|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ieri mi è arrivata la lettera di benevenuto
Ovviamente di chiamate del tecnico manco l'ombra Ennesima chiamata al 130, risposta cortese dell'operatore (ho notato che gli operatori con accento sardo sono sempre i più gentili |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Io invece ieri sera telefono a wind e mi confermano che il mio contratto adsl è recesso...vado sul 155 e controllo i miei dati--->tutto annullato.
Tel a telecom e mi dicono che la linea non è più loro....faccio il classico numero verde e la voce mi conferma che la mia linea è sotto TISCALI. Tel a Tiscali e aspetto davvero troppo e lascio perdere. Ritelefono stamattina al 130 e spiego il tutto...e l'operatore invece di darmi notizie prende atto da me quello che sta succedendo etc..e mi dice che allora la linea è già attiva (minchia è un mago!) ma che ci devono essere problemi con l'adsl e di aspettare almeno 7 gg. Se telefonavo a casa di chiunque italiano mi avrebbe risposto nella stesso identico modo senza sapere neanche di che stavo parlando... Intanto dopo queste novità non me la sento di annullare TISCALi e tengo duro e vado avanti...aspetto e spero. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho una 2mb forfait e aspetto l'upgrade a 8mb dal 25/11/07
e la trasformazione a tuttoincluso dal 10/01/08 sono 50 cinquanta giorni!!!!!! vergognoso... mandato 3 fax e telefono una volta alla settimana..e ogni volta mi dicono 'non si preoccupi nel giro di una settimana....'
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
update!
oggi mi ha chiamato tiscali, ma con messaggio automatico. Ti chiede di premere un tasto per sapere quando verrà attivata la linea premo un tasto e mi viene data come data questo lunedì 3 Marzo. Quindi, dal 4 Gennaio al 3 Marzo, due mesi belli pieni... e immagino che sarà solo la linea, per l'adsl probabilmente dovrò aspettare ancora qualche giorno... giusto? al prossimo aggiornamento! |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
anche te il 3 marzo?!?!? missà che sarà la festa delle attivazioni quel giorno
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
magari a me dicono semrpe una settimana
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
non ci posso credere dopo 50gg e 20 telefonate e 3 fax..oggi l'operatore mi fa ''guardi manca il modulo della portabilità numero me ne sono accorto ora''...
ma come si fa a lavorare così???'
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
...invece oggi ho scoperto che "tecnicamente" sono allacciato sia come linea tel che adsl (il modem segna 7134 down e 450 up) ma "amministrativamente" no...quindi sto telefonando pure a sbaffo
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non sono tutti così... alcuni si salvano... poco dopo aver stipulato il contratto li ho chiamati (ho iniziato a rompere le balle visto l'andazzo) e un operatore mi ha chiesto se avevo ricevuto il modulo di portabilità, io gli dico di no e lui me lo ha mandato via mail... basta beccare quelli un minimo svegli (veramente pochi)
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi (mentre ero in ufficio) è passato il corriere della SDA. Ora il mio router wifi è al centro di Desio, mi ha dato il n. di tracking del pacco via telefono il corriere stesso che mi ha chiamato perché non c'ero. quindi, domani ritiro modem-router, e lunedì se tutto va bene... |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
ma è in comodato??
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti
ho letto tutto il theard e devo dire che è sconcertante Sono uno come voi con la differenza, per alcuni, che io sono un vecchio cliente tiscali il 28/11/2007 ho chiesto di passare alla 7 mega e da allora.... guai grossi dopo l'attivazione che ho dovuto sollecitare al numero a pagamento, lentezza da 800 Kb/ps dopo segnalazione sempre al numero a pagamento, sempre peggio fino al blocco totale della navigazione dal 18/01/2008 al 22/02/2008 non ostante telefonate di tutti i tipi a tutti i numeri possibili oltre a vari fax e messaggi di posta all'assistenza non so il motivo per cui hanno ripristinato il collegamento, visto che la stessa sera di ripristino l'ufficio disdette mi aveva consigliato di disdire, quello che è certo è che 5 giorni prima avevo mandato un fax con in indirizzo per conoscenza il CO.RE.COM e l'ADCONSUM Non ho scelto il CODACONS perchè il dominio di posta dello stesso, guarda caso finisce con @tiscali.it Voi che ne pensate hanno risolto i miei problemi? Io non credo mi hanno dettoche per risolverli hanno bisogno di 30 giorni per lavori pianificati con telec@zz. Saranno stati gli indirizzi per conoscenza a far sì che si dessero una mossa??? consiglio personale, anche se diventa una rottura: loro rompono le palle a noi?? noi facciamo loro la stessa cosa moltiplicata X 1000 CON MESSAGGI DI POSTA, FAX, TELEFONATE AL 130 ED IL SUPPORTO ON LINE. BOICOTTIAMO IL 892130 A PAGAMENTO, tanto se rispondono, come hanno fatto a me, che possono solo ricevere le telefonate e non fare segnalazioni di nessun tipo, che lo pago a fare sto servizio che non mi serve?!?!?? rempiamo di segnalazioni i servizi gratuiti, facciamogli saltare i centralini, i server di posta, ed per quanto riguarda il fax facciamogli cambiare 10 toner al giorno LORO HANNO BISOGNO CHE NOI SI PAGHI IL CANONE ADSL!!! NOI POSSIAMO ANCHE PASSARE IL TEMPO IN MODO DIVERSO SENZA PAGARGLIELO ANDANDO AL MARE... IN MONTAGNA... A PESCARE..... O FARE FOTOGRAFIE..... che ne dite??
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
anche io sono già clietne..dal 2005
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
no, è gratis, ma solo perché ho beccato una promozione che scadeva proprio il giorno in cui ho fatto l'abbonamento.
Il comodato costa 3 euro al mese, a mio parere non ne vale la pena... |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
Ma il problema è che non sanno che pesci pigliare....
Ora tutti sappiamo come funzionano le cose in Italia, una volta si lamentano i clienti infostrada, l'altra volta quelli telecom, se non quelli di fastweb....ci sta. Ma quel che fa sorgere qualche sospetto della m... in cui è sprofondata Tiscali è che quelli del call center consigliano a tutti di DISDIRE. Io non penso che siano stati messi x convincere la gente a disdire, magari di inventarsi 1000 scuse, di calmare i clienti con frottole...ma quello di consigliare la disdetta... |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
g. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq confermo che tempi di attesa di questo genere e alcune comunicazioni del 130 sono negativi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

però non sono tutti così... alcuni si salvano... poco dopo aver stipulato il contratto li ho chiamati (ho iniziato a rompere le balle visto l'andazzo) e un operatore mi ha chiesto se avevo ricevuto il modulo di portabilità, io gli dico di no e lui me lo ha mandato via mail... basta beccare quelli un minimo svegli (veramente pochi)