|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() Nuove conoscenze femminili si ma x il momento ci sono solo in rapporto di amicizia................. anche se.... una da puntare l'avrei trovata............... ma non ci credo troppo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
decisamente il week è andato meglio ovvero lei non è stata il mio primo pensiero.
Nel ordine.... sabato mattina La cubista della disco ![]() domenica mattina un amica carina... stamattina Nulla.... speriamo che vada meglio............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: roma
|
e pure stamattina mi sono svegliato....che culo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Vero ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
io sto periodo invece quando mi sveglio penso:
che palle....vorrei nn essere mai esistito...mai nato e a come sarebbe la vita di chi conosco...e purtroppo x alcuni sarebbe sicuramente meglio...penso cosa ci ho guadagnato fino ad oggi?? poi però dopo colazione mi riprendo,ehehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.