|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
7 euro e le hai di entrambi i tipi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
qualcuno sa dove posso trovare S CAMERA (ho formattato e non la ho piu') e soprattutto qualcuno ch elo ha collegato tramite la micro hdmi a un monitor o tv esterno?
![]() |
#123 |
Senior Member
|
S Camera lo trovi sul Windows Store
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Quote:
domani provo ad installare l'emulatore di Android, ti sei trovato bene te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
La pellicola che ho messo io è ottima. Bluestacks ha problemi di eccessiva sensibilita al touch, ma se lo usi in finestra va bene
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
booo io sullo store windows l'app s camera non la trovo....
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ho appena controllato. Ti confermo che cercando sullo store di windows "S Camera" (con lo spazio) da un Ativ Smart PC trovi S Camera come app da scaricare. Se cerchi da altri PC non samsung non compare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
premetto che mi sto trovando molto bene ma dopo una settimana di utilizzo faccio un resoconto dei problemi riscontrati, anche sperando di trovare una soluzione.
1-Il sensore per la luminosità dello schermo non funziona benissimo. 2-La tastiera virtuale ha qualche problema con i browser di metro, quando mi ricapita me lo segno e ve lo segnalo con precisione. 3-il mouse della tastiera fisica ogni tanto si blocca, o non si sposta per qualche attimo la freccia o non funziona lo scorrimento verticale conn le due dita(non so se è un caso ma l'ho notato dopo aver fatto gli aggiornamenti dei driver ufficiali, quindi può essere un problema driver) 4-Quando scrivo su facebook in chat o messaggi, ad un certo punto quello che scrivo mi diventa grigio chiaro come la scritta sul mes "scrivi una risposta..." e quindi non mi permette di inviare, se premo da un'altra pare e ritorno la posso continuare a scrivere normalmente. 5-Non riesco a capire come si fa ad usare il tasto destro del mouse della tastiera fisica, con il dito devo tenere premuto qualche secondo, ma con il muse? 6-Windows 8 funziona bene, ma bisogna imparare ad utilizzarlo. 7-Se apro un browser sull'interfaccia metro, posso passare la stessa pagina sull'interfaccia desk, ma il contrario si può fare? 8-Mi sembra di aver notato e forse è scritto anche sulle istruzioni, che se lo carichi dalla tastiera, deve essere acceso il pc o cmq in sospensione, se è spento non si carica(devo verificare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti, sto pensando di comprare uno smart pc da utilizzare proprio come se fosse un pc quando sono in giro.
Al momento ho un tab 7" Android e non va bene sia perché non è compatibile con tutti i programmi che sono disponibili per PC sia perchè lo schermo è troppo piccolo per lavorare ad esempio in powerpoint. Secondo voi lo smart pc può sostituire un PC quando si è in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
sto sullo smart pc pro, accedo allo store, niente s camera.... ![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ho un problema nello scaricare gli aggiornamenti dal SW Update di Samsung, alla fine mi dice sempre installazione non riuscita, c'è un modo alternativo? dal sito Samsung non l'ho trovati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
SE INTERESSA HO DECISO DI VENDERLO,prefersico di gran lunga android,pur perdendo la piena compatibilità. se vi interessa nel mercatino troverete l'oggetto..
grazie per la partecipazione, buone cose! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#136 |
Member
|
no, io vado nell'app store di windows, la app che com pare nel menu start per intenderci, e nn la trovo, nemmeno se avvio il sw update di samsung me la trova. vabe in alternativa, un'app in grado di registrare decenti video dalla fotocamera con discrete opzioni? o anche un software in modalità desktop per registrare video?
![]()
![]() |
#137 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ativ xe500t1c A01it o H01IT , mi dite la reale differenza?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Non si è capito, forse il colore... fabry lo ha preso h01 vediamo se risponde
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
|
chi mi spiega perche molti che hanno questo ibrido netbook tablet dopo 3 4 mesi lo voglio vendere a prezzi senza senso visto che nuovo sta sui 550 e mi dispiace per loro se 3 4 mesi fa lo hanno pagato 899 ma venderlo a 500 mi sembra irreale
perche si sono gia stancati? non ha la poenza sufficente per caso? non vorrei trovarmi nella stessa situazione sto valutando questo e un ipad 4
SEMPRON 939 3000+@ 280*9 ASROCK DUALSATA2 RAM GEIL PC4400 ULTRA X TCCD albatron 6800le no mod superpi35sec dvd rw nec3520 mast liteon 52x32x52 disco 200gbsata ![]() Ultima modifica di borazzz : 19-05-2013 alle 12:33. Motivo: io |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.