|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mi direste il titolo dell'ultima puntata per favore? Così mi metto in pari.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' la numero 6 "Know Thy Enemy".
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
basta , ci rinuncia.
questa serie è il Dallas delle 12 colonie e di BG rimane solo il nome . però devo ammettere che gli arredamenti degli interni e le scenografie sono fatti molto bene , 10 e lode agli architetti |
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vista la 5°..insomma
uhm è uscita anche la 6° quando avrò tempo la vedrò speriamo bene
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vista la 6a insomma...
però la torricelli mi fa sempre più sesso ! C.òa.òz.òàaza
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vero, gli occhiali dell'ultima puntata la fanno ancora piú purcedda.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
anche la sesta pallosa, mettiamoci pure i protagonisti che non sono niente di che, se non era legata a BGS l'avrei gia mollata sta serie
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Il punto è questo.
Il progetto è di 4 stagioni, è progettato per raccontare 40 anni. Non possono essere puntate martellanti, non tutte. E' una serie che richiede un'ambientazione molto particolareggiata e non racconta delle stranezze contenute in un magazzino, ma ricostruisce un complesso sistema socio-economico che arriva a causare l'annientazione (o quasi) del genere umano. Questo è solo BSG ma senza i Raptor che sparano. Togli i Raptor che sparano e cosa rimane a BSG se non una profonda analisi del genere umano? Sinceramente non capisco tutte queste critiche. Anche perchè siamo alla 6°, dategli tempo, sta comunque sul milione si spettatori in crescita, che per SyFy non è poco (anche confrontandolo con i circa 3 milioni di Warehouse 13, che è una serie totalmente diversa), quindi presumo che ci sarà tempo per uno sviluppo ben pensato (Moore ha un contratto di due anni a prescindere, non credo lo tengano a grattarsi la pancia).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si ma 40 anni in 4 serie una media di 10 anni...siamo al 6 episodio....faranno dei salti di 39 anni con questa velocita
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
Poi certo, se tutta la serie avrà questa velocità la si potrà con cognizione di causa criticare, ma non riesco a capire come possano esserci certe critiche al 6° episodio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
non credo arriveranno alla prima guerra cylone ( però lo spero ardentemente ) , anche perché così devono trovare un attore che impersonifica Adama da ventenne e fare invecchiare tutti gli altri ... insomma , ho dei seri dubbi . Caprica però è troppo lenta nella narrazione , facendo un riassunto di queste puntate hanno bruciato la creazione della prima IA cylone in 10 minuti fornendo una spiegazione che fa acqua da tutte le parti e poi si sono dilungati in scene di quotidianità sulla vita nelle 12 colonie .... c'è qualcosa che non va a livello di scrittura , secondo me gli sceneggiatori non hanno ancora messo a fuoco le idee . Magari con la seconda stagione migliorano , è capitato con altre serie tv tipo DS9 ma rispetto a BG non c'è confronto : i 2 pilot sono adrenalina pura e la prima stagione ti tiene incollato allo schermo fino alla fine .
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque Caprica è il prequel di BSG, ma non è paragonabile. Son proprio generi diversi. BSG aveva un ritmo incessante (soprattutto all'inizio) perchè era GUERRA. Qui si spiegano le condizioni che hanno portato alla guerra. Dubito che in caso arrivino alla guerra mantengano poi questo ritmo! Poi ovvio, ci sono difetti, si spera vengano corretti.
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
boh secondo me se continua cosi' mica dura 4 stagioni
fara' la fine di SGU ... anche se a me questo piace quasi di piu' di caprica... come vanno gli ascolti di caprica ? C;,a;,dmldndnbkdk
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
Airdate: 22 / Gen / 2010 - 1x01 - Pilot - 1.602 (0.4) Airdate: 29 / Gen / 2010 - 1x02 - Rebirth - 1.411 (0.5) Airdate: 05 / Feb / 2010 - 1x03 - Reins of a Waterfall - 1.128 (0.4) Airdate: 19 / Feb / 2010 - 1x04 - Gravedancing - 0.976 (0.4) Airdate: 26 / Feb / 2010 - 1x05 - There Is Another Sky - 1.127 (0.4) Airdate: 05 / Mar / 2010 - 1x06 - Know They Enemy - 1.155 (0.5) Si sta riprendendo. E bisogna tenere conto che SyFy non ha gli ascolti canonici degli usa con botte da decine di milioni di persone, un milione è già accettabile per i suoi standard.
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
mah sperem dai... boh spero che si impenni un pochetto ... io ci mettere qualcosa di azione in piu' , magari chesso'... qualche guerra fra una colonia e dei pirati o boh.. o ribelli del dio unico o altro... qualcosa di adrenalinico insomma tanto per spezzare il ritmo blando ...
aggiungo ... ancora ... e ... ancora... .... .... c/.a.z.'a'.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Guardate che anche BSG è cominciata in questo modo, con ritmi lenti e puntate di introduzione dei vari personaggi. Pensate che ci sono volute 13 puntate solo per arrivare alla scoperta di Kobol. E, anche successivamente, ci sono sempre state puntate autoconcludenti per diluire la trama principale.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
come quella
Cmlamldmls
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in caprica cosa c'è di autoconcludente ?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

di tamara è abbastanza interessante sicuramente avrà un ruolo importante anche lei
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!