Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: che tipologia di water ho?
mi lavo totalmente le chiappe 38 18.10%
sgommo il water 130 61.90%
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente 42 20.00%
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2009, 15:38   #121
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
rofl sto thread sta prendendo delle vie molto buie
Old 31-07-2009, 15:40   #122
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ad ogni modo in egitto hanno i water con lavasedere incorporato

in pratica c'e' un gommino con rubinetto di fianco tipo gomma da annaffiare ma più corta e che scarica direttamente nello scarico

ovvi motivi
Stev-O è offline  
Old 31-07-2009, 15:45   #123
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
ad ogni modo in egitto hanno i water con lavasedere incorporato

in pratica c'e' un gommino con rubinetto di fianco tipo gomma da annaffiare ma più corta e che scarica direttamente nello scarico

ovvi motivi
e a noi ci rifilano quei cessi
Old 31-07-2009, 15:53   #124
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
pure in giappone dovrebbero avere dei water con getto che lava successivamente...
Old 31-07-2009, 16:02   #125
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
Dunque, cercherò di essere il più eufemistico possibile, anche se il tema non è facile.
questo cruccio mi è nato utilizzando il water a casa della mia ragazza per bisogni corporali solidi. Li in pratica il pozzetto con l'acqua è posizionato giusto "sotto" cosicchè non appena si evaqua ci si lava le chiappe.
A casa mia invece il pozzetto è spostato più in avanti così da non lavarsi, c'è però il contro della classica sgommata sul water che bisogna successivamente eliminare.
ora, chi si trova in un caso e chi nell'altro?

ma soprattutto (e qui si capisce che NON è un caca3d, anche se il tema può sfiorare..) i water che oggigiorno si comprano, quale tipo di conformazione hanno? perchè a breve dovrò acquistarne un paio e non saprei come chiederlo al venditore senza scoppiare a ridere...
personalmente preferisco sgommare, e ci terrei a comprarne di tal tipologia.

grazie
Il mio è uguale al tuo,cioè rimane la sgommata ma non ti bagni le chiappe,certo è che mi è successo anche quello in caso di cagate mostruose
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 31-07-2009, 16:24   #126
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
sentirai il PLOCH!con relativi schizzi d'acqua in ogni dove...
...magari fosse solo acqua...di solito poco prima dello sganciamento del "carico" bellico provvedo anche allo svuotamento delle vie urinarie, indipercui..............

Quote:
e da quanto ho capito i water nuovi son tutti così!
...ahime' credo proprio di si, stavo notando anch'io la perfetta perpendicolarita' tra il centro della "seduta" e la zona di "atterraggio" nei vari modelli di water moderni.....

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...

Ultima modifica di weather65 : 31-07-2009 alle 16:52.
weather65 è offline  
Old 31-07-2009, 16:36   #127
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi

...ahime' credo proprio di si, stavo notando anch'io la perfetta perpendicolarita' tra il centro della "seduta" e la zona di "atterraggio" nei vari modelli di water moderni.....
Old 31-07-2009, 16:45   #128
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
.... ? La fai al contrario ???

...magari fosse solo acqua...di solito poco prima dello sganciamento del "carico" bellico provvedo anche allo svuotamento delle vie urinarie, indipercui..............

beh cazzo no io ce lo so che potrebbe capitare che la ''cacata'' schizzi,indi per cui evito di urinare prima
Fallo pure te.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 31-07-2009, 16:46   #129
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Ma se sono in seduta, faccio le due cose contemporaneamente causo Lo Sforzo!

E' quasi da psicopatici fare pipì, scaricare, fare cacca poi riscaricare.
krizalid è offline  
Old 31-07-2009, 16:46   #130
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
beh cazzo no io ce lo so che potrebbe capitare che la ''cacata'' schizzi,indi per cui evito di urinare prima
Fallo pure te.
Eh ma è molto più tranquillo farla dopo aver svuotato l'altro
Old 31-07-2009, 16:54   #131
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
Eh ma è molto più tranquillo farla dopo aver svuotato l'altro
in tal caso scarico.
Futura12 è offline  
Old 31-07-2009, 16:57   #132
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
il water è una cosa abominevole
Up.
Old 31-07-2009, 16:58   #133
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Fallo pure te.

...diciamo che propendo sempre piu' per la soluzione "ammortizzante cartacea" depositata sulla superficie potenzialmente "schizzante" poco prima che la "via fangosa" venga percorsa......

weather65 è offline  
Old 31-07-2009, 17:06   #134
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Leggermente OT riguardo alla domanda iniziale, ma perfettamente IT rispetto all'andamento preso dal topic stesso: vogliamo parlare dei cessi giapponesi? Sono 1000 mila anni avanti e ancora francamente non riesco a capire PERCHE' qui in Italia non sono disponibili! Le 2 volte che sono stato in Giappone, andare al bagno era una goduria!!!
Voglio pure io il TECNOCESSO!!!!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
Old 31-07-2009, 17:06   #135
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
...diciamo che propendo sempre piu' per la soluzione "ammortizzante cartacea" depositata sulla superficie potenzialmente "schizzante" poco prima che la "via fangosa" venga percorsa......
Qui le allegorie si sprecano...
Stiamo battendo Dante A.
Old 31-07-2009, 17:16   #136
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Leggermente OT riguardo alla domanda iniziale, ma perfettamente IT rispetto all'andamento preso dal topic stesso: vogliamo parlare dei cessi giapponesi? Sono 1000 mila anni avanti e ancora francamente non riesco a capire PERCHE' qui in Italia non sono disponibili! Le 2 volte che sono stato in Giappone, andare al bagno era una goduria!!!
Voglio pure io il TECNOCESSO!!!!
Guarda che basta pagare eh, non e' che non si possano comprare qui..Solo che sono enormemente piu' cari
:dissident: è offline  
Old 31-07-2009, 17:25   #137
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

...comunque sia anche la "soluzione" polacca , pur se un tantino esibizionistica, non e' male...

weather65 è offline  
Old 31-07-2009, 17:25   #138
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
io personalmente non ho mai visto un cesso con il buco spostato per evitare la sciacquata....
tutti quelli a cui mi è capitato di andare avevano il buco al centro. in alcuni però il buco era più piccolo e in questo caso è più facile spostarsi un po' più indietro per direzionare "l'immenso" non proprio sull'acqua in modo tale da evitare la sciacquata. in questo caso però poi si presenta un secondo problema. date le ridotte dimensioni del buco, c'è il problema che il water non riesca a deglutire "l'immenso" che quindi si ripresenta puntuale sul fondo pochi secondi dopo il termine del flusso d'acqua dello sciacquone. in questo caso è necessario un rinforzo allo sciacquone dato da una secchiata d'acqua in contemporanea. triste è il caso in cui ci si trovi in un posto dove non si ha a disposizione un secchio....
VegetaSSJ5 è offline  
Old 31-07-2009, 17:51   #139
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi

ma i giappo c'hanno il cesso con la musichina incorporata per coprire i rumori? lo vidi da qualche parte
Anche Jerry Calà l'aleva pensato

http://www.youtube.com/watch?v=2PrS0DJpkjo

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Infatti... io non ho mai visto il turca in nessuna abitazione, è semplicemente inconcepibile, è una roba da cesso pubblico radioattivo.
Tra l'altro io ho un difetto al tallone d'achille dalla nascita per cui per me è impossibile assumere la classica posizione defecatoria da turca, se avessi una roba del genere mi toccherebbe cambiare casa o comprare un water elettrico, di quelli trasportabili
Io invece mi immagino se semplicemente uno si fa male a un ginocchio o peggio ancora se gli ingessano una gamba.
Stare in quella posizione con un ginocchio dolorante o con una gamba che non puoi piegare.
Come caspita fai.

Ultima modifica di paditora : 31-07-2009 alle 18:02.
paditora è offline  
Old 31-07-2009, 20:13   #140
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Dunque, cercherò di essere il più eufemistico possibile, anche se il tema non è facile.
questo cruccio mi è nato utilizzando il water a casa della mia ragazza per bisogni corporali solidi. Li in pratica il pozzetto con l'acqua è posizionato giusto "sotto" cosicchè non appena si evaqua ci si lava le chiappe.
A casa mia invece il pozzetto è spostato più in avanti così da non lavarsi, c'è però il contro della classica sgommata sul water che bisogna successivamente eliminare.
ora, chi si trova in un caso e chi nell'altro?

ma soprattutto (e qui si capisce che NON è un caca3d, anche se il tema può sfiorare..) i water che oggigiorno si comprano, quale tipo di conformazione hanno? perchè a breve dovrò acquistarne un paio e non saprei come chiederlo al venditore senza scoppiare a ridere...
personalmente preferisco sgommare, e ci terrei a comprarne di tal tipologia.

grazie
checcoooooooo.... ma va a cagher!

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian