Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2012, 21:03   #121
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
ma che... è sparito il post che ho scritto o.o

ora è apparso ._.
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 11-01-2012 alle 21:38.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 08:01   #122
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
poi ti chiedo: sbandieri tanto le esclusive ps3, ma quanto a lungo hai provato le esclusive xbox?
Intervengo io: Ti posso assicurare da possessore di entrambe le piattaforme (e quindi "neutrale" ) che le esclusive PS3 sono assolutamente superiori. Gears of war 3 è "ottimo" (per quanto possa definirsi l'eccellenza rispetto agli standard PC) ma non è ai livelli tecnico/grafici di Uncharted 2/3 (potrei includere anche God of war imho). Principalmente sono un PC user ma ti posso assicurare che per una volta il Naughty Dog Engine non mi ha fatto sentire la mancanza della mia VGA.

Ciao!
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 09:20   #123
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Imho è soprattutto la trilogia di Ico a far pendere l'ago della bilancia: non c'è nulla di altrettanto impegnato ed adulto per x-box. Non si tratta solo di grafica e gameplay.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:49   #124
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Ti posso assicurare da possessore di entrambe le piattaforme (e quindi "neutrale" )
ti posso assicurare che questo non è vero, perché io pur avendole entrambe (o meglio avute dato che la ps3 si è fusa) la penso esattamente al contrario

le esclusive della 360 sono di un altro livello, a me basta halo per farmela preferire, non c'è niente di più appagante che farsi un online ad halo (team slayer con altri 3 amici )

avevo preso la ps3 al lancio per GT5 ed è uscito dopo anni (e anni) rivelandosi un flop mostruoso, molto meglio FM

ps: provato Mass Effect? non dico altro

cmq non capisco perché dopo 6/7 anni di vita non le abbiano fatte ancora fuori, ci rimettono solo i pc gamer, con i giochi castrati (vedi skyrim)
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:01   #125
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
ti posso assicurare che questo non è vero, perché io pur avendole entrambe (o meglio avute dato che la ps3 si è fusa) la penso esattamente al contrario

le esclusive della 360 sono di un altro livello, a me basta halo per farmela preferire, non c'è niente di più appagante che farsi un online ad halo (team slayer con altri 3 amici )

avevo preso la ps3 al lancio per GT5 ed è uscito dopo anni (e anni) rivelandosi un flop mostruoso, molto meglio FM

cmq non capisco perché dopo 6/7 anni di vita non le abbiano fatte ancora fuori, ci rimettono solo i pc gamer, con i giochi castrati (vedi skyrim)
Mass Effect c'è pure per pc e pure i primi due Halo a dire il vero, così come Fable, Fable 3 ed il primo Gears of War.
Old 12-01-2012, 14:02   #126
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Intervengo io: Ti posso assicurare da possessore di entrambe le piattaforme (e quindi "neutrale" ) che le esclusive PS3 sono assolutamente superiori. Gears of war 3 è "ottimo" (per quanto possa definirsi l'eccellenza rispetto agli standard PC) ma non è ai livelli tecnico/grafici di Uncharted 2/3 (potrei includere anche God of war imho). Principalmente sono un PC user ma ti posso assicurare che per una volta il Naughty Dog Engine non mi ha fatto sentire la mancanza della mia VGA.

Ciao!
Quote:

Questo mi serviva, un parere neutrale due poi sono meglio di uno

Ho poca esperienza con le console (a parte N64, Wii e Gamecube ) quindi non posso giudicare (a parte che con RE5, testato appositamente)

riguardo a Mass Effect, non l'ho mai visto su console, ma un mio amico (utente xbox) è rimasto meravigliato vedendolo girare sul mio pc, dicendo che non c'era paragone... inoltre ME2 su ps3 ha un motore grafico più aggiornato rispetto alla versione xbox, quindi penso che ME non fosse l'esempio più adatto

