Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2003, 09:50   #121
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originally posted by "asgard"

per i prezzi:

clio 1.5 dci 65cv 3 porte clima +4 airb +abs+fendi.....
praticam come la expression KM 0

ME LA DANNO PER 11.000 euro (da trattare)

che vi pare?
Prendi la 82 cv, sono un po' di € in più ma consuma leggermente meno (perchè spingi meno!) e poi la rivenderai molto meglio!
Old 17-06-2003, 09:56   #122
asgard
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Lo so piacerebbe anche a me l'82 cv ma sono al limite con i soldi proverò a vedere..........per il fine settimana anche voi saprete tutto !!!
asgard è offline  
Old 17-06-2003, 09:58   #123
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Lo so piacerebbe anche a me l'82 cv ma sono al limite con i soldi proverò a vedere..........per il fine settimana anche voi saprete tutto !!!
Old 17-06-2003, 10:14   #124
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

speriamo di averti presto nella community...

cmq anch'io ti consiglio l'82cv...na favola
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-06-2003, 16:44   #125
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ho cambiato oggi le gomme.. hanno fatto solo 21000 km quelle schifezze di continental... ho messo le Goodyear GT3 (praticamente le uniche gomme decenti per la misura che ha la clio)... vedremo un po' come vanno!
Old 20-06-2003, 01:04   #126
hammer83
Senior Member

L'Avatar di hammer83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"

Doh! Credevo fossi un benzinaro come me
Lo ero... poi ho scoperto che il diesel mi fa risparmiare taaanto...
Old 20-06-2003, 01:07   #127
hammer83
Senior Member

L'Avatar di hammer83

Quote:
Originally posted by "teogros"

Ho cambiato oggi le gomme.. hanno fatto solo 21000 km quelle schifezze di continental... ho messo le Goodyear GT3 (praticamente le uniche gomme decenti per la misura che ha la clio)... vedremo un po' come vanno!
acc... io ho preso le GT2! Cmq sono veramente ottime.

Quanto hai pagato a gomma? Io(mi pare) 48€.
Old 20-06-2003, 09:13   #128
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originally posted by "hammer83"

acc... io ho preso le GT2! Cmq sono veramente ottime.

Quanto hai pagato a gomma? Io(mi pare) 48€.
Tutte e quattro montate ed equilibrate 255 €... ho il conto davanti in questo momento!
Old 21-06-2003, 03:53   #129
hammer83
Senior Member

L'Avatar di hammer83

Quote:

Tutte e quattro montate ed equilibrate 255 €... ho il conto davanti in questo momento!
acc.. e come vanno?

A me il gommista ha detto che le pirelli non vanno bene per le utilitarie e per le medie ma solo per le auto sportive... è vero? O è solo perchè lui è un gommista Goodyear?
Old 21-06-2003, 08:53   #130
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

acc.. e come vanno?

A me il gommista ha detto che le pirelli non vanno bene per le utilitarie e per le medie ma solo per le auto sportive... è vero? O è solo perchè lui è un gommista Goodyear?
Anche il mio è gommista goodyear ma è un carissimo amico (e ci lavoro!)... Le gomme vanno benone, diciamo che probabilmente le altre facevano talmente schifo che mi sembra di aver cambiato macchina, soprattutto come confort acustico! Per quanto riguarda le Pirelli... boh: per quel poco che ne so c'è stato un fuggi fuggi di dirigenti e da allora l'azienda è in picchiata...
Old 26-06-2003, 04:19   #131
hammer83
Senior Member

L'Avatar di hammer83

Quote:

Le gomme vanno benone, diciamo che probabilmente le altre facevano talmente schifo che mi sembra di aver cambiato macchina
La stessa cosa vale per me!
Old 26-06-2003, 09:33   #132
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

La stessa cosa vale per me!

Ieri l'altro sono stato a far codificare 2 nuove chiavi (una era persa e ce ne servono 3!): 80 euro! Sinceramente pensavo mi chiedessero molto di più, se non erro per la polo volevano un centinaio di euro a chiave!
Old 26-06-2003, 09:36   #133
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:

Ieri l'altro sono stato a far codificare 2 nuove chiavi (una era persa e ce ne servono 3!): 80 euro! Sinceramente pensavo mi chiedessero molto di più, se non erro per la polo volevano un centinaio di euro a chiave!
A me invece hanno chiesto 230 euro per rifare la fiancata...temevo di più...però onestamente mi scoccia rifarla a causa di botte da parcheggio perchè tanto in pochi giorni me ne farebbero altre solo che ho paura che le strisciate arrugginiscano...voi che dite?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 26-06-2003, 09:39   #134
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

A me invece hanno chiesto 230 euro per rifare la fiancata...temevo di più...però onestamente mi scoccia rifarla a causa di botte da parcheggio perchè tanto in pochi giorni me ne farebbero altre solo che ho paura che le strisciate arrugginiscano...voi che dite?
Beh senti che dicono in carrozzeria... sinceramente 230 non sono un'enormità , meglio tenerli, chiaro, ma se ti rifanno tutta la fiancata.. ma il parcheggio non puoi evitarlo?
Old 26-06-2003, 09:44   #135
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

Beh senti che dicono in carrozzeria... sinceramente 230 non sono un'enormità , meglio tenerli, chiaro, ma se ti rifanno tutta la fiancata.. ma il parcheggio non puoi evitarlo?
Sono stato in concessionaria e il capofficina mi ha detto che secondo lui nn arrugginisce...poi sono stato in un'officina autorizzata e lì sostengono che arrugginirà certo che se ogni due bottarelle che prende devo spendere mezzo milione(che tra l'altro in effetti è per poco più di mezza fiancata), non ne esco più...purtroppo devo pur parcheggiare per andare al lavoro...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 26-06-2003, 09:54   #136
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Sono stato in concessionaria e il capofficina mi ha detto che secondo lui nn arrugginisce...poi sono stato in un'officina autorizzata e lì sostengono che arrugginirà certo che se ogni due bottarelle che prende devo spendere mezzo milione(che tra l'altro in effetti è per poco più di mezza fiancata), non ne esco più...purtroppo devo pur parcheggiare per andare al lavoro...
Credo che non sia per ogni bottarella che devi rifare la fiancata, ma per le botte + grosse... un graffio mica fa la ruggine!
Old 26-06-2003, 14:24   #137
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

il papa della mia ragazza è carrozziere
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2003, 15:22   #138
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

il papa della mia ragazza è carrozziere
Beh, allora non potresti porgli questa domanda da parte mia? Una piccola scalfitura della vernice può essere punto di partenza per la ruggine? Devo far rifare la fiancata per un'ammaccatura di 10 cm?
Blue Spirit è offline  
Old 26-06-2003, 15:41   #139
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Beh, allora non potresti porgli questa domanda da parte mia? Una piccola scalfitura della vernice può essere punto di partenza per la ruggine? Devo far rifare la fiancata per un'ammaccatura di 10 cm?
se il problema è quello...prendi una spranga e dacci dentro...così non ci pensi su due volte e rifai la fiancata
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2003, 15:44   #140
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

se il problema è quello...prendi una spranga e dacci dentro...così non ci pensi su due volte e rifai la fiancata
No, il problema è che se non arrugginisce non ci penso proprio a rifare la fiancata per una strisciata di 10 cm
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian