|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
A prescindere da tutte queste recensioni che sono indubbiamente interessanti rimane un quesito non risolto...
DOVE SI ACQUISTA?! Avete parlato di Saturn, però non vende online ed è presente solo in poche regioni. Avete parlato di PcCity, e anche là ci si fa poco. Ci sarebbe Computer Discount: ma perchè devo pagarlo 1999€?! Insomma possibile che non ci sia da nessun altra parte? Ormai ho chiamato ipermercati Mediaworld, Auchan e pure Carrefour...niente di niente!
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
...
GIA' RAGAZZI... SE SAPETE DOVE PRENDERLO SCRIVETELO IMMEDIATAMENTE ALMENO SI PRENDE ANCHE NOI!!!!
![]() ![]() ![]() GRAZIE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Mediaworld di Pisa ce l'ha già in listino ma non e' ancora arrivato, 1799 euro, PIV 2.6, HD non ricordo, DVDRW, 512MB, Rad9600 128MB. Spero proprio che arrivi almeno lo vedo dal vivo e 99su100 me l'accatto pure! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ti hanno detto per caso quando arriva al MediawOR di Pisa?
A listino che intendi mica online sul sito mediaworld vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
Da loro costa di + perché ha un processore da 2.8GHz, tutto qui. Quote:
Oggi/domani dovrei avere per le mani una macchina digitale degna di questo nome e le posto. ![]() Ultima modifica di retomi : 02-12-2003 alle 13:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grazie retomi
sei davvero gentile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Non e' sul sito ma solo sul listino interno che hanno loro, cio vuol dire che e' un prodotto che venderanno di cui sanno già caratteristiche e prezzo ma non gli e' ancora arrivato. Appena ho notizio vi avviso. Ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un assaggino!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per kappa76
anche ad un mio amico al mediaworld dei gigli spulciando nel terminale viene fuori che l'amilo d1840 è un prodotto che può arrivare e di cui c'è già il prezzo, ma non ci sono ordinazioni in merito: Appena hai notizie da pisa faccelo sapere che avverto lo sclerato del mio amico. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
up
up
almeno vi lascio una frasina ci sono 10 tipi di persone nel mondo : quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Ormai non ho + l'amilo, ma ho fatto in tempo a fare i benchmark prima che dicesse addio....
Eccoli: Aquamark 3 = 21,265 GFX = 3,021 CPU = 5,122 3d mark2001se = 8699 3d mark 03 = 2602 pc mark 04 = 3563 performance test 4 = 333,4 megaflop = 202,08 super PI (test da 1 Mbyte) = 1:06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Scusa da Saturn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Aveva un problema alla scheda video credo....
Alimentato dalla rete elettrica si riavviava sempre ad ogni gioco o benchmark ![]() L'ho cambiato xché i tempi di assistenza erano troppo lunghi, sia perché siamo sotto Natale, sia perché il note è nuovo e ancora poco diffuso. L'ho cambiato con uno zt3020ea di cui quanto prima posterò i benchmark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Io l'ho sostiutito la scorsa settimana perchè si spegneva spesso. Adesso mi è capitato già 2 volte che si blocchi e si riavvii mentre gioco. Ti hanno fatto problemi a sostituirlo. Quello che hai preso costa di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cambiarlo non mi hanno fatto alcun problema, anche se all'inizio avevano tirato fuori la storia che il tempo limite è di 8gg invece che di 15gg. Quello che ho preso costa € 80 in meno e con la differenza ho preso 1 scanner ![]() Che sia la scheda video che scalda troppo??? Certo che 350MHz sono tanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Guarda io l'ho cambiato e adesso sembra che vada bene..speriamo resista.Il problema è che al momento non ci sono altri portatili (eccetto ideaprogress) con cui vorrei sostituirlo in quanto a me interessava la radeon 9600.
Mi pare che tu abbia dovuto rinunciare e prendere una 9200..vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Facci un confronto tra l'hp e il fujitsu
Tu che sei stato possessore di tutte e 2 o retomi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Anche a me interesserebbe un confronto...se desse piùo meno gli stessi risultati ci potrei fare anch'io un pensierino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Stasera mi dedico a questo, promesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.