Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2023, 06:33   #121
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non è proprio così
Gli sviluppatori sono andati a Cipro proprio per sfuggire alle sanzioni, come molti altri imprenditori russi. Ma anche come tanti che hanno voluto fuggire dal regime di Putin. O magari entrambe le cose.
Non entro nel merito, anche perchè siamo sullo stesso livello del boicottaggio per Hogwarts Legacy (per fare un "torto" ad una certa persona non si fa altro che colpire chi non centra nulla... va bo) e non centra nulla nè con il topic, nè con la natura di questo forum.

Però mi sorge una domanda: se si sono trasferiti a Cipro nel 2017, come è possibile che l'abbiano fatto per delle sanzioni che esistono dal 2022 come conseguenza dell'invasione russa in Ucraina?
Così, per sapere
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 09:52   #122
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non entro nel merito, anche perchè siamo sullo stesso livello del boicottaggio per Hogwarts Legacy (per fare un "torto" ad una certa persona non si fa altro che colpire chi non centra nulla... va bo) e non centra nulla nè con il topic, nè con la natura di questo forum.

Però mi sorge una domanda: se si sono trasferiti a Cipro nel 2017, come è possibile che l'abbiano fatto per delle sanzioni che esistono dal 2022 come conseguenza dell'invasione russa in Ucraina?
Così, per sapere
Si parte dal 2014 con le sanzioni a Putin.

Link fonte.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 11:31   #123
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Comunque la scena dei due robot femmina (non quella di inizio gioco), nella sua semplicità è un capolavoro di motion capture, musiche e direzione artistica che non vedevo da anni in un gioco.

I dettagli di Atomic Heart mi fanno impazzire ad ogni angolo che svolto.

Per me uno dei migliori giochi come concetto artistico ed innovativo che abbia mai giocato.

I creatori sono riusciti ad innovare le scene del videogioco senza dover per forza ricorrere ad idee futuristiche, astronavi, macchine volanti, iperspazio o led strani.

Un plauso davvero, indipendentemente che siano russi, ucraini o provenienti dal Butan...
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 13:32   #124
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Comunque la scena dei due robot femmina (non quella di inizio gioco), nella sua semplicità è un capolavoro di motion capture, musiche e direzione artistica che non vedevo da anni in un gioco.

Per me uno dei migliori giochi come concetto artistico ed innovativo che abbia mai giocato.

I creatori sono riusciti ad innovare le scene del videogioco senza dover per forza ricorrere ad idee futuristiche, astronavi, macchine volanti, iperspazio o led strani.

Un plauso davvero, indipendentemente che siano russi, ucraini o provenienti dal Butan...

ho 41 anni
e gioco da quando ne avevo 8
e si, non è facile stupirmi
ma la intro, è davvero, davvero HUGE
incredibile artisticamente, davvero ispirata
erano anni ed anni che non rimanevo a bocca aperta, mi ha stupito e non vedevo l'ora che scorresse la scena dopo.
e pensa che c'è chi ha disinstallato il gioco xkè la intro era troppo lunga e poco interattiva...

Ultima modifica di igiolo : 06-03-2023 alle 13:52.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 14:05   #125
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
ho 41 anni
erano anni ed anni che non rimanevo a bocca aperta, mi ha stupito e non vedevo l'ora che scorresse la scena dopo.
e pensa che c'è chi ha disinstallato il gioco xkè la intro era troppo lunga e poco interattiva...
l'ho iniziato ieri e come inizio, effettivamente, non c'è male

più avanti però mi ricorda un po' le ambientazioni di Bioshock...rimane così claustrofobico?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 14:07   #126
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi

più avanti però mi ricorda un po' le ambientazioni di Bioshock...rimane così claustrofobico?
nope
c'è una parte semi openworld (che in realtà non è tutto sto granchè, specie per il fatto che muori in 0 secondi)
Old 06-03-2023, 14:25   #127
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
nope
c'è una parte semi openworld (che in realtà non è tutto sto granchè, specie per il fatto che muori in 0 secondi)
detta così sembra qualcosa di frustrante
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 14:45   #128
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
detta così sembra qualcosa di frustrante
ma no dai
xò è tosto, e se ti circondano...ciaone
Old 06-03-2023, 22:21   #129
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:

Abbastanza.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Se è quella che penso, visto che hai specificato, sì, davvero molto molto figa.

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Finito adesso! 36 ore in totale.

Spoiler:
Ho sbloccato tutti e due i finali, salvando la cartella dei savegames prima di prendere la decisione finale.
Un po' deludenti.
Spero vivamente in Atomic Heart 2, ma non credo ci sia nulla in progetto.

