|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
http://www.xda-developers.com/androi...custom-kernel/
in poche parole con alcuni kernel modificati è stata implementta la notifica luminosa con i tasti soft touch... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Visto che hai l'amico sottomano due domande: - la differenza di spessore è evidente? - questa è più difficile perché dipende da app e tipo di utilizzo: differenza nella durata della batteria? ThX |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
su questa è impossibile che io t risponda, ognuno usa il tel in maniera diversa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille monkey
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() sicuramente la migliore app per trasferire col bt ![]() per quanto riguarda il 3.0, non vedo cosa ci sia di tanto speciale..... o comunque, io il bt lo uso abbastanza, e non ho notato mancanze nella versione presente sul nexus ![]() p.s. intanto ieri ho provato per la prima volta l' NFC tra due nexus ![]() davvero forte, spero escano presto app per trasferire più di un link o un contatto.... segnalo inoltre che nel comune di milano comincia una sperimentazione per pagare il trasporto pubblico via NFC (gestito da tim)
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Come caricabatteria da auto per il Nexus S va benissimo un qualsiasi adattatore per accendisigari universale con porta USB che si trova su eBay? cosi ci si attacca il cavo usb in dotazione giusto?
oppure ci vuole uno specifico?
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca di non prenderlo troppo economico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
salve a tutti,
la versione non europea super amoled funziona bene in italia? sinceramente spendere 500€ e ritrovarmi con un TFT mi sembra assurdo... se costasse meno della versione amoled ci potrebbe stare, ma spendere la stessa cifra per un prodotto inferiore no! grazie
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Si funziona perché in Italia usiamo la UTMS 2100.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
quello TFT sembra grigio scuro invece che nero.... per la garanzia hai ragione però secondo me è una presa in giro...visto il costo
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Quanto vorrà influire il display visto che sta dietro al pannello coi recettori del tocco?
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
il touch del samoled è fenomenale, solo in alcune schermate/applicazioni sembra non recepire il tocco nei primi 2/3 mm dal bordo....(devi proprio metterti d'impegno per riuscire a non fargli prendere il comando XD) ma è davvero ininfluente sull'utilizzo del terminale; presumo sia una scelta di google per impedire 'tocchi' involontari sui bordi. Sicuramente non è una cosa hardware, dato che con tutti i test del touchscreen si riesce tranquillamente a rilevare il tocco su uno qualsiasi dei 480x800 pixel del display ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
se potesse interessare a qualcuno Vendo qui un NEXUS S ITALIA nuovo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2337440 ciao e scusate l' OT ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Per il resto precisissimo e sensibilissimo, che poi lo schermo curvato è anche un toccasana per il feeling al tocco. Quindi.. con "non scherziamo" non dicevi a me, vero? ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ce l'avevo con l'utente quotato da te ![]() piuttosto, contribuisco altrove ad una tua discussione sulla batteria ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre a proposito di schermo stavo leggendo questo: http://www.androidiani.com/forum/goo...leofobico.html
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti
![]() scusate la domanda da pivello ma ho comprato il Nexus s da pochi giorni e non sono ancora molto pratico. Per connettermi a internet tramite wi-fi non ci sono problemi...ma come si fa per connettersi con l'operatore telefonico (vodafone o altri)? Se tocco sul tasto "browser" mi dice che la pagina non è disponibile e, a questo punto, mi sa che devo andare nelle impostazioni a modificare qualcosa ma non riesco a capire cosa. Grazie per tutte le risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.