|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Bene ..... allora Vi spiego.....
Riguardo al telefono ( come dice Robyuri22 ) sinceramente non ho risposte inquanto per il malcapitato ho anche lasciato il telefonino a casa da solo e collegato alla rete e sinceramente mi è impossibile credere che qualcuno abbia risposto e riagganciato perchè a casa non c'era nessuno....Figuratevi se avevo la testa nel poter avvisare o inviare messaggi.... Dirvi cosa esattamente e con precisione sia successo non posso per ovvi motivi, ma come dice qualcuno, beh....di Bin Laden ce ne sono molti , anche se non molti lo sanno.....E' per questo che vi dico che ci sono dei motivi per cui non e dico NON , si può fare altrimenti ..... Secondo voi è bello per me , lasciare la famiglia ( moglie e due figli ) a casa dei miei a oltre 250km ed in sole 5 ore essere pronto ad iniziare un qualcosa che ....Booo.... Non so come vada a finire.....Io capisco come ci si è potuti sentire......Ciò che mi meraviglia è il contrario.......Perchè non accertarsi e/o verificare prima di dire o fare ?.......Per voi è facile dire la vostra..... Attaccare.....Ricordate......Non tutti son ladri o maleintenzionati anche se viviamo in una società molto varia......Ma fare di tutta l'erba un fascio ..... Beh.....Mi dispiace non poco.....Ecco il motivo di tanta mia aggrassività nei confronti di chi ha subito e solo pensato ad una frode.......Io sono un uomo che ha dei principi ed è stato SEMPRE onesto con tutti e con se stesso specialmente per i miei figli......La sola cosa che ho sempre e solo basato il loro caratere è proprio l'onestà e la modestia......E dopo tutto ciò sentire solo lontanamente che mi si stà per incolpare per truffa o altro.... Behhh....se permettete la cosa mi fa inca@@are anche adesso..... Che dirvi.....fate voi......Io ho i miei mitivi e già l'ho detto molti post fa...... Riguardo a Carpix beh.....io a ca@@@@ ci vado spesso.....Il prob è che mi viene solo quando volo.......Pensa un pò se capita proprio quando son dalle tue parti !?! ..... Se senti qualche elicottero infilati in qualche Bar..... He he he....
|
|
#122 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
AHAHAHAHAHAHAHAH
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego non lo fare, perdonami non lo faccio più adesso trasformerò la mia grotta in un bel bunchel
Lo sai che ti dico se ti viene da cagare quado sei dalle mie parti infilati un dito nel sedere e canta l'inno di mameli, se ci riesci a cantarlo tutto alla fine lancia pure la bomba e poi vedremo cosa succede ma sai dalle mie parti si dice che l'erba cattiva non muore mai. Potrà anche essere tutto vero quello che dici ma io non credo ad una sola parola, perchè se fosse vero sapendo nel frattempo cosa poteva "succedere" avresti spedito la scheda con un bel bonifico e poi per favore non offendere l'inteligenza di Robyuri22, perchè quando ci si viene riattaccato il telefono in faccia ci si accorge. Comunque se tutto questo che hai detto fosse la pura e sana verità ti faccio le mie scuse ma da come ti ho detto penso che ormai stai cercano di salvare il salvabile. Si può anche essere che di Bin Laden c'è ne siano tanti, ma anche di rinco non c'è ne sono pochi. Quando passi sgancia una bella bombetta e per favore scrivi sopra: " A Carpix da gremino con amore."
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Un ultima cosa
Ma è una minaccia?!?
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO Ultima modifica di Carpix : 06-08-2003 alle 00:45. |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Per il fatto che il telefono viene riagganciato in faccia a Robyuri22 due sono le cose: o Roby racconta balle o le balle le racconta gremino. Che io sappia i telefonini non rispondono da soli a meno che uno non metta la segreteria. E in caso uno metta la segreteria risponde il messaggio automatico della compagnia telefonica. Ultima modifica di paditora : 06-08-2003 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Re: Un ultima cosa
raga non scatenate i soliti paroloni tanto non e' che serva + di tanto....
gremino scusa ma se te eri al posto di roby cosa avresti fatto? non ti saresti ink@zz@to mettendo in rilievo un 3d per screditarti? molto probabilmente avresti fatto anche peggio!! tutte ste cose che hai detto perche' le dici solo ora? piuttosto di scrivere denunce e cose varie non potevi fin dall'inizio esporre i tuoi problemi.... non so...la cosa e' strana e non molto credibile.... ciao |
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
io l'ho fatto e ieri mi è arrivato un bel assegnino da 7€...
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal sito delle poste: http://www.poste.it/postali/paccocelere3/reclami.shtml Quando presentare il reclamo: Dal 6º giorno lavorativo successivo alla data di spedizione (escluse poche località minori), non oltre i 3 mesi Nel caso di danneggiamento di una spedizione assicurata il reclamo va presentato entro 15 giorni dalla consegna tenendo a disposizione l'involucro e il suo contenuto Se non passano 6 giorni lavorativi stocazzo che ti ridanno i soldi. E poi in ogni caso è il mittente che deve fare reclamo non il destinatario. Ultima modifica di paditora : 06-08-2003 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Tu hai letto QUANDO presentare il reclamo, non il perchè...
Quote:
Chiudo qui questo OT del thread.
