|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
|
Quote:
credo siano 3 o 400 |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
scusate ma siete in errore grave qui.. se cambiate le modalità dovete perlomeno avvertire l'utenza. bastava scrivere che era riservato sul contest precedente (che invece non indicava da nessuna parte che il prossimo sarebbe stato riservato in maniera assoluta ad un gruppo di utenti in particolare),se non altro per una questione di serietà che evidentemente non è di casa qui, visto che hanno vinto utenti che non hanno nemmeno risposto in inglese.
sul serio, non fate una bella figura e non vi fate una buona pubblicità, e questa è una cosa oggettiva agli occhi di un qualsiasi utente che si avvicina al sito. se volevate far vincere gli amichetti potevate mandar loro direttamente le key a questo punto. grazie per avermi fatto perdere tre ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
leggi quel che ho scritto sopra su chi lavora e capisci che gli altri contest non erano accessibili a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e stop
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
wow, giusto giusto l'ultima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ribadisco il mio gg ai vincitori.. L'unico appunto che posso fare è quello che, almeno secondo me, era meglio specificare che si trattasse di Senior Member.. Io, dato l'anno della mia iscrizione [2005, posto poco ma lurko spesso] davo per sottointeso che avrei fatto parte della cerchia dei [cito testualmente] "ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data". Per me 2005 = vecchia data, non si parla da nessuna parte di numero di post.. A mio parere non è stato corretto, ma lungi da me far polemiche, per me HW e Gamemag sono due ottimi siti, ed il primo lo seguo da davvero molto tempo, speriamo per domani raga, c'è speranza per tutti! Gg a tutti e godetevi la beta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
ThPonz, soprattutto non vuol dire "solo" comunque ribadisco:
l'occhio ai lavoratori non l'hanno strizzato, ci hanno solo infilato un dito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Calma, nessuno ti ha detto di stare li a "nerdare" f5 tutto il giorno per una key, le stanno regalando e pretendi pure?, dai su.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
LA PENULTIMAA <3 GRAZIEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
|
infatti io sono un utende di vecchissima data
ma non essendo uno spammatore sono stato discriminato rispetto a un niubbino dal 2011 che spamma idiozie sul forum gg serietà |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Per me conta moltissimo l'utenza con cui ho condiviso ogni mia esperienza in campo di tecnologia e gaming, non solo la beta di D3, e difficilmente rinuncerei al piacere di coltivare insieme a loro una passione per tenere il punto o per fare l'offeso. Forse questa e' la differenza sostanziale tra te e tanti altri. L'hai detta tu stesso affermando le tue intenzioni. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
|
Quote:
non per chi ha spammato di più oggi si sono inventata questa cosa per il resto non mi sento appartenente al forum, ne a questo ne ad altri, seguo tantisssimo i siti, di meno il forum, lo trovo interessante ma non sento un senso di appartenenza ecco eprchè non la ritengo una decisione da "offeso" diciamo più da "principio" |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dovevate scriverlo a chiare lettere che era riservato. stop.
scrivere "ci concentreremo..." può significare tante cose, la più probabile delle quali postare degli hints sui forum per chi li segue. io non pretendo nulla a parte la serietà. un contest è un contest, e deve essere gestito in maniera corretta e professionale, cosa che non è stata fatta. non mi cambia nulla che mi scriviate col post up che è riservato, ormai io le mie 3 ore le ho perse e nessuno aveva scritto nulla in merito. oltretutto il discorso del "le regalano, ti lamenti pure?" non sta nè in cielo nè in terra. tutti i contest di tutti i siti le stanno regalando, voi che siete, speciali? che potete fare come vi pare e inventarvi restrizioni all'ultimo minuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
|
è stata solo una presa per il culo
"domani ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data" e ha vinto gente iscritta nel 2011 che spamma gg |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
|
|
![]() |
![]() |
#139 | |
|
Quote:
dò per partito preso che il contest è stato fatto non mantenendo le condizioni che avevano posto ieri in maniera incontrovertibile e fuori di ogni dubbio ![]() quindi non sono stati premiati i vecchi utenti del forum ma chi semplicemente posta di più ANCHE i niubbi spammoni iscritti nel 2011 on mi sembra tanto difficile da capire che questo con quello che avevano detto ieri non c'entri nulla :dunno: per il resto credo ormai si sia capito e ognuno abbia le sue opinioni adieu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
va a finire che poi danno la key a quelli che non sono più iscritti OVVIAMENTE solo se hanno ricevuto almeno 5 ban tutti presi nei mesi di brumaio piovoso fiorile e termidoro in giorni dispari.
![]() Ultima modifica di porcamucca : 08-03-2012 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.