, 09:59   #140
*R25*
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

X l'altro problema del ping qcn può darmi qc dritta?
Io ho Windows 2000 con il Gigaset moddato a router, però essendo impedito non capisco come devo fare a connettermi!!! Non so che significa inserire i DNS

Il router è collegato all'USB, come devo fare??? HELP ME!

Grazie

Altra domanda: quale firmware è meglio mettere? Perchè se non sbaglio in giro ce n'è più di uno...
*R25* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian