|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Planet terror e Jackie Brown ampiamente trascurabili
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Il tempo che ci rimane
Visto ieri sera "il tempo che ci rimane" consigliato qui tempo fa ma non mi è piaciuto per niente, troppo piatto e a tratti dispersivo, ma le impressioni sono sempre personali ovviamente
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
|
Non diciamo cagate please, ok che de gustibus non disputandum est, ma non puoi confrontare Il Genio Della Truffa con Ethernal Sushine, quest'ultimo è decisamente su un altro livello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() lo scempio a cui mi riferivo è l'adattamento del titolo da inglese a italiano,il film è bellissimo ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto, trailer davvero commovente da vedere assolutamente! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Sarà stato il sonno o non so cosa ma è stato un panettone mostruoso. Insomma, non ce l'ho fatta! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
|
titolo fuorviante
Quote:
Anche un ottimo vino bianco può lasciare interdetti se il nostro palato si aspetta del the... ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
|
Io consiglio:
Risvegli (un De Niro pazzesco) Era mio padre Philadelphia (grande interpretazione di Tom Hanks) Hurricane Man on Fire L.A. Confidential ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Aggiungo anche "il bambino con il pigiama a righe".Il finale è agghiacciante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Visto...,meritava è vero!
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
desperado
c'era una volta in messico
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Si ma ora non postate qualsiasi film a caso che avete visto
![]() E' un film carino, ma non è che abbia chissà quale profondiità. Sto thread sta diventando: "postate tutti i titoli dei film che conoscete" Se deve diventare un thread su quale film ti è piaciuto allora io rilancio con la saga Die Hard, Commando, Preador, Terminator 1 e 2. Ultima modifica di paditora : 06-10-2010 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
la masseria delle allodole e L'odio quest'ultimo un pò datato ma assolutamente imperdibile,se me ne vengono in mente altri ti farò sapere
![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Me ne è venuto in mente uno anche a me.
Antarctica. Bellissimo film che vidi la prima volta da bambino e che mi son rivisto giusto un paio di sere fa. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera: Antarctica Titolo originale Nankyoku Monogatari Lingua originale giapponese Paese Giappone Anno 1983 Durata 97 min Colore colore Audio sonoro Genere avventura Antarctica (Nankyoku Monogatari, t.l. "Storia del Polo Sud") è un film giapponese, diretto nel 1983 da Koreyoshi Kurahara e basato su una storia realmente accaduta. Nel 1958, una spedizione giapponese è costretta a partire per l'Antartide allo scopo di recuperare uomini e cani di una precedente spedizione. Gli uomini di quest'ultima, a causa delle pessime condizioni atmosferiche, sono stati costretti ad abbandonare la muta di cani da slitta, che rimangono legati tra loro senza riparo né cibo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'amico americano
il cielo sopra berlino e suoi sequel paris texas mistery train o altro suo nome ghost train i gladiatori della strada i matrix tutti blade runner oltre il giardino (stupendi peter sellers e shirley mclane) zelig io e annie oci ciorne america oggi regalo di natale quelli che mi vengono in mente adesso m ce ne sono tanti tantissimi altri Ultima modifica di kaligola : 06-10-2010 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Paditora ha perfettamente ragione..., state postando un po' a caso cioè quello che prima vi passa in testa, cerchiamo di stare al senso del thread per favore....!(in prima pagina c'è la spiegazione di quello che intendo!!!) ![]() Grazie ugualmente per le idee comunque ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.