Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2010, 15:03   #121
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
di pietro ha finalmente capito che in italia con le ideologie granitiche non vai da nessuna parte?
che occorre astuzia e diplomazia?

brutta faccenda, ora può iniziare a combinare qualcosa in politica
aeterna è offline  
Old 08-06-2010, 15:08   #122
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Vi fa così paura, Di Pietro?!...
Mi tremano le gambe al pensiero
das è offline  
Old 08-06-2010, 15:34   #123
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Non capisco un accanimento simile su quello che forse è l'unico politico italiano che non mi fa venire il vomito.

Ma ti ha fatto qualcosa?

Non so a leggere i tuoi post pare che ti abbia stuprato la mamma

Che poi Di Pietro, poveretto, sia una persona che "a pelle" non piace a nessuno (cavolo quando parla vien voglia di tappargli la bocca con una randellata nei denti) è chiaro. Ma rimane cmq uno dei pochi (se non l'unico) con un minimo di coerenza e dignità.

Oltretutto le accuse su di lui son sempre quelle da anni a questa parte e basterebbe andarsi a leggere nel suo blog le spiegazioni.

Se poi scavi e scavi nel passato di chiunque prima o poi qualcosa trovi sempre....ci mancherebbe...ma accanirsi su di lui quando c'è gente in politica che veramente è un insulto alla decenza, mi pare senza senso.
Old 08-06-2010, 15:52   #124
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Non capisco un accanimento simile su quello che forse è l'unico politico italiano che non mi fa venire il vomito.

Ma ti ha fatto qualcosa?

Non so a leggere i tuoi post pare che ti abbia stuprato la mamma

Che poi Di Pietro, poveretto, sia una persona che "a pelle" non piace a nessuno (cavolo quando parla vien voglia di tappargli la bocca con una randellata nei denti) è chiaro. Ma rimane cmq uno dei pochi (se non l'unico) con un minimo di coerenza e dignità.

Oltretutto le accuse su di lui son sempre quelle da anni a questa parte e basterebbe andarsi a leggere nel suo blog le spiegazioni.

Se poi scavi e scavi nel passato di chiunque prima o poi qualcosa trovi sempre....ci mancherebbe...ma accanirsi su di lui quando c'è gente in politica che veramente è un insulto alla decenza, mi pare senza senso.
E' proprio quello il problema.
Per loro chiunque non contribuisca a DEVASTARE l'italia e' un nemico da abbattere.
Old 08-06-2010, 16:10   #125
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
"Idv sostiene la non candidabilità delle persone condannate e la non assunzione delle cariche istituzionali per chi è stato rinviato a giudizio. In Sardegna, con la vicenda giudiziaria che riguarda la pubblicità istituzionale della Regione (il cosiddetto caso Saachi) mi pare, invece, che si sia ancora nelle fasi preliminari"
Non è difficile da capire...
Old 08-06-2010, 16:10   #126
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
di pietro ha finalmente capito che in italia con le ideologie granitiche non vai da nessuna parte?
In Italia servono le TV!

Quote:
che occorre astuzia e diplomazia?

brutta faccenda, ora può iniziare a combinare qualcosa in politica
Diplomazia e astuzia (non intesa come "trovare il modo per accaparrarsi il piu' possibile", of course) e, n.d.J., un minimo (N.B.: c'e' scritto minimo) di coerenza... praticamente stai insinuando che l'unico che si avvicina un po' all'immagine di un politico VERO e' DP!
Jabberwock è offline  
Old 08-06-2010, 16:14   #127
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Evitiamo per cortesia "operazioni" per far chiudere il thread.
Beh, ultimamente direi che basta il nome di Di Pietro nel titolo

Sempre per la coerenza del soggetto:

Di Pietro: La Rete, l'antidoto alla censura

http://www.antoniodipietro.com/2010/..._peggio_c.html

Scusa Donald ma non ho resistito... non proseguo e vi lascio alla sardegna...
claudioborghi è offline  
Old 08-06-2010, 16:29   #128
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi

Cosa centri la politica del forum con quello che dice Tizio e' un mistero!
Come se "antitodo alla censura" fosse equivalente a "liberta' di diffamare (o quasi)"!
Jabberwock è offline  
Old 08-06-2010, 16:40   #129
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
ma quindi cosa sarebbe il discorso, DP è un moderatore di hwup in incognito?
Old 08-06-2010, 17:03   #130
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Beh, ultimamente direi che basta il nome di Di Pietro nel titolo

http://www.antoniodipietro.com/2010/..._peggio_c.html

Scusa Donald ma non ho resistito... non proseguo e vi lascio alla sardegna...
Guarda che la censura, con tanto di appuntati che perlustravano il forum, ce l'abbiamo avuta ai tempi di quela ridicola candidatura di silvio per il nobel.
Puoi chiedere ai vari moderatori in caso non ti fidi.
Old 08-06-2010, 17:09   #131
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Non è difficile da capire...
Non era difficile conoscere il peso dell'indagine...
Non era difficile per un ex-PM...
Non era difficile buttare una scusa...

State tranquilli, ho fiducia nell'assoluzione di Soru.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 08-06-2010 alle 17:23.
DonaldDuck è offline  
Old 08-06-2010, 18:37   #132
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Cosa centri la politica del forum con quello che dice Tizio e' un mistero!
Come se "antitodo alla censura" fosse equivalente a "liberta' di diffamare (o quasi)"!
Ridicolo.

O Di Pietro (o chi per lui) ha chiamato hwu minacciando (e allora censura riuscendovi benissimo al contrario di Berlusconi che evidentemente e' molto meno efficace) o la "politica del forum" e' che si puo' dire di tutto ad una parte politica accuse di mafia in prima fila mentre Di Tonino non si puo' nemmeno parlare di quello che c'e' in prima sul corriere o sul suo stesso sito.

In tutti e due i casi credo che con vostra gioia ridurrò di molto i miei interventi qui dato che nel primo caso non mi va di esporre gli amministratori alla repressione di questo paladino della rete , nel secondo caso significa che questo e' un forum "ufficialmente" di parte e quindi non voglio disturbare la fanfara cosi' come non scrivo nulla sul blog di Di Pietro o su quello di Grillo.

Ciao a tutti
claudioborghi è offline  
Old 08-06-2010, 18:55   #133
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Ridicolo.
Forse ti sono sfuggiti i vari utenti sospesi e i vari thread chiusi/cancellati quando si parlava di una certa persona! Giusto per specificare a chi e' riferita quella parola!

Quote:
O Di Pietro (o chi per lui) ha chiamato hwu minacciando (e allora censura riuscendovi benissimo al contrario di Berlusconi che evidentemente e' molto meno efficace) o la "politica del forum" e' che si puo' dire di tutto ad una parte politica accuse di mafia in prima fila mentre Di Tonino non si puo' nemmeno parlare di quello che c'e' in prima sul corriere o sul suo stesso sito.
O forse il proprietario vuole stare tranquillo ed evitare che, a causa di vicende ampiamente documentare e per cui, magari, sono gia' stati pagati fior di risarcimenti, si becchi una denuncia! Ovviamente ogni scusa e' buona per dar contro a chi sai!

Con l'aria che tira in Parlamento, poi...

Quanto alle accuse di mafia, torna al via!

Quote:
In tutti e due i casi credo che con vostra gioia ridurrò di molto i miei interventi qui dato che nel primo caso non mi va di esporre gli amministratori alla repressione di questo paladino della rete , nel secondo caso significa che questo e' un forum "ufficialmente" di parte e quindi non voglio disturbare la fanfara cosi' come non scrivo nulla sul blog di Di Pietro o su quello di Grillo.
Terzo caso: non potendo piu' fare, venendo cancellato tutto, quello che, anche in questo post, hai fatto fino ad ora, non ha piu' senso continuare!
Jabberwock è offline  
Old 08-06-2010, 20:17   #134
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E' proprio quello il problema.
Per loro chiunque non contribuisca a DEVASTARE l'italia e' un nemico da abbattere.
Ti sei imparato un verbo nuovo ? "devastare" , devastanting, cool, I'll use it!
shambler1 è offline  
Old 08-06-2010, 20:19   #135
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ti sei imparato un verbo nuovo ? "devastare" , devastanting, cool, I'll use it!
Si dice HAI IMPARATO, non ti sei imparato.
E poi prendi per il culo me che parlo un italiano molto migliore del tuo.

EDIT: E si dice anche devastating, non devastaNting.

diciamo che non potevi fare un FAIL più grande con un errore in italiano e uno in inglese in due frasi.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 08-06-2010 alle 20:23.
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 08-06-2010, 20:20   #136
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Ridicolo.

Ciao a tutti
Lo stimo come politico almeno quanto stimo Luttazzi come autore originale di testi comici
shambler1 è offline  
Old 08-06-2010, 23:40   #137
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
O forse il proprietario vuole stare tranquillo ed evitare che, a causa di vicende ampiamente documentare e per cui, magari, sono gia' stati pagati fior di risarcimenti, si becchi una denuncia!
Nooooooo, troppo semplice come ipotesi, per essere anche solo considerata! E' molto più elegante dare al prossimo del fazioso e del prezzolato, ovviamente ignorando i molti casi passati di "censura" (leggi: thread cestinato) che sono andati a favore della bandiera di colore opposto...

Ma no, perché mai un tizio che dirige una testata di informazione sulla tecnologia informatica dovrebbe voler evitare di preoccupare delle potenziali gravi conseguenze originatesi da un thread che si trova in una sezione del forum afferente al suo portale dedicata a discussioni che non c'entrano assolutamente nulla con gli argomenti di cui tratta la testata?

E poi, stiamo parlando di una "censura" operata da me, che notoriamente sono un elettore della sinistra più estrema...

Bon dai, ho scritto due righe giusto per evitare che si declini verso la leggenda, ché già basta quella dell'appuntato... Vi lascio al topic.
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 08-06-2010 alle 23:43.
ChristinaAemiliana è offline  
Old 08-06-2010, 23:50   #138
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Ridicolo.

Ciao a tutti
insomma, è "ufficialmente" chiaro. Il meccanismo è sempre lo stesso: per voi berlusconiani o ci si uniforma al vostro pensiero unico oppure sono tutti marchiati come comunisti o "di parte" che dir si voglia. Non si scappa.
Old 09-06-2010, 15:01   #139
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Ridicolo.

Ciao a tutti
infatti siamo noi che scriviamo sul giornale di papi
Crazy rider89 è offline  
Old 09-06-2010, 15:09   #140
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
infatti siamo noi che scriviamo sul giornale di papi
elect è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...