|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Con TomTom vesrione 7.910 b9185 non c'è nessun problema.
Barre della ricezione dei satelliti presenti e fix velocissimo. Tra tutti gli smartphone con GPS integrato che ho avuto il Touch 3G è senza dubbi il più veloce nel fix.
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
confermo tomtom 7.910 perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ragazzi help!
Ho attivato vodafone data pack ma ho letto che non si può navigare con opera ma si può con opera mini. Ho scaricato due file .jad e .jar dal sito per installarlo ma come si fa? Ho incollato i due file nel dispositivo ma come faccio a eseguirli? Vanno eseguiti tutti e due? help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Comunque i file jar sono file compressi di winrar.
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ci posso credere, mi è successo ancora!!! mi è arrivato il 3g nuovo, come saprete per il problema di sync.. mi è funzionato tutto fino a ieri sera.. l'ha rifatto!!!! collego e "periferica sconosciuta, windows non è in grado di riconoscere la periferica... -> dettagli -> nessun driver installato per questa periferica" provato tutto, softreset, hardreset, preghiere in austroungarico, nulla... non ci posso credere... a sto punto comincio a credere che il mio pc mi spu@@@ni le periferiche.. anche il mio joypad ha fatto la stessa fine e una chiavetta usb me la sono fatta cambiare perchè appena inserita, nuova, nel pc, si è surriscaldata all'inverosimile, da non riuscire a tenerla in mano... il joypad fa polvere, la chiavetta me l'han cambiata e funziona, il palmare me ne han dato un onuovo e funziona..va fino a ieri pomeriggio... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
si, penso che sicuramente chiamerò il posto dove ho comprato i componenti (me lo sono assemblato io) e chiedo se possono darci un occhio... però non mi spiego come modem usb e stampante abbiano sempre funzionato. ho girovagato un po' in internet e sembra che il problema di periferiche usb che "scompaiono" sia abbastanza grave e conosciuto.. mi sono appuntato un po' di possibili soluzioni, stasera a casa le provo un po' tutte... la mia idea comunque è questa: le mie periferiche funzionanti, hanno driver proprietari che ho installato io, invece quelle che non mi funzionano usano driver già presenti in xp: penna usb, mouse usb (adesso viaggio da parecchio con un vecchio 2 tasti ps/2, dato che il mio usb laser ha subito la stessa fine
![]() un' altra idea che mi è venuta è che questi sintomi il mio pc li ha da quando mi hanno aumentato la portante di internet a 8 mega, che è il limite fisico del modem usb. da quel momento per primo il mouse ha cominciato a non funzionare: se c'era il modem acceso e collegato, il mouse non funzionava, se c'era il mouse collegato e poi attaccavo il modem, questo non riusciva ad agganciarsi alla portante, perdendo il segnale. dopo alcuni mesi il joypad: quando l'ho reinstallato dopo parecchio tempo, per gustarmi un po' di giochi, mi ha dato un errore il windows, non aveva abbastanza banda da usb perché se la ciucciava il modem, infatti scollegando il modem mi funzionava.. da qualche giorno mi è venuto fuori il fatidico problema di periferica sconosciuta anche sul jpypad, ma l'ho accantonato.. la penna usb, comprata sotto natale alla prima prova si è surriscaldata all'inverosimile non producendo nessun effetto in windows, provata anche su altri pc dava lo stesso problema... me l'hanno cambiata fortunatamente, dato che anche a loro non andava. un mp3 regalatomi dalla mia ragazza, stessa sorte della penna usb, cambiando anche quello ho preso un altra roba.. ora il palmare... quello che ho ideato a seguito di tutto questo è che le porte usb del pc abbiano avuto un problema a seguito delle risorse eccessive richieste dal modem, che poi hanno "fritto" tutto il resto.. probabilmente il palmare nuovo che mi hanno dato ha retto per un po' allo stress e poi mi è morto ancora.. lo proverò su altri pc, ma ho idea di conoscere già la risposta... l'assistenza mi vedrà tornare presto... ![]() ah come soffro... ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
secondo me invece dovresti controllare l'alimentatore del tuo pc
secondo me lavora al limite della sua capacità o magari è difettato Ultima modifica di lorepunk : 14-02-2009 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne recupero uno farò delle prove con un tester per vedere se eroga potenza in modo corretto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
ancora devo riuscire a risolvere i seguenti problemi, riuscite a darmi una mano????
non riesco a capire come mantenere i temi installati senza doverli per forza reinstallare da capo, se eseguo il backup del tema mi disinstalla quello precedente dalla lista ho difficoltà ad aggiungere nuove città nel weather dopo l'installazione di nuovi temi. su xda cè scritto di rinominare il file HH_0410_WeatherCities.xml cambiando 0410 in 0199. Il problema è che il file è sempre in uso anche se disabilito il touch flo, quindi non posso ne rinominarlo ne sostituirlo. ![]() non riesco neanche a cambiare l'orologio per mettere solo quello digitale in home visto che non mi permette di modificare il file HTCHomeSettings.xml per lo stesso motivo. se si imposta lo schermo in orizzontale, la tastiera completa qwerty diventa qualcosa di incomprensibile con dei tasti vuoti e lettere mancanti ho scoperto da poco My Mobiler ve lo consiglio se non lo conoscete Ultima modifica di lorepunk : 15-02-2009 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
il problema è che non mi fa sostituire i file neanche rinominarli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se si imposta lo schermo in orizzontale, la tastiera completa qwerty diventa qualcosa di incomprensibile con dei tasti vuoti e lettere mancanti
prova la tastiera "spbkeyboard4" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
htc touch 3g
Anch'io ho acquistato da poco 10 gg un HTC TOUCH 3G; ma a differenza del tuo HTC io quando ricevo le telefonate le ricevo con un forte effetto metallico ....... Mi puoi dare un consiglio se si può risolvere questo fastidioso effetto metallico ......Ciao e grazie.
Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Se questo non risolve il problema mi sa che potrebbe essere un problema del microfono.. ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
appena fatto l'acquisto !!!
l'HTC Touch 3G mi arriva venerdì , ora sono impaziente . . . . . .solo una cortesia intanto , l'interfaccia è il manila 2D o il touch Flo 3D ? grazie a tutti , non vedo l'ora di condividere le opinioni sul gioiellino. . .
![]() |
#139 |
Senior Member
|
2D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Grazie per la velocità nella risposta , l'ultima rom disponibile ? è stabile ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.