EDIT: invece è previsto anche il secondo.. Olè https://www.everyeye.it/notizie/atom...el-536900.html

Eh sì, purtroppo
Spoiler:
fanno abbastanza pena, sia quello "cattivo" che quello "buono". Tra l'altro nel mio caso, per vedere l'altra versione, dovevo praticamente ripartire dal faro, e quindi fare tutto il pezzo dello spiegone dentro al laboratorio. Bastava un autosave prima della scena della scelta, e invece. Vabbeh me lo son visto su youtube il finale buono visto che ho scelto il cattivo nella mia run. Con quello cattivo ci rimani male, anche se un po' di puzza mi era venuta ma comunque speravo in qualcosa di più (uno scontro, qualcosa). Con l'altro semplicemente ti chiami fuori e fanculo tutti quindi insomma, potevano sicuramente fare di meglio.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 06-03-2023 alle 22:29.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2023, 08:51   #130
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
ma no dai
xò è tosto, e se ti circondano...ciaone

Tosto, molto tosto. Finché si deve tenere a bada 1 o 2 nemici ok, ma se la telecamera fa scattare l'allarme è praticamente finita, ti arriva addosso di tutto.
Old 07-03-2023, 09:21   #131
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Ma infatti consiglio personale, per le sezioni all'aperto, tirate dritto e non state lì a uccidere tutti i nemici perché non ve la cavate più. Potete anche tirare giù il sistema HAWK che da quanto lessi, sta offline un 15 minuti (praticamente tutti i robot nell'area sono immobili, fino a quando non scegliete di attaccarli).
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 07-03-2023, 13:11   #132
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Fortuna che non avevo ancora fatto il game pass, con 1 euro mi gioco questa perla.
Purtroppo poco tempo, sono riuscito solo ad avviarlo e ho proseguito per 10 minuti.
1080p tutto su ultra mi sta fra i 70 e 90 FPS. (rtx 2060 e amd 5600x), sembra ben ottimizzato.
Riguardo alle meccaniche od alla trama non posso dire ancora nullla. Visivamente ed artisticamente è bellissimo.

EDIT:
Soffro parecchio di chinetosi, ma sinceramente questo gioco ha un FOV che non mi dà fastidio. Dovrebbe essere sui 90 gradi. (ad occhio)
Rispetto a certi mattonazzi mi pare quasi leggero.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2023, 23:06   #133
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
ho 41 anni

Davvero tanta roba.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2023, 10:55   #134
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Mi sembra di capire che il gioco sia stato ampiamente sottovalutato dalla maggior parte della stampa specializzata. Per le idee e la realizzazione stilistica che porta è indubbiamente valevole di essere provato.
Ho sentito diverse opinioni in giro e mi ha colpito quella di Mottura (che ha fondato con Fossetti ex Everyeye una nuova piattaforma di contenuti) che ci sono cose dentro al gioco,che lui si ricorderà per tanti anni a venire... esagerazione?
Dai vostri ultimi commenti mi sembra che almeno in parte confermiate queste sensazioni.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2023, 11:01   #135
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Mi sembra di capire che il gioco sia stato ampiamente sottovalutato dalla maggior parte della stampa specializzata. Per le idee e la realizzazione stilistica che porta è indubbiamente valevole di essere provato.
assolutamente
come gameplay è valido, ma va bilanciato meglio
cosa che si ottiene facilmente con una patch, e mi sembra di capire che lo stiano facendo
specie nella parte open, essere accerchiati e sopraffatti è frustrante se non stai attentissimo
Old 08-03-2023, 14:20   #136
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
assolutamente
cosa che si ottiene facilmente con una patch, e mi sembra di capire che lo stiano facendo
specie nella parte open, essere accerchiati e sopraffatti è frustrante se non stai attentissimo
Io comunque non ho avuto tanti problemi. Bisogna salire con livello delle armi, dei poteri e del personaggio.
Una volta potenziati per bene questi 3 elementi è un gioco da ragazzi friggere un po' di crostini.

Consiglio come poteri: "gelo, Scossa e scudo".

Le armi più pesanti tipo il Ragazzone" e i fucili elettrici risparmiateli per gli scontri più difficili e i boss fights.

Ultima modifica di Gabro_82 : 08-03-2023 alle 14:23.
Old 09-03-2023, 11:31   #137
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
assolutamente
Alcune cose non le patchi. Parlo della parte "parkour" un po' macchinosa o la parte degli enigmi che personalmente alla lunga non ce la facevo più e le guardavo su youtube per farle veloce.

Quote:
Io comunque non ho avuto tanti problemi. Bisogna salire con livello delle armi, dei poteri e del personaggio.
Una volta potenziati per bene questi 3 elementi è un gioco da ragazzi friggere un po' di crostini.

Consiglio come poteri: "gelo, Scossa e scudo".

Le armi più pesanti tipo il Ragazzone" e i fucili elettrici risparmiateli per gli scontri più difficili e i boss fights.
Potenziando SVEDOSKA (la mazza con 2 circolari), con l'attacco speciale che praticamente fa volare le lame, i Plyusch (quelli rossi) li scioglievi verso fine gioco. Pure nel finale ho sciolto i boss con quella e basta praticamente e giocavo a difficile. Per quanto riguarda i poteri reputo OP la telecinesi, un sacco comoda, vabbeh la scossa che è fissa, e il terzo sinceramente non è che c'è qualcosa che mi abbia convinto. Il ghiaccio non è male, quello che fa il getto che poi è soggetto agli elementi lo trovo un po' debole perché a parte la scossa, come faresti a dargli fuoco o ghiacciarlo? con le mod dei proiettili? Usate pure quelle pochissimo.

Ultima modifica di stefano192 : 09-03-2023 alle 11:36.
Old 09-03-2023, 11:33   #138
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Alcune cose non le patchi. Parlo della parte "parkour" un po' macchinosa o la parte degli enigmi che personalmente alla lunga non ce la facevo più e le guardavo su youtube per farle veloce.

(
concordo
forse la parte + debole il parkour
Old 09-03-2023, 16:10   #139
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

EDIT.
Old 10-03-2023, 15:45   #140
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Update 1.3.5.0.
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian