|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Grandissimi, hanno rimesso la regolazione del risparmio energertico direttamente da icona sulla tray.. era una cosa che mi mancava davvero molto!!!!
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
a naso hai un mbp unibody..se si la mancanza dei profili rapidi è dovuta alla gestione della doppia scheda video e del logout ad esse legato!
ciao
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
perdinci ma sti unibody han delle pecche noiose eh :|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse, per chi veniva da una release precedente (tipo 10.5.5 o 10.5.4) e nel tempo facendo questi aggiornamenti le opzioni erano sparite, ora sono tornate; per chi come me è partito con la 10.5.6 che queste opzioni proprio non le aveva, non è tornato un bel niente... Può essere?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... Ultima modifica di last boy scout : 16-05-2009 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
aggiornato automaticamente (no combo).. nessun problema
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
va beh questa non è mica una noia imho..è progettato per gestire cosi le due schede, integrata e dediciata. il logout poi farà perdere si e no 5 secondi..
fossero sempre di questa portata i problemi
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Comunque la gestione della doppia scheda video su mbp unibody andrebbe risolta meglio da Apple. Si tratta solo di implementare la (già esistente) tecnologia hybrid SLI su macos....non dico che sia la cosa più facile del mondo ma ormai sono passati diversi mesi da quando sono stati presentati i nuovi mbp e tra l'altro Apple deve sviluppare questa tecnologia per un'unica accoppiata di gpu (9400+9600).
Andrà a finire che toccherà comprare snow leopard per avere un sistema operativo che gestisca in maniera davvero degna le due gpu. Mah...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
appena aggiornato sul mbp e... cacchio, mi ha cancellato le stampanti installate
vabbé, per fortuna ci vuole poco a rimetterle... però strano, nell'imac in ufficio non le ha cancellate
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
in merito alle stampanti: ho notato che molti di voi hanno riscontrato lo stesso problema del cancellamento delle stampanti installate
Io ho un mbp 2,8 preso a marzo e una stampante HP j5970i e dopo l'installazione della combo l'ho ritrovata tranquillamente. Inoltre preciso anche che la stampante è condivisa col pc, al quale è allacciata fisicamente da un cavo usb. Quindi il mac è collegato via wifi tramite il router al pc in cui la stampante è collegata e messa in condivisione. Nonostante ciò la stampante risulta configurata perfettamente come prima |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Aggiornamento combo effettuato e la stampante è rimasta.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
controlla bene, ti è appena esploso il frigorifero.
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Effettivamente sento un rumorino sospetto...vado a controllare..
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
in effetti appena ho collegato la stampante, questa è riapparsa nell'elenco...
immagino quindi che con questo aggiornamento rimangano visibili nell'elenco solo le stampanti fisicamente collegate, dato che io ne avevo installato più di una e ora vedo solo quella che è collegata adesso... bastava saperlo
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
a dire il vero, l'unica cosa che mi ha modificato l'installazione della combo è stata l'impostazione del risparmio energetico: io l'ho sempre tenuto in "prestazioni migliori" in modo da utilizzare la 9600; mentre dopo l'installazione è tornata in "durata batteria migliore", quindi riabilitando la 9400 del mio mbp.
per il resto mi sembra che non abbia modificato altro... |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
a dire il vero, l'unica cosa che mi ha modificato l'installazione della combo è stata l'impostazione del risparmio energetico: io l'ho sempre tenuto in "prestazioni migliori" in modo da utilizzare la 9600; mentre dopo l'installazione è tornata in "durata batteria migliore", quindi riabilitando la 9400 del mio mbp.
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.