Comunque, se dovessi scegliere, prenderei una xbox (in parte anche per xbox live e l'integrazione con WP7)

e sul perché non le abbiano ancora fatte fuori: vendono ancora, possono ancora guadagnarci, perché cambiarle? massimo guadagno con il minimo sforzo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:34   #127
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi

riguardo a Mass Effect, non l'ho mai visto su console, ma un mio amico (utente xbox) è rimasto meravigliato vedendolo girare sul mio pc, dicendo che non c'era paragone... inoltre ME2 su ps3 ha un motore grafico più aggiornato rispetto alla versione xbox, quindi penso che ME non fosse l'esempio più adatto
si su pc mass effect 2 è uscito un anno dopo e su ps3 forse anche dopo, è normale che fosse più aggiornato.
anche halo su pc è uscito dopo rispetto a x-box.
cmq a esclusive è questione di gusti come ho già più volte detto io gears e halo per non parlare di forza non li cambierei per nulla al mondo.
uncharted è stupendo (l'ultimo non l'ho giocato perchè dopo gt5 ho venduto la ps3 ed è l'unico rimpianto)
cmq io le console le ho avute entrambe, poi ho venduto la ps3 perchè ritenevo meglio la 360 (servizio live, pad e giochi multipiattaforma), ma se nella prossima generazione le cose cambiano prendo senza pensarci 2 volte la ps4, spero che siano entrambe performanti e si facciano la guerra più possibile così magari ci guadagnamo qualcosa noi utenti
Old 12-01-2012, 21:01   #128
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Mass Effect c'è pure per pc e pure i primi due Halo a dire il vero, così come Fable, Fable 3 ed il primo Gears of War.
si si lo so, però non ci sono su PS3 (si parlava di 360 vs ps3)

invece ME2 e 3 ci sono anche per PS3
Old 12-01-2012, 22:11   #129
Max_R
Senior Member

Quote:
si si lo so, però non ci sono su PS3 (si parlava di 360 vs ps3)

invece ME2 e 3 ci sono anche per PS3
Io sono prima di tutto utente pc, poi console, quindi il mio discorso fila. Le esclusive x-box 360 che portano su pc, non sono più esclusive. Ci sono una serie di giochi esclusivi x-box 360 che mi piacciono molto, ciononostante ci sono diversi motivi per i quali preferisco assolutamente la ps3.
Old 12-01-2012, 22:59   #130
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io sono prima di tutto utente pc, poi console, quindi il mio discorso fila. Le esclusive x-box 360 che portano su pc, non sono più esclusive. Ci sono una serie di giochi esclusivi x-box 360 che mi piacciono molto, ciononostante ci sono diversi motivi per i quali preferisco assolutamente la ps3.
a parte che si parlava di 360 vs ps3, quindi il tuo discorso centra poco...

e poi chissene di halo, halo 2, fable 1 etc... per me rimangono esclusive xbox, così sono nate, non mi sembra che nel 2001 ci sia stato halo per windows
Old 13-01-2012, 07:53   #131
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
a parte che si parlava di 360 vs ps3, quindi il tuo discorso centra poco...

e poi chissene di halo, halo 2, fable 1 etc... per me rimangono esclusive xbox, così sono nate, non mi sembra che nel 2001 ci sia stato halo per windows
Sing, anche in questo thread svii la discussione. Ma che c'entra Mass Effect?E' un'esclusiva Xbox? No. Halo online? sono confuso, si parlava di altro.

Io parlo dell'esclusiva Uncharted (quelle con il motore cucito sopra la PS3) ed è superiore tecnicamente a qualsiasi esclusiva Xbox e questo è Innegabile (la migliore io la ritengo Gearsw of war 3). Parlo sempre a livello tecnico, il gameplay è "de gustibus".

Ma ne ho gia parlato con te, so che pendi a favore MS e quindi non mi dilungo. Io ho espresso il mio parere, non sono stipendiato da Sony e non ci tengo a fare quello che la difende a spada tratta. Solo che essere obiettivi ogni tanto aiuta.

Ciao!

