Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 20:01   #121
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Mi direste il titolo dell'ultima puntata per favore? Così mi metto in pari.
Old 06-03-2010, 20:08   #122
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
E' la numero 6 "Know Thy Enemy".
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 22:42   #123
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
basta , ci rinuncia.
questa serie è il Dallas delle 12 colonie e di BG rimane solo il nome .
però devo ammettere che gli arredamenti degli interni e le scenografie sono fatti molto bene , 10 e lode agli architetti
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:34   #124
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
vista la 5°..insomma

Spoiler:
finalmente è uscita l'idea di utilizzare i cylon per i vari lavori....la storia in matrix di tamara è abbastanza interessante sicuramente avrà un ruolo importante anche lei

sono l'unico che vorrebbe un holoband ??

uhm è uscita anche la 6° quando avrò tempo la vedrò speriamo bene

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 20:33   #125
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Boh, a me sta piacendo
Old 08-03-2010, 13:52   #126
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
vista la 6a insomma...

però la torricelli mi fa sempre più sesso !

C.òa.òz.òàaza
Old 08-03-2010, 13:54   #127
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
vista la 6a insomma...

C.òa.òz.òàaza
nn era torresani?
io lunico torricelli che conosco era italiano...ed era brutto forte...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:06   #128
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
vista la 6a insomma...

C.òa.òz.òàaza
Vero, gli occhiali dell'ultima puntata la fanno ancora piú purcedda.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:31   #129
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
anche la sesta pallosa, mettiamoci pure i protagonisti che non sono niente di che, se non era legata a BGS l'avrei gia mollata sta serie
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:40   #130
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Il punto è questo.
Il progetto è di 4 stagioni, è progettato per raccontare 40 anni. Non possono essere puntate martellanti, non tutte.
E' una serie che richiede un'ambientazione molto particolareggiata e non racconta delle stranezze contenute in un magazzino, ma ricostruisce un complesso sistema socio-economico che arriva a causare l'annientazione (o quasi) del genere umano.
Questo è solo BSG ma senza i Raptor che sparano.
Togli i Raptor che sparano e cosa rimane a BSG se non una profonda analisi del genere umano?
Sinceramente non capisco tutte queste critiche. Anche perchè siamo alla 6°, dategli tempo, sta comunque sul milione si spettatori in crescita, che per SyFy non è poco (anche confrontandolo con i circa 3 milioni di Warehouse 13, che è una serie totalmente diversa), quindi presumo che ci sarà tempo per uno sviluppo ben pensato (Moore ha un contratto di due anni a prescindere, non credo lo tengano a grattarsi la pancia).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:12   #131
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
si ma 40 anni in 4 serie una media di 10 anni...siamo al 6 episodio....faranno dei salti di 39 anni con questa velocita
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:23   #132
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
si ma 40 anni in 4 serie una media di 10 anni...siamo al 6 episodio....faranno dei salti di 39 anni con questa velocita
Devono pur dare l'ambientazione iniziale.
Poi certo, se tutta la serie avrà questa velocità la si potrà con cognizione di causa criticare, ma non riesco a capire come possano esserci certe critiche al 6° episodio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 10-03-2010, 16:23   #133
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Il punto è questo.
Il progetto è di 4 stagioni, è progettato per raccontare 40 anni. Non possono essere puntate martellanti, non tutte.
.
non credo arriveranno alla prima guerra cylone ( però lo spero ardentemente ) , anche perché così devono trovare un attore che impersonifica Adama da ventenne e fare invecchiare tutti gli altri ... insomma , ho dei seri dubbi . Caprica però è troppo lenta nella narrazione , facendo un riassunto di queste puntate hanno bruciato la creazione della prima IA cylone in 10 minuti fornendo una spiegazione che fa acqua da tutte le parti e poi si sono dilungati in scene di quotidianità sulla vita nelle 12 colonie .... c'è qualcosa che non va a livello di scrittura , secondo me gli sceneggiatori non hanno ancora messo a fuoco le idee . Magari con la seconda stagione migliorano , è capitato con altre serie tv tipo DS9 ma rispetto a BG non c'è confronto : i 2 pilot sono adrenalina pura e la prima stagione ti tiene incollato allo schermo fino alla fine .
Old 10-03-2010, 16:49   #134
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
non credo arriveranno alla prima guerra cylone ( però lo spero ardentemente ) , anche perché così devono trovare un attore che impersonifica Adama da ventenne e fare invecchiare tutti gli altri ... insomma , ho dei seri dubbi . Caprica però è troppo lenta nella narrazione , facendo un riassunto di queste puntate hanno bruciato la creazione della prima IA cylone in 10 minuti fornendo una spiegazione che fa acqua da tutte le parti e poi si sono dilungati in scene di quotidianità sulla vita nelle 12 colonie .... c'è qualcosa che non va a livello di scrittura , secondo me gli sceneggiatori non hanno ancora messo a fuoco le idee . Magari con la seconda stagione migliorano , è capitato con altre serie tv tipo DS9 ma rispetto a BG non c'è confronto : i 2 pilot sono adrenalina pura e la prima stagione ti tiene incollato allo schermo fino alla fine .
Questo è quello che ha detto Moore, poi non so.

