|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
proteus oltre a dar del lavativo o peggio al solito terrone statale (magari pure donna :orrore
![]() di chi li forma e BASTA. Non stare a cercare cose che non esistono, con la legge elettorale di ora una volta eletti questi stanno li 5 anni potendo fare e disfare tutto a loro piacimento, non trinceriamoci dietro comode scuse troppo facile |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
si va bene trincerati dietro il non dire, te saluto, quand'è che parti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
? mio operato? vabbuò a me sembra che la tua lega si sia uniformata al 100% al sistema italia poi sarò innocente e sprovveduto io cmq inutile continuare come ovvio... log out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Eh eh eh
![]() questa è la discussione più divertente di tutto il forum! mamma mia, ma ci credete davvero a quelle cose li? Allora io potrei a scelta dire di essere discendente dei normanni, o di federico II, o dei greci, o dei romani, o i bizantini, o gli arabi.... la mia coinquilina di Dusseldorf allora può dire di essere una discendente dell'uomo di Neandertal? Non sembrerebbe, ma forse solo perchè sua papà è di origini etrusche. a giudicare dal mio aspetto sembrerei normanno, poi non so... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq, io sono ancora per contrattare rimaneteci l'emilia , la romagna ,le marche, e l'umbria il resto ,se gli sta bene, a voi per fondare sta Padania
![]() do le mie spiegazioni : La Toscana perche artisticamente e stupenda anche come paesaggio °_° l'emilia e la romagna si magna da Dio , e ci so' belle gnocche! l'umbria per il paesaggio e l'arte (come la Toscana) Le marche perche anche le marchiggiane rulleggiano di brutto! ![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq, ci ho riflettuto molto....
io da meridionale (terrunes ![]() ![]() per farla breve, quando il sud aveva le sue citta' , i Romani ,i Galli ,zappavano ancora barbaramente la terra , se ne erano capaci..... Insomma, le nostre origini son ben piu antiche e nobili ![]() ![]() Vota Magna Grecia : ![]() Per la Liberta' delle nostre Origini Magna Grecia: Una realta millenaria Ps : Ovviamente ,alle citta verra riassegnato il nome greco , volete mettere "Kroton" con "crotone"? "Neapolis" con "Napoli"? "Sybaris" con "Sibari"? insomma, suona meglio la nomenclatura greca . ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 10-10-2004 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Psaumide, grande atleta ed eroe delle antiche olimpiadi è un mio avo! Nato proprio li dove sono nato io! Anche Archimede è un mio avo! Bisogna riproporre la "rigenerazione morale della società"! Rifondiamo la scuola pitagorica! Mi unisco al partito! Viva la magna grecia! Viva la libertà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
ue' Korn mi sa' che Proteus ti rompe le chiappe ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
non penso è solo convinto di aver sempre ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
una regione autonoma può anche essere una soluzione per accontentare tutti. Però non accetto che ci siano persone che inneggino a uno stato padano! ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
i veneti che inneggiavano all'Italia sotto la dominazione austrica erano traditori; quando gli stessi passarono all'Italia erano patrioti
mai come in questi casi vale la massima "Ciò che è razionale è reale; ciò che è reale è razionale"
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
ah,la globalizzazione.
![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bella la gif, ma non ho capito la battuta
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() la gif vorrebbe esprimere perplessità di fronte a chi vorrebbe tornare all'etruria, alla fenicia o alla magna grecia quando il cognome più frequente in un quartiere di Torino è Hu.... ![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 10-10-2004 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Imho sta discussione , liberata dalle componenti politiche , e limitata all'origine storica delle varie regioni d'italia , sarebbe davvero interessantissima.
Per es. vicino a Vicenza ( lago di Fimon , per chi sa di cosa sto parlando... ) ci sono numerosi siti archeologici di insediamenti neolitici . Sempre nell'hinterland , verso verona ( sovizzo ) c'e' un complesso tumulare ( scoperto nel 91 durante degli scavi , attorno al quale , poi , hanno costruito un bell'edificio con numerose vetrate per poter ammirare il sito ) del 3000 ac circa. Quindi il tutto ben prima dell'arrivo della popolazione veneta ( fra l'altro non si sa con certezza se vicenza sia veneta o fondata dagli euganei , altro popolo , insediatosi precedentemente e poi fagocitato dai veneti stessi... ). Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 10-10-2004 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Tre giorni di sospensione, in modo che si perda l'abitudine di usarla.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.