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Bè a me era arrivato dopo 5 giorni e c'era di mezzo un sabato e una domenica.
Per cui mi sa che di rimborso non mi toccava proprio nulla. |
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Scusa Rambo... notifico... PARCHEGGIA L'ELICOTTERO vabbe' non posso che attendere una controrisposta da Rob... qui non si tratta di un bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, ma di un telefono che risponde da solo per volere divino... oppure qualcuno di voi due si e' rifornito dallo stesso tizio di Carpix... (scherzo, non te la prendere)...
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ragazzi bisogn ache ritorniamo ad una discussione pacifica e da persone serie e adulte.
quidi carpix a parer mio è ora che ci da un taglio, e gli altri pure, le battutine su Rambo tiriamole fuori quando la questione si è risolta e possiamo schrzarci sopra. non mi sembra proprio il caso di fare queste cose infantili......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
E' un rambo italiano (almeno da quel che ha scritto)
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
Ma penso che sia giusto aspettare una definitiva soluzione prima di fare la battuta a tutti i costi. I latini dicevano: IN DUBIO PRO REO o qualcosa di simile (W il liceo Poichè ora ci sono elementi che potrebbero fare pensare ad una minore responsabilità di gremino evitiamo di accusare senza appello e in modo sterile. C'è qualcuno che ha mai fatto affari con lui e ha avuto problemi?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Inoltre al posto tuo avrei chiesto ad una amico di farmi un piccolo favore nello spedire un pacco che prob. doveva già essere confezionato... Poi: - doppio nick - spedizione in j+3 piuttosto che in j+1. Ultima cosa. Visto il mestiere che fai e il ruolo che hai non ti conviene prendere impegni qui sul forum.... no?! Mi dispiace che continui a non capire che i dubbi sorti sono leggittimi e che in questo thread avresti avuto modo di ripulirti il nome semplicemente chiedendo scusa per non aver tenuto agli impegni presi.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Senza contare questo "si scusa e dice che il sabato precendete aveva bruciato la scheda video nuova che aveva comprato per sostituire la 9500 e mi chiedeva se potevo pazientare fino a lunedí questo (ieri) per la spedizione" che potrebbe suonare come una scusa.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Per feded.
Io non mi ero alterato minimamente, ma quando mi ha detto passo dalle tue parti lancio la bombetta entra in un bar. ma vala vala.
E comunque della storia della denuncia stavo scherzando perchè lo aveva detto lui in post precedenti ed io l'ho solo copiata se cosi si puo dire. Vediamo adesso se la scehda video arriva, quindi rimando i miei commenti a dopo.
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Non mettetevi a dubitare di me perpiacere. La segreteria entra dopo un tot di squilli. Li qualcuno ha risposto alla chiamata (si sentivano delle voci in sottofondo) e un attimo dopo è stato messo giù il telefono.
Personalmente non credo assolutamente a quello che ha detto Gremino. Ci sono tantissimi utenti in questo mercatino di cui mi fido cecamente ma lui proprio no. M'ha già raccontato balle per due volte quindi permettetemi di diffidare... |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ci tenevo solo a precisare...che molti telefoni hanno la risposta automatica (spesso che funziona solo con il vivavoce inserito)... Quindi..se veramente il telefono era a casa da solo..e avesse avuto questa funzione inserita..dopo un tot di squilli avrebbe risposto da solo... Le voci in sottofondo..potevano essere i parenti e le persone presenti in casa in quel momento... Ora non voglio difendere (o incolpare) Gremino...volevo solo rendere noto questa mia ipotesi... Resta comunque strano il fatto che se le cose sono andate così..il telefono ha risposto solo dopo parecchie telefonate (mentre invece dovrebbe rispondere dopo un n° preimpostato di squilli...) Altra idea...se il cell era in una borsa o da qualche parte con la vibrazione...magari non poteva essere sentito da nessuno...ma per sbaglio poteva rispondere alle telefonate... Esempio pratico..la mia ragazza mette il cell in borsetta e a volte dimentica il blocco tastiera...ebbene..spesso mi chiama..io rispondo...ma sento solo i rumori in sottofondo...e allora riaggangio... Anche un mio collega la settimana scorsa mi ha chiamato per sbaglio...lo sentivo parlare con altre persone in lontananza...ed allora ho riagganciato.. Stesso problema per le chiamate che faccio io alla mia ragazza...a volte per pura sfiga (sarà successo al max 2 volte)..mentre chiamo...qualche oggetto..oppure qualche movimento della roba in borsa preme un tasto e la mia chiamata viene accettata...peccato che nessuno mi parli..ma sento i soliti rumori di sottofondo (passi, auto, ecc..)... Speriamo che il cell non risponda mai mentre sta trombando con un altro! Scherzi a parte...non volevo fare fantascienza (in questo caso il mio mito è John Beluschi in "The Blues Brother"..nella scena delle fogne dopo il concerto dove convince la sua ex che "non è stata colpa mia, ecc..ecc..." MITICO!!!! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma scusa penso che Gremino sappia se a casa sua va gente oppure no quando non c'è. Se lui dice che non c'era nessuno penso che abbia la certezza matematica che non ci sia nessuno. Ad esempio a casa mia quando nè io, nè i miei ci siamo non è mai entrato nessuno. Per cui se quando sono fuori uno telefona e gli viene risposto, mi preoccuperei e non poco. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.