Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 23:23   #121
Ciao_a_tutti
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
c'e' da dire che anche il ciclismo e' preso particolarmente di mira: se non mi sbaglio dal dottore da cui e' partita l'inchiesta che ha fatto squalificare basso, ci andavano anche tennisti e i giocatori del real e del barcellona...pero' li' si e' bloccato tutto...guarda caso...
beh si hai ragione, anche se in senso stretto non si sa chi fossero i calciatori che ci andavano, però si sa ( da fuentes ma anche e soprattutto dalla guardia civil!) che c' erano un centinaio tra calciatori, tennisti, piloti, cestisti e giocatori di pallamano anche!
E poi quasi un centinaio di ciclisti di cui mancano almeno una trentina di nomi!
A fine 2008 era saltato fuori anche il nome di franck Schleck che aveva effettuato un versamento di 700 euro a favore di fuentes ma lui si é giustificato che aveva solo chiesto consigli e la cosa é finita lì !
Peccato non abbia specificato che consigli abbia ricevuto e soprattutto come abbia fatto proprio quell' anno a trasformarsi da corridore prossimo a un prematuro ritiro a uno dei re delle classiche e uomo di classifica al tour: azzardo che avesse ricevuto ottimi consigli ?
Ciao_a_tutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 23:42   #122
Ciao_a_tutti
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Chi ne sa qualcosa di preciso? Vorrei capire fino a che punto, per esempio, Armstrong vince il tour perchè si droga mentre Indurain lo vinceva perchè era un campione! a voi!
mi ero dimenticato di rispondere alla "madre" di tutte le domande, anche se di armstrong avevo diffusamente parlato !
Dati precisi non ne ha nessuno ma secondo ( i medici di armstrong non conosco quelli di indurain e viceversa) me credo siano entrambi 2 enormi bluff!Come ho postato qualche post fa armstrong ha cominciato con 2 ritiri un 36° posto e ha continuato con un altro ritiro ( ma forse lì il male cominciava ad incidere).
Al tour de l' avenir prima ancora aveva ottenuto un roboante 25° posto.
E la chemioterapia é risaputo che non ti da i superpoteri!
Tra l' altro la resistenza dipende molto dal testosterone che é prodotto dai testicoli e lui guarda caso dove ha avuto il tumore?
D' altra parte Miguelon non è il miglior esempio da contrapporgli.
Un anno fa ho visto un sito di ciclismo dove ci si divideva fra i 2 e così sono andato a controllare l' inizio della carriera di Indurain.
Orrore miguelon ha cominciato con 2 ritiri ma poi invece del misero 36° posto consegui un bellissimo 97° ! Certo lui cominciò ad andare al tour un anno + giovane, l' anno dopo migliorò ma arrivo 47° che sempre peggio del 36° posto di lance é !
Certo poi é passato 11° e poi ne ha vinti 5 di fila prima di chiudere nuovamente 11°!
E dire che nel + importante sito francese contro il doping (cyclismedopage o qualcosa del genere) nel loro "attacco" ad armstrong hanno sottolineato il fatto che Hinault, Lemond ed Indurain fecero da subito molto bene al tour! Beh per il trzo la cosa é vera solo considerando le gare con le biglie da ragazzini!
E questo aumento verticale di Miguelon fu in un epoca in cui le medie orarie sono migliorate di quasi il 10% !!
Come dire che se armstrong ha guadagnato in classifica un' oreatta/un? oretta e mezzo miguelon ne ha guadagnate una decina !
Francamente non credo che sia + credibile di armstrong.
Anche se era già un' epoca "inquinata" come ho spiegato qualche post fa Merckx e company erano veramente un' altra cosa!
Cmq forse un errore in quello che ho scritto c' é, ho scritto "Dati precisi non ne ha nessuno ma secondo ( i medici di armstrong non conosco quelli di indurain e viceversa) me credo siano entrambi 2 enormi bluff!"
Beh forse non é vero Indurain ha lavorato con anche Conconi e Armstrong con Ferrari che é allievo di Conconi, quindi forse qualche medico che conosce abbastanza bene anche se non benissimo i "reali" valori di entrambi forse ci sarebbe!
Ciao_a_tutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 08:27   #123
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Un 3d così vecchio... chi sei?!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian