Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 20:52   #121
Dimo

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Parliamo di 100 post, non un milione, siamo davvero scaduti nel paradossale. Se uno non partecipa al forum ha avuto TUTTI gli altri contest, ma tanto anche in quegli altri ci si lamentava perchè potevano partecipare TUTTI.
non sono 100
credo siano 3 o 400
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 20:52   #122
cybrknight
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
scusate ma siete in errore grave qui.. se cambiate le modalità dovete perlomeno avvertire l'utenza. bastava scrivere che era riservato sul contest precedente (che invece non indicava da nessuna parte che il prossimo sarebbe stato riservato in maniera assoluta ad un gruppo di utenti in particolare),se non altro per una questione di serietà che evidentemente non è di casa qui, visto che hanno vinto utenti che non hanno nemmeno risposto in inglese.

sul serio, non fate una bella figura e non vi fate una buona pubblicità, e questa è una cosa oggettiva agli occhi di un qualsiasi utente che si avvicina al sito. se volevate far vincere gli amichetti potevate mandar loro direttamente le key a questo punto.

grazie per avermi fatto perdere tre ore.
cybrknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 20:54   #123
porcamucca
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Parliamo di 100 post, non un milione, siamo davvero scaduti nel paradossale. Se uno non partecipa al forum ha avuto TUTTI gli altri contest, ma tanto anche in quegli altri ci si lamentava perchè potevano partecipare TUTTI.
leggi quel che ho scritto sopra su chi lavora e capisci che gli altri contest non erano accessibili a tutti
porcamucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 20:59   #124
porcamucca
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimo Guarda i messaggi
non sono 100
credo siano 3 o 400
si infatti Dimo, se vuoi fare da cavia posta altri 2 commenti va ^_^
Old 08-03-2012, 21:00   #125
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cybrknight Guarda i messaggi
scusate ma siete in errore grave qui.. se cambiate le modalità dovete perlomeno avvertire l'utenza. bastava scrivere che era riservato sul contest precedente (che invece non indicava da nessuna parte che il prossimo sarebbe stato riservato in maniera assoluta ad un gruppo di utenti in particolare),se non altro per una questione di serietà che evidentemente non è di casa qui, visto che hanno vinto utenti che non hanno nemmeno risposto in inglese.
contest di ieri
Quote:
Se oggi è stata la giornata dedicata ai nostri utenti di Facebook, domani ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data, strizzando l'occhio ai lavoratori. Buona fortuna!
contest di oggi
Quote:
Attenzione: l'edizione odierna del contest è riservata solamente agli utenti che sul forum di Hardware Upgrade hanno conseguito lo status di Senior Member
e la domanda era formulata
Quote:
Quali sono i nomi inglesi delle cinque classi che il giocatore può scegliere nella versione originale (no espansione) di Diablo II?
bastava soffermarsi quei 20secondi in più a leggere con attenzione
e stop
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:02   #126
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
wow, giusto giusto l'ultima
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:03   #127
MANDRAKEZ
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Io ribadisco il mio gg ai vincitori.. L'unico appunto che posso fare è quello che, almeno secondo me, era meglio specificare che si trattasse di Senior Member.. Io, dato l'anno della mia iscrizione [2005, posto poco ma lurko spesso] davo per sottointeso che avrei fatto parte della cerchia dei [cito testualmente] "ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data". Per me 2005 = vecchia data, non si parla da nessuna parte di numero di post.. A mio parere non è stato corretto, ma lungi da me far polemiche, per me HW e Gamemag sono due ottimi siti, ed il primo lo seguo da davvero molto tempo, speriamo per domani raga, c'è speranza per tutti! Gg a tutti e godetevi la beta!
MANDRAKEZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:03   #128
porcamucca
Member

ThPonz, soprattutto non vuol dire "solo" comunque ribadisco:

l'occhio ai lavoratori non l'hanno strizzato, ci hanno solo infilato un dito
Old 08-03-2012, 21:03   #129
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Marcus2389 Guarda i messaggi
mio diooo, sono la ragazza dell'utente "marcus".. ho passato tutto il giorno a premere sto ca**o di f5 ed è solo per senior member????? ((((((((((((((((((((((( non sapevo neanche dell'esistenza del forum ((((((((
Quote:
Originariamente inviato da Marcus2389 Guarda i messaggi
...sono una ragazza e ho trascorso l'8 marzo a premere f5 per il mio fidanzato! mi sono vista tutti le vostre news! il video, l'ipad ..e non è servito a nulla :'( voglio morire!!! :'(
XD, immagino, "STAI LI TUTTO IL GIORNO A PREMERE F5, APPENA ESCE COPIA E INCOLLA"

Quote:
Originariamente inviato da exanteo Guarda i messaggi
ma 30 senior partecipanti ci saranno poi? secondo me c'è pure una minima possibilità che non tutte vadano assegnate
Si infatti, forse c'è il rischio di non poterle assegnarle tutte.

Quote:
Originariamente inviato da cybrknight Guarda i messaggi
scusate ma siete in errore grave qui...
Calma, nessuno ti ha detto di stare li a "nerdare" f5 tutto il giorno per una key, le stanno regalando e pretendi pure?, dai su.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:03   #130
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
LA PENULTIMAA <3 GRAZIEE
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:04   #131
Dimo

infatti io sono un utende di vecchissima data
ma non essendo uno spammatore sono stato discriminato rispetto a un niubbino dal 2011 che spamma idiozie sul forum

gg serietà
Old 08-03-2012, 21:09   #132
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da porcamucca Guarda i messaggi
Però c'è una cosa che non va in questo ragionamento. Non è solo la quantità dei commenti ma anche la qualità degli stessi. C'è gente che commenta qualunque cosa senza nemmeno guardare la notizia (quante volte mi è capitato di vedere post ignoranti che indicavano solamente che la persona postava perchè non aveva voglia di leggersi la notizia e avere un riassunto) mentre altra gente che commenta solo quando pensa di poter dare un contributo. Non si può non tener conto di questo.
Hai ragione, condivido il tuo ragionamento. Pero' di 20000 messaggi non posso credere che 19900 siano tutte puttanate scritte senza cognizione di causa, un interesse di fondo c'e' ed e' evidente.

Quote:
infatti, non essendo assolutamente d'accordo con il processo logico con il quale si decide il valore di un utente di un sito me ne tiro fuori
non sarà una tragedia
ribadisco che spammare su un forum non può avere un valore superiore a chi da oltre 10 anni segue un sito come Hupgrade, gamemag e il suo forum
detto questo non voglio polemizzare ulteriormente
non piangeranno certamente il fatto che no nseguirò più questi siti
Addirittura lasciar perdere tutto per un contest? Se io non avessi vinto stai sicuro che domani qui ci ritornavo di corsa.

Per me conta moltissimo l'utenza con cui ho condiviso ogni mia esperienza in campo di tecnologia e gaming, non solo la beta di D3, e difficilmente rinuncerei al piacere di coltivare insieme a loro una passione per tenere il punto o per fare l'offeso.

Forse questa e' la differenza sostanziale tra te e tanti altri. L'hai detta tu stesso affermando le tue intenzioni.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:17   #133
Dimo

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Hai ragione, condivido il tuo ragionamento. Pero' di 20000 messaggi non posso credere che 19900 siano tutte puttanate scritte senza cognizione di causa, un interesse di fondo c'e' ed e' evidente.

Addirittura lasciar perdere tutto per un contest? Se non avessi vinto domani stai sicuro che qui ci ritornavo. Per me conta moltissimo l'utenza con cui ho condiviso ogni mia esperienza in campo di tecnologia e gaming, non solo la beta di D3, e difficilmente rinuncerei al piacere di coltivare insieme una passione per fare l'offeso.

Questa e' la differenza tra te e tanti altri. L'hai detta tu stesso affermando le tue intenzioni.
ti ricordo che il contest ieri dicevano fosse per chi è iscritto da tanto tempo al forum
non per chi ha spammato di più
oggi si sono inventata questa cosa
per il resto non mi sento appartenente al forum, ne a questo ne ad altri, seguo tantisssimo i siti, di meno il forum, lo trovo interessante ma non sento un senso di appartenenza
ecco eprchè non la ritengo una decisione da "offeso"
diciamo più da "principio"
Old 08-03-2012, 21:22   #134
cybrknight
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
dovevate scriverlo a chiare lettere che era riservato. stop.

scrivere "ci concentreremo..." può significare tante cose, la più probabile delle quali postare degli hints sui forum per chi li segue.

io non pretendo nulla a parte la serietà. un contest è un contest, e deve essere gestito in maniera corretta e professionale, cosa che non è stata fatta.

non mi cambia nulla che mi scriviate col post up che è riservato, ormai io le mie 3 ore le ho perse e nessuno aveva scritto nulla in merito.

oltretutto il discorso del "le regalano, ti lamenti pure?" non sta nè in cielo nè in terra. tutti i contest di tutti i siti le stanno regalando, voi che siete, speciali? che potete fare come vi pare e inventarvi restrizioni all'ultimo minuto?
cybrknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:24   #135
Dimo

è stata solo una presa per il culo
"domani ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data"
e ha vinto gente iscritta nel 2011 che spamma

gg
Old 08-03-2012, 21:31   #136
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

gg
Tu dai per partito preso che i meno anziani di te spammano? Ah beh allora
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:33   #137
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:

gg
Beh dai che se continui così a senior ci arrivi presto .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:34   #138
Dimo

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Beh dai che se continui così a senior ci arrivi presto .
no
ho chiesto la cancellazione dell' account
Old 08-03-2012, 21:38   #139
Dimo

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tu dai per partito preso che i meno anziani di te spammano? Ah beh allora
no
dò per partito preso che il contest è stato fatto non mantenendo le condizioni che avevano posto ieri
in maniera incontrovertibile e fuori di ogni dubbio

quindi non sono stati premiati i vecchi utenti del forum ma chi semplicemente posta di più ANCHE i niubbi spammoni iscritti nel 2011
on mi sembra tanto difficile da capire che questo con quello che avevano detto ieri non c'entri nulla :dunno:

per il resto credo ormai si sia capito e ognuno abbia le sue opinioni
adieu
Old 08-03-2012, 21:40   #140
porcamucca
Member

Quote:
no
ho chiesto la cancellazione dell' account
va a finire che poi danno la key a quelli che non sono più iscritti OVVIAMENTE solo se hanno ricevuto almeno 5 ban tutti presi nei mesi di brumaio piovoso fiorile e termidoro in giorni dispari.

Ultima modifica di porcamucca : 08-03-2012 alle 21:43.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian