|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Anzi per come l'hai messa effettivamente fa anche ridere la cosa ![]() Figurati...
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
avevo 3 ottimi giochi piu' i film in dvd,il browser ecc... ed effettivamente l'ho tenuta sempre accesa.quello che mi ha dato da pensare sono state le esclusive perse,l'80% di multipiatta ecc... tenerla per metal gear e gt5 mi sembrava un po' uno spreco,quindi prima di rimetterci troppo ho preferito venderla e campare altri 4 anni con la 360
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
il punto caro max e' che il thread da me aperto si e' trasformato nell'ennesimo mega flame. Chiedo scusa mi limitero' d'ora in avanti a leggere e basta. Mi serviva solo qualche consiglio e/o punto di vista |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Un piccolo fix di come potrebbero vedere la cosa anche gli altri... ![]() Scusami eh max, non te la prendere.. ![]() Forse non ci si capisce a vicenda in loop. ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 08-05-2007 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per come la vedo io, a questo punto ti conviene tenere PS3 e stringere i denti per un pò, a meno di non avere i soldi per acquistare ANCHE una X360. L' errore l' hai commesso in partenza, ma troverei poco saggio tornare sui tuoi passi. |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Tutto questo senza dimenticare affatto che comunque la console M$ si è dimostrata fragile, più delle concorrenti (che andranno comunque rivalutate dopo 6-7 mesi dalla commercializzazione). Questo è innegabile e senza dubbio una macchia sulla "reputazione" di una console che altrimenti avrebbe davvero pochi difetti. |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
OT ON ma per caso ti andrebbe di fare lo scambio ps3--->Xbox360pro + mio conguaglio ovviamente? OT OFF Ciao |
|
![]() |
![]() |
#128 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
oltre che poi screditare una trasmissione televisiva che ignori completamente, perchè se avessi un minimo dato un occhio al sito, agli articoli ai test e come sono condotti avresti per forza altro parere, ma evidentemente è cosa voluta. .... Quote:
Fin dal primo post di Peddu si discuteva appunto della maggiore fragilità rispetto a PS3, cosa che è stata messa in dubbio + volte. Visti tali dubbi, il discorso dei drive difettosi è stato riportato come elemento provante di un problema serio, attualissimo, e di come viene gestito da MS. E sono state fatte anche illazioni sul mio 3d apposito, sulla traduzione "tendenziosa" ecc. ecc. il tutto condito da altre solite illazioni, illazioni che invece io non ho mai fatto. Quote:
per il discorso del "probabile allarmismo" è possibile, ma a fronte di test condotti seriamente (l'ultimo del 14/4), con video pubblici, ecc, può essere anche diversamente, vediti il video n.2 di Kassa, e vediti i pareri sul mancato richiamo da parte di MS. Un richiamo è l'ultima chance che ha una casa produttrice prima di evitare conseguenze peggiori (cioè cause legali costose) cosa a cui è stata costretta sony per es. per le batterie "esplosive". La MS ha cercato una via risolutiva intermedia, promettendo riparazioni (fuori garanzia) a chi ha il problema in olanda (probabilmente la Sony avrebbe fatto lo stesso aggiungo) Quote:
Se non si aggiunge altro a tale posizione per me il discorso è chiuso. All'autore del 3D consiglio di tenere presente ANCHE questo nella sua scelta, cosi come tanti altri fattori, parco giochi disponibili e DI SUO INTERESSE sopratutto, parco giochi prossimo, e magari pure la perdita economica che gli viene a rivendere (non so tanti come vendono e rivendono con facilità... l'usato dopo pochi giorni vale molto) Ultima modifica di Eriol the real : 09-05-2007 alle 08:41. |
|||||
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Chiudo sta fogna ricordando a tutti un passo del regolamento:
Sarà inoltre punito chi, pur senza esagerare nei toni, interviene abitualmente nelle discussioni solo per scatenare polemiche e/o criticare questo o quel prodotto specifico, anche se ciò viene fatto in toni ironici o subdolamente "politically correct". Non c'è bisogno nemmeno di dire i nomi: chi ha orecchie per intendere, intenda. Chi non le ha non intenda, alla fine saranno problemi loro.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.