|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che va rivista un po' la punteggiatura
![]() a parte questo continuo a domandarmi l'attinenza col thread.
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nulla, solo che difende la teoria di accogliere tutti indistintamente , ma sta di fatto chein italia in sistema non funziona e quindi lo spauracchio del carcere non serve tanto non ci vanno e se ci vanno ci rimangono poco, non risarciscono mai il danno ecc ecc quindi meno nullafacenti si accolgono meglio è, comunque non servirebbe lo spauracchio della pena, io non rubo non perchè rischio di andare in carcere, ma perchè sono onesto anche se non ci fosse la pena io non vado a rubare per principio !.
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non sarà attinente al thread , quindi non è vero totalmente quello che ho scritto?
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
In generale un'affermazione della destra è sempre una cattiva notizia, è sempre una faccenda pericolosa. Perché la destra dà risposte molto semplici, dirette a problemi enormi. Ci sono i senzatetto? Che se ne vadano. C'è un aumento di criminali? Ripristiniamo la pena di morte. Soluzioni che naturalmente non tentano di capire il perché dei fenomeni a cui vengono applicate. Al momento possono sembrare efficaci, ma fra venti anni sarà peggio e ne faranno le spese le generazioni del futuro che di nuovo si troveranno di fronte problemi gravissimi. Woody Allen |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
poi passi al nostro tifo da stadio su pdl e lega ti si fa notare che qui si parla di fichi e non di mandorle e dai del superficiale. infine te ne esci col pistolotto sulla galera, i valori padani e blablabla. Francamente si fa anche fatica a seguiore il filo logico di cio' che volevi dire... se ti interessa solo sentirti dire che hai ragione, te lo dico pure: hai ragione ![]() ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
il problema di fondo e che non è che quelli della lega o di altre correnti non vogliano aiutare gli immigrati che arrivano, il problema è che i soldi dovrebbero tirarli fuori i cittadini con le tasse, mentre lo stato dai quali i clandestini provengono se ne frega altamente dei suoi cittadini , anzi è contento che se ne vadano a raccattare qualche euro negli altri stati, è una politica, ma però prima di mantenere il figlio di genitori delinquenti o di persone che arrivano qui solo perchè gli altri stati che hanno leggi migliori delle nostre li spediscono via, ci sarebbero da fare le migliorie al sistema italia, i servizi ecc ecc ecc anche per il fatto che non è che l'italia stampa i soldi in cantina ma li piglia dalle tasse delle persone e di questi tempi di tasse ce ne sono già parecchie pure troppe.
quindi un siindaco che fa rispettare l'ordine pubblico, magari anche in modo un po discutibile o espressioni varie, fa bene al sistema, meglio uno così che avere branchi di nullafacenti che vivono alle spese dello stato, e ne sono già troppi, tanto già solamente con le nascite tra 10 15 anni ci colonizzeranno è inevitabile, cosa lasciamo alle future generazioni ? ai nostri figli ? il problema è che quelli che non si integrano non lo fanno perchè gli viene impedito, ma perchè non vogliono, tutti gli immigrati che ho conosciuto sono tutti perfettamente integrati, lavorano ecc, quelli invece che vivono in modo border-line allora non riescono ad integrarsi, ma... credete che un datore di lavoro assuma un immigrato con precedenti penali ? o che vive in baraccopoli, ecc ecc. siamo realisti...... |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non c'entra ma è vero. e ad ogni modo, trovo abbastanza discutibile riceve critiche e raffronti da chi è messo peggio di me. soprattutto quando non pochi suoi conterranei si fanno 1500 chilometri per usufruire dei servizi che la mia città* eroga. *ok, ok... non è la mia città e io sono soltanto un ospite... |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stavo gia' invitandoti ad abbassare le ali ![]()
![]() |
#133 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#135 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Mi piacerebbe quindi sentire anche l'opinione di qualcun altro (riguardo all'illustre sindaco), non solo di destroidi o leghisti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
|
guarda che .... non sono mica destroide o leghista, anzi ilvio non lo voglio proprio tra i piedi, ma se....... gli altri csx dove sono ? che proposte hanno ? fuffa almeno nel locale la lega fa, gli altri sono ancora li a discutere se bisogna togliere nel menù della mensa il prosciutto !
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() E meno male, dato che bisogna darsi da fare per riparare ai disastri che hanno fatto i cattocomunisti nei decenni in cui sono stati al potere. |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sono ne destroide ne leghista. Tosi non mi sta particolarmente simpatico, anzi. Ma sta amministrando bene secondo me. Quello che -imho- non bisogna fare, e' cadere nell'errore di portare a livello locale il dibattito nazionale, volendo applicare ad una realtà cittadina (più o meno piccola) un discorso puramente ideologico. Sul discorso sicurezza inoltre, la linea seguita da Tosi non mi pare dissimile da quella che sta attuando Zanonato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.