Comunque Caprica è il prequel di BSG, ma non è paragonabile. Son proprio generi diversi.
BSG aveva un ritmo incessante (soprattutto all'inizio) perchè era GUERRA.
Qui si spiegano le condizioni che hanno portato alla guerra.
Dubito che in caso arrivino alla guerra mantengano poi questo ritmo!

Poi ovvio, ci sono difetti, si spera vengano corretti.
Old 11-03-2010, 07:37   #135
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

boh secondo me se continua cosi' mica dura 4 stagioni
fara' la fine di SGU ... anche se a me questo piace quasi di piu' di caprica...

come vanno gli ascolti di caprica ?

C;,a;,dmldndnbkdk
Old 11-03-2010, 08:27   #136
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
boh secondo me se continua cosi' mica dura 4 stagioni
fara' la fine di SGU ... anche se a me questo piace quasi di piu' di caprica...

come vanno gli ascolti di caprica ?

C;,a;,dmldndnbkdk
La quarta è andata male, ma bisogna contare che viene trasmessa di venerdì che non è il massimo della gioia per le serie tv in america:
Airdate: 22 / Gen / 2010 - 1x01 - Pilot - 1.602 (0.4)
Airdate: 29 / Gen / 2010 - 1x02 - Rebirth - 1.411 (0.5)
Airdate: 05 / Feb / 2010 - 1x03 - Reins of a Waterfall - 1.128 (0.4)
Airdate: 19 / Feb / 2010 - 1x04 - Gravedancing - 0.976 (0.4)
Airdate: 26 / Feb / 2010 - 1x05 - There Is Another Sky - 1.127 (0.4)
Airdate: 05 / Mar / 2010 - 1x06 - Know They Enemy - 1.155 (0.5)

Si sta riprendendo.
E bisogna tenere conto che SyFy non ha gli ascolti canonici degli usa con botte da decine di milioni di persone, un milione è già accettabile per i suoi standard.
Old 11-03-2010, 08:30   #137
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

mah sperem dai... boh spero che si impenni un pochetto ... io ci mettere qualcosa di azione in piu' , magari chesso'... qualche guerra fra una colonia e dei pirati o boh.. o ribelli del dio unico o altro... qualcosa di adrenalinico insomma tanto per spezzare il ritmo blando ...

aggiungo ... ancora ... e ... ancora... .... ....

c/.a.z.'a'.
Old 12-03-2010, 08:41   #138
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
Oddio, definire i due pilot adrenalina pura mi sembra quantomeno eccessivo. Posso essere considerati tali in confronto ai ritmi della serie, che sono generalmente piuttosto lenti.

Guardate che anche BSG è cominciata in questo modo, con ritmi lenti e puntate di introduzione dei vari personaggi. Pensate che ci sono volute 13 puntate solo per arrivare alla scoperta di Kobol. E, anche successivamente, ci sono sempre state puntate autoconcludenti per diluire la trama principale.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 08:51   #139
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

come quella
Spoiler:
di tyrol komunista a capo del sindacato dei manutentori !

Cmlamldmls
Old 12-03-2010, 11:47   #140
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Oddio, definire i due pilot adrenalina pura mi sembra quantomeno eccessivo. Posso essere considerati tali in confronto ai ritmi della serie, che sono generalmente piuttosto lenti.

Guardate che anche BSG è cominciata in questo modo, con ritmi lenti e puntate di introduzione dei vari personaggi. Pensate che ci sono volute 13 puntate solo per arrivare alla scoperta di Kobol. E, anche successivamente, ci sono sempre state puntate autoconcludenti per diluire la trama principale.
ok
e in caprica cosa c'è di autoconcludente ?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian