|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Però mi sembra che se ne stia discutendo molto in giro per il forum, e questo è già un bel vantaggio. Il radiosity di Viz non mi sembrava troppo complesso : io ho avuto problemi iniziali che però non c'entravano con Viz . E poi all'inizio c'è sempre da tribulare poi diventerà facile anche Max5 Non preoccuparti : anche io ogni tanto non riesco a postare |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
a proposito ,conoscete qualcuno buonuomo generoso e altruista che mi possa dare una mano? Anche i santi vanno in ferie?
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io ho notato + che altro che a volte si incanta. mi spiego: voglio fare uno scala non uniforme su un oggetto; klikko sul bottone e invece mi fa scala uniforme.
boiate di questo genere. almeno, è ciò che ho notato finora. il problema del viz non lo conosco: mai riuscito ad installarlo ti serve una mano x cosa? il motore di rendering del max5? hai già dato un'okkiata a questo topic? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=285893 ciaus
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pvt x te |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ti ho postato su email Serafix!!!!
saluti |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Ecco la soluzione definitiva a chi non ha capito come si usa il nuovo motore di max 5
http://www.motionmedia.com/pages/seminar.htm andate lì...e cliccate su una delle nuove features...scaricarete così il pdf...con piccoli tutorial... come sono buonooooooooo......
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
ho sentito che la versione di viz è bacata, ed ho sentito dire che hanno fatto un service pack scaricabile x i registrati, questo service pack sembra permetta l'utilizzo contemporaneo di radiosiry e di skylight.
Voi sapete nulla?!?!? |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La conferma che VIZ4 è semplicemente una versione leggera di MAX5 (ovvero senza il reparto animazione ecc..) |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
In viz4 non installare nemmeno il sp1!!!
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho ancora Max 5 ma ti ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sono vicino in questo triste momento |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
Grazie per il conforto browneyes, è in questi momenti che si vedono i veri amici.
Ciao |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
hei brown
suppongo che conger stesse facendo una battuta...... cmq. grazie vlad anche se (sarò scemo io) ma ancora nn ci capisco un'H del radiosity di max 5! |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
Hei brown, nel forum si possono imparare tante cose sul mondo della cg ma ti posso assicurare che non c'è forum o utente che possa insegnarmi la benchè minima cosa sul significato di AMICIZIA! Per cui quando uno scrive una cosa senza la minima presunzione di aver fatto la battuta del secolo, puoi dire tutto quello che vuoi tranne travisare quello che uno ha scritto per poi fargli dei rimproveri.
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Cerchiamo di non pesare ogni parola in questo modo altrimenti finiamo a prenderci per i capelli
Io vi posso assicurare anzi vi giuro che la mia era proprio una battuta come qulla di conger che mi ha fatto anche ridere. Mi dispiace che la mia non abbia fatto ridere... ooooh! Ma dico!Solo voi potete fare le battute? |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
Meglio chiarirsi che rimanere col broncio.
Alla prossima Ciao Brown |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao conger ,stammi bene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.