|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: la frase di galimberti è da condividere? | |||
| SI |
|
56 | 27.72% |
| NO |
|
112 | 55.45% |
| In parte |
|
27 | 13.37% |
| non lo so. |
|
7 | 3.47% |
| Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 01-06-2004 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non è inferiore antropologicamente, però lo è anatomicamente (nel senso che sta più in basso) |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
BadMirror io intendevo dire un'altra cosa forse mi sono spiegato male....
Un\a ragazzo\a di sinistra spesso si veste in un certo modo perchè vuole ostentare un'idea condivisibile o meno...speso magari non ha neanche le idee troppo chiare e non sa bene di quello che parla ma rimane pur sempre l'ostentare un idea Un po' come quello che si veste metallaro, dark,etcetc...si ostenta un modo di essere e di sentire (spesso anche in modo estremo e cadendo nel cattivo gusto se non addirittura nel ridicolo) Un\a ragazzo\a di destra si veste in un certo modo per mostrare uno status simbol ovvero che può permettersi di girare con 500-1000 € di vestiario addosso Francamente a me piace di più una persona che ostenta un modo di essere o qualcosa in cui crede che una persona che ostenta il dio denaro....poi questa è solo una mia idea...a te magari può far schifo uno che ostenta le proprie idee...de gustibus...in finale siamo in democrazia Poi che ci siano i pischelletti di 15 anni con la maglietta del Che e non sanno neanche chi è stato...vabbè porelli mi fanno sorridere...mi intristiscono invece i ragazzetti che devono avere tutto griffato per sentirsi fichi e mostrare che possono permetterseli... Tutto quà...per me avere cuore vuol dire credere in qualcosa (anche se non ci si è capito molto...probabilmente prima o poi le idee ti si chiariranno crescendo e maturando) e non avere cuore vuol dire venerare il dio denaro e parlare di vestiti, calcio e patata |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
hehe da metallaro dico che i metallari sono una razzaccia...ci sono i comunisti, gli anarchici, i fasci, i mezzi nazzi, la gente normale e infine la ciliegina sulla torta ci stà pure EWIGEN mamma miaaaa !!!
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
non è vero Niky puzza Niky puzza pappaperooo
Ragazzi miei amanti del metallo...lo sò che per noi è difficile non incentrare tutto sul sacro verbo ma penso che Galimberti non abbia contemplato i metallari mentre ha scritto quell'articolo e quindi cerchiamo di non far sfociare la discussione su argomenti che non c'entrano...se no veramente ci ritroviamo a parlare del Summer Day in Hell nel giro di 5 minuti.... |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Poi che c'entra è chiaro che nell'immaginario collettivo uno di sx è il solito fattone rasta con la maglia dell'ex urss ma quello che dico io è che neanche questo è vero, qualunque generalizzazione lascia il tempo che trova. Altrimenti a me che mi stanno sul caxxo entrambe le categorie che dovrei essere, un androgino politico? |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
Bhe si ovviamente..sono il primo ad affermare che cercare di dividere la gente in sole due categorie così radicali non ha troppo senso però ammetto anche che in certe specifiche situazioni posso sentirmi d'accordo con l'idea di Galimberti ed affermare che in linea di massima mi trovo molto più a mio agio con persone di sinistra che di destra senza entrare nel merito di discussioni politiche...intendo proprio dal punto di vista umano
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
La frase mi sembra tutt'altro che condivisibile. Se proprio vogliamo trovare una qualche differenza, direi che vedo un po' piu' idealismo a sinistra e pragmatismo a destra, ovviamente con le debite eccezioni.
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vedi quelli che si "vestono grifati" come "spaccato" della società...ed anche lì troverai la stessa situazione Ed anche chi ostenta ricchezza non è detto che sia di destra !!! |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Io infatti ho guardato alla frase di Galimberti con un significato generalizzante e per quello ho espresso subito parere contrario. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
ewigen |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
hehe no ma veramente rendiamoci conto di che razza strana possiamo essere...siamo unitissimi sotto certi aspetti...diversissimi sotto altri e abbiamo il nostro Dio: Ewigen hauhauhaua...mi vergogno quasi di essere metallaro certe volte hihihi
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Calma,appartengo al 100% agli Heavy Metal Fans (ma un infinito% appartengo pure alla Musica Colta fans),che nulla hanno a che vedere con le caste della poseraggne,soprattutto quelle oggi definite (dagli Heavy metal fans) false metal (esteti,thrasher,balckster,deathster,goticari,power fans,...).
Questo è un dio dell'Heavy Metal (insieme al Metal God e (James Ronnie) DIO) e della talleria ,cui pure i kings of (heavy) metal) Manowar ne hanno fatto inni (altro che divinità poser quali Marduk,Tiamat,Astate,Athena,Angra (la divinità dellle fiamme),...):
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 01-06-2004 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
per i Manowar Heavy is better... anche se lentamente sto sposando sempre più il death ... |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: ragazzi di sinistra - ragazzi di destra
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Ma che dici? Il metallo di destra? Solo Ewigen è convinto di una cosa simile.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

con gli scritti di Zarhatustra.
ewigen