|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Il discorso "ho il volante perchè serve per i simulativi e quindi tanto vale che lo uso anche per gli arcade" è indiscutibile, così come il discorso "mi piace di più usare il volante per guidare nei giochi". Peccato che il volante non sia una necessità pressante per i giochi di guida arcade, ma è solo una tua preferenza usarlo anche per quelli. ![]() Insomma tanti post per poi scoprire che era un errore e la verità è una ovvietà, uno spreco ma vabbè, magari spiegati meglio la prossima volta. ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La beta (ho fatto solo la prima, la seconda non avevo voglia di scaricare) l'ho giocato con tastiera, l'avevo provato con il volante (DFGT + pedaliera G27), ma mi sembrava di essere ubriaco (come nei vari CMR).
Personalmente, gli unici titoli che sento di dover giocare con volante sono RBR, Assetto Corsa, CARS e, volendo, Gothic 3 ![]()
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Mi limito quindi a farti notare che tutto il tuo discorso parte da un presupposto che ti sei inventato (cribbio, leggete quello che uno scrive ![]() Quote:
![]() Poi ripeto, a quel punto non vedo perchè far prendere la polvere al controller quando gioco a The Crew. Quote:
Dato che per scelte (sia economiche, sia perchè più interessato ad altro nell'ambito dei miei Hobby) non ho mai comprato un volante, di conseguenza non ho mai preso più altri giochi di guida, giocarli con la tastiera a quel modo mi aveva completamente stufato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai mai dato una risposta alla mia domanda specifica (hai ripetuto appunto tre volte includendo entrambi, ma "cribbio, leggete quello che uno scrive" ho chiesto perchè gli ARCADE...), finchè poi hai fatto capire che non intendevi includere nella "necessità pressante" anche gli arcade (come invece avevi scritto, tre volte! ![]() ![]() Quindi alla fine come ho detto ti sei sbagliato ed era una ovvietà (la preferenza è sacrosanta, la necessità invece è incomprensibile). Meglio così dai. ![]()
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 27-11-2014 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tieni presente che titoli come questo sono pensati per il PAD, con il volante fanno pena, non restituiscono nulla, anzi ti vien proprio voglia di staccarlo.
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok, ma non ho ancora capito...vale la pena provarlo o no?
![]() io ho amato il primo NFS underground e anche il secondo...se lo stile è quello, sia per la campagna sia per il modello di guida, allora potrei farci un pensierino |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Si, immagino. Comunque provare non costa nulla.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che è un titolo godibile (ma non da prezzo pieno), graficamente non è nulla di eccezionale, come stile è un remix di molti titoli più o meno noti. Tieni presente che sarà richiesta una connessione permanete anche per giocare alle sessioni della storia, per la questione che il titolo ha un "Mondo Persistente". Comunque sia è il primo titolo Uplay che richiederà nuovamente una connessione permanente dai tempi del famoso dietrofront del 2011 (quanto gradualmente tutti i titoli Uplayworks ottennero la modalità offline).
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 27-11-2014 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Personalmente non sono particolarmente appassionato ai giochi di guida ma da quello che ho letto ci sono alcuni aspetti del gioco, tra cui la componente open-world, che mi ispirano. Per cui, dato che ho Unity con Season Pass già acquistato, ho deciso di scegliere The Crew come gioco gratuito offerto dalla Ubisoft. Magari scopro un bel gioco che fino a poco tempo fa nemmeno avevo preso in considerazione.
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
vedendo qualche live in giro sto gioco è una chiavica
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Io ho un codice per avelro gratuito ma ancora non so se ne valga la pena. Mi sa che sto codice lo vendo.....
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
vendere non sò si possa vendere ma di certo non è un gioco che vale la pena acquistare. Aspettiamo un pò di recensioni e vediamo, io ce l'ho ma sto scaricando unity a 400kb, appena finito questo metto a scaricare the crew e ti faccio sapere com'è anche se mi metto già l'anima in pace in partenza
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() Ultima modifica di tony1901 : 02-12-2014 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi sento un pesce fuor d'acqua.
Ogni volta che si parla di questo gioco, coi miei amici, si discute sempre i come "Il gioco sia inutile, faccia schifo, sia insipido ecc...", quando io sinceramente l'ho trovato veramente interessante. è vero...il modello di guida non è eccezionale, ma smanettando e disattivando gli aiuti si raggiunge un compromesso piacevole. La cosa che amo di questo gioco è la varietà. La mappa è davvero gigantesca, ma sopratutto è varia! Gli ambienti lasciano senza fiato e mi sono ritrovato in "trance" nel vadare nelle distese desertiche del nevada, nelle foreste lussureggianti della florida, al tramonto a miami o nelle foreste in california. Oltretutto il gioco offre una marea di attività differenti. Se mi viene confermato che il gioco è godibile anche in singolo lo prendo sicuramente
COMPONENTI PC: MSI Z97 Gaming 5 / i7 4790K 4.0 GHz / 32Gb 2133 MHz G.Skill Ripjaws X / Gigabyte GTX 980 / SSD Crucial M550 256 Gb / Western Digital (Data) 7200 RPM 500 GB / Corsair H80 (CPU LIQUID COOLING) / Windows 8.1 Pro 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Devi essere online per giocarlo, quindi è completamente ininfluente il fattore "missioni singleplayer".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.