|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
E poi quasi un centinaio di ciclisti di cui mancano almeno una trentina di nomi! A fine 2008 era saltato fuori anche il nome di franck Schleck che aveva effettuato un versamento di 700 euro a favore di fuentes ma lui si é giustificato che aveva solo chiesto consigli e la cosa é finita lì ! Peccato non abbia specificato che consigli abbia ricevuto e soprattutto come abbia fatto proprio quell' anno a trasformarsi da corridore prossimo a un prematuro ritiro a uno dei re delle classiche e uomo di classifica al tour: azzardo che avesse ricevuto ottimi consigli ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Dati precisi non ne ha nessuno ma secondo ( i medici di armstrong non conosco quelli di indurain e viceversa) me credo siano entrambi 2 enormi bluff!Come ho postato qualche post fa armstrong ha cominciato con 2 ritiri un 36° posto e ha continuato con un altro ritiro ( ma forse lì il male cominciava ad incidere). Al tour de l' avenir prima ancora aveva ottenuto un roboante 25° posto. E la chemioterapia é risaputo che non ti da i superpoteri! Tra l' altro la resistenza dipende molto dal testosterone che é prodotto dai testicoli e lui guarda caso dove ha avuto il tumore? D' altra parte Miguelon non è il miglior esempio da contrapporgli. Un anno fa ho visto un sito di ciclismo dove ci si divideva fra i 2 e così sono andato a controllare l' inizio della carriera di Indurain. Orrore miguelon ha cominciato con 2 ritiri ma poi invece del misero 36° posto consegui un bellissimo 97° ! Certo lui cominciò ad andare al tour un anno + giovane, l' anno dopo migliorò ma arrivo 47° che sempre peggio del 36° posto di lance é ! Certo poi é passato 11° e poi ne ha vinti 5 di fila prima di chiudere nuovamente 11°! E dire che nel + importante sito francese contro il doping (cyclismedopage o qualcosa del genere) nel loro "attacco" ad armstrong hanno sottolineato il fatto che Hinault, Lemond ed Indurain fecero da subito molto bene al tour! Beh per il trzo la cosa é vera solo considerando le gare con le biglie da ragazzini! E questo aumento verticale di Miguelon fu in un epoca in cui le medie orarie sono migliorate di quasi il 10% !! Come dire che se armstrong ha guadagnato in classifica un' oreatta/un? oretta e mezzo miguelon ne ha guadagnate una decina ! Francamente non credo che sia + credibile di armstrong. Anche se era già un' epoca "inquinata" come ho spiegato qualche post fa Merckx e company erano veramente un' altra cosa! Cmq forse un errore in quello che ho scritto c' é, ho scritto "Dati precisi non ne ha nessuno ma secondo ( i medici di armstrong non conosco quelli di indurain e viceversa) me credo siano entrambi 2 enormi bluff!" Beh forse non é vero Indurain ha lavorato con anche Conconi e Armstrong con Ferrari che é allievo di Conconi, quindi forse qualche medico che conosce abbastanza bene anche se non benissimo i "reali" valori di entrambi forse ci sarebbe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.