PS. Concordo con GT5, infatti non parlo in termini assoluti ma relativi.

Ultima modifica di Aenor : 13-01-2012 alle 08:22.
Old 13-01-2012, 08:49   #132
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Secondo me sul fatto delle esclusive si equivalgono, non si puó dire a mio parere che uncharted sia meglio di gow sono sullo stesso livello. Halo invece mi sento di dire che è un miglioramento molto più limitato rispetto alla versione xbox, mi aspettavo certamente di più. Killzone è un'altra perla per ps3 ma poi avendo giocato a metro 2033 dico che è bello tanto quanto.

Per le multipiatta preferisco la x per il costo minore dei giochi usati e ps3 per l'online gratis.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 09:19   #133
SingWolf
Bannato

Quote:
Sing, anche in questo thread svii la discussione. Ma che c'entra Mass Effect?E' un'esclusiva Xbox? No. Halo online? sono confuso, si parlava di altro.

Io parlo dell'esclusiva Uncharted (quelle con il motore cucito sopra la PS3) ed è superiore tecnicamente a qualsiasi esclusiva Xbox e questo è Innegabile (la migliore io la ritengo Gearsw of war 3). Parlo sempre a livello tecnico, il gameplay è "de gustibus".

Ma ne ho gia parlato con te, so che pendi a favore MS e quindi non mi dilungo. Io ho espresso il mio parere, non sono stipendiato da Sony e non ci tengo a fare quello che la difende a spada tratta. Solo che essere obiettivi ogni tanto aiuta.

Ciao!

PS. Concordo con GT5, infatti non parlo in termini assoluti ma relativi.
parli di essere obiettivi e te ne esci con ste affermazioni non ti smentisci mai

Quote:
Intervengo io: Ti posso assicurare da possessore di entrambe le piattaforme (e quindi "neutrale" ) che le esclusive PS3 sono assolutamente superiori.
come che centra halo? è il gioco che ha fatto sfondare l'xbox

avevo preso in considerazione mass effect (1) perché anche quella è un esclusiva xbox

dai per un cavolo di gioco non puoi dire che la ps3 ha le esclusive assolutamente migliori, sei tu che pendi per la sony caro mio, buona giornata
Old 13-01-2012, 09:30   #134
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
bah io le console le ho avute tutte,ma la ps3 l'ho presa solo per le esclusive(mgs4 uncharted e god of war) per la box non lo avrei fatto mai,per cosa poi? parliamo di halo e gears of war,capirai a parte il multiplayer per me non valgono niente

ecomunque mass effect non è un esclusiva xbox
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 11:37   #135
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
parli di essere obiettivi e te ne esci con ste affermazioni non ti smentisci mai
Non sono io, ma tutte le testate videoludiche del globo a dirlo. Dimostrami un gioco per Xbox tecnicamente migliore di uncharted 2/3, voglio nome e Software House.Epic Fail ragazzo.

Quote:
dai per un cavolo di gioco non puoi dire che la ps3 ha le esclusive assolutamente migliori, sei tu che pendi per la sony caro mio, buona giornata
Non è uno:

God of War, Killzone, Uncharted 2, Uncharted 3, etc.

Comunque non hai capito niente, ma niente di quello che voglio dire. Io non pendo per la Sony, gioco tutti i giorni a cod e fifa su Xbox quindi non c'è niente di più falso.AltroEpic Fail ragazzo.

Se vuoi continuare manda mess in pvt, io non rispondo più , onestamente mi frega poco di questa troll war

Ultima modifica di Aenor : 13-01-2012 alle 12:41.
Old 13-01-2012, 11:59   #136
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Io ho scelto la ps3 per un innegabile ed imprescindibile motivo tecnico/artistico;

Ce l' avevano già fratello ed amici e quindi ho scroccato un sacco ed una sporta di giochi .

Detto questo torno alla discussione originale, e spero sinceramente che venga di molto potenziato il fattore multimediale, per usare le nuove consolles a mò di htpc.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian