Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 17:42   #121
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
non mi riferivo a te..... sinceramente...... poi sai come la penso su di te quindi chiudo il discorso sul personale ....

x il resto basta che leggi il tread e capisci quello che volevo dire
Lo so cosa volevi dire, e non sei certo tu che hai gli istiniti da Cw o da polemica.
Anzi per come l'hai messa effettivamente fa anche ridere la cosa
Figurati...
Old 08-05-2007, 17:49   #122
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ma non avevi detto che da quando l'avevi presa non era mai stata spenta?
Forse era rotto il pulsante del power on.
avevo 3 ottimi giochi piu' i film in dvd,il browser ecc... ed effettivamente l'ho tenuta sempre accesa.quello che mi ha dato da pensare sono state le esclusive perse,l'80% di multipiatta ecc... tenerla per metal gear e gt5 mi sembrava un po' uno spreco,quindi prima di rimetterci troppo ho preferito venderla e campare altri 4 anni con la 360
torgianf è offline  
Old 08-05-2007, 19:59   #123
kratos78
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
vedo che anche questo thread è diventato "X360 si rompe"

Mi ci sono inoltrato troppe volte in questa diatriba, e vedo che il povero Peddu ha preso la mia parte in questo caso.
Quello che qualcuno non vede (qualcuno non vuole vedere, ma è un' altro discorso, e non mi riferisco a BTInside) è che il dato di base non è SE le X360 sono console fragili.
Questo è un dato di fatto.
Il punto è stabilire IN CHE PERCENTUALE lo sono, perchè un conto è dire che il 10-15% sono fragili (sono 1.5 mln di console, un gran numero !), il che preoccupa ma non deve spaventare (anche perchè la garanzia funziona bene), ben altro conto è scoprire che il 50-60% delle console sono fragili, cosa che giustamente dovrebbe spaventare.

Il punto è che NON SAPPIAMO quale sia la verità, ma sappiamo che la X360 continua a vendere benino, che campagne di rientro non ne sono state fatte e che quindi un problema di produzione grosso probabilmente non esiste (ricordo che in USA, dove circolano oltre 5 mln di console, la garanzia è di 12 mesi, quindi se le X360 fossero in larga misura difettate avremmo una rivolta popolare che invece non c' è).
Tutto qui

il punto caro max e' che il thread da me aperto si e' trasformato nell'ennesimo mega flame. Chiedo scusa mi limitero' d'ora in avanti a leggere e basta. Mi serviva solo qualche consiglio e/o punto di vista
kratos78 è offline  
Old 08-05-2007, 20:44   #124
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
guarda Randa, che si rompono tutte o è una strage non l' ha detto nessuno ...
Che altri lo fanno passare per una situazione quasi indifferente è innegabile.

QUi proprio la via di mezzo si cercava
Scusate, dato che il discorso continua da pagine da quando l'avevo abbandonato volevo intervenire un ultima volta.
Un piccolo fix di come potrebbero vedere la cosa anche gli altri...
Scusami eh max, non te la prendere..

Forse non ci si capisce a vicenda in loop.

Ultima modifica di BTinside : 08-05-2007 alle 20:49.
BTinside è offline  
Old 08-05-2007, 23:03   #125
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da kratos78 Guarda i messaggi
il punto caro max e' che il thread da me aperto si e' trasformato nell'ennesimo mega flame. Chiedo scusa mi limitero' d'ora in avanti a leggere e basta. Mi serviva solo qualche consiglio e/o punto di vista
io direi che all' inizio, prima di certi interventi, i consigli corretti ti erano stati dati.
Per come la vedo io, a questo punto ti conviene tenere PS3 e stringere i denti per un pò, a meno di non avere i soldi per acquistare ANCHE una X360.
L' errore l' hai commesso in partenza, ma troverei poco saggio tornare sui tuoi passi.
Max(IT) è offline  
Old 08-05-2007, 23:06   #126
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Scusate, dato che il discorso continua da pagine da quando l'avevo abbandonato volevo intervenire un ultima volta.
Un piccolo fix di come potrebbero vedere la cosa anche gli altri...
Scusami eh max, non te la prendere..

Forse non ci si capisce a vicenda in loop.
io ormai te l' ho detto milioni di volte: qui, come altrove, nessuno ha minimizzato il problema. Anche Peddu, come me e Kenjcj, ha semplicemente puntualizzato che NON SI PUO' sapere quali percentuali di console M$ abbiano problemi, ma che siccome non ci sono campagne di richiamo su base mondiale, è assai probabile che si stia facendo un pò di allarmismo inutile.
Tutto questo senza dimenticare affatto che comunque la console M$ si è dimostrata fragile, più delle concorrenti (che andranno comunque rivalutate dopo 6-7 mesi dalla commercializzazione). Questo è innegabile e senza dubbio una macchia sulla "reputazione" di una console che altrimenti avrebbe davvero pochi difetti.
Max(IT) è offline  
Old 09-05-2007, 08:29   #127
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da kratos78 Guarda i messaggi
Ciao

OT ON
ma per caso ti andrebbe di fare lo scambio ps3--->Xbox360pro + mio conguaglio ovviamente?
OT OFF

Ciao
gigo979 è offline  
Old 09-05-2007, 08:31   #128
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
guarda, hai ragione, è che a volte mi ci incazzo per nulla.
Ad ogni singolo thread ci sono i soliti noti che intervengono con due leit motiv: il costo del Live e la console che si rompe.
e ancora non ti smentisci.... altre solite allusioni "ai soliti noti"

Quote:
già, un pò come se noi aprissimo un caso perchè l' ha detto un tipo di Super3 ...
laspus freudiano? Ti identifichi in un noi.. e creii (per conto tuo) delle fazioni?

oltre che poi screditare una trasmissione televisiva che ignori completamente, perchè se avessi un minimo dato un occhio al sito, agli articoli ai test e come sono condotti avresti per forza altro parere, ma evidentemente è cosa voluta.

Quote:
....

Quote:
guarda Randa, che non è vero niente non l' ha detto nessuno ...
Che altri lo fanno passare per una strage è innegabile.

QUi proprio la via di mezzo si cercava
nessuno, come ti ha fatto notare BTinside, ha detto che è una strage, e tantomeno io.
Fin dal primo post di Peddu si discuteva appunto della maggiore fragilità rispetto a PS3, cosa che è stata messa in dubbio + volte.
Visti tali dubbi, il discorso dei drive difettosi è stato riportato come elemento provante di un problema serio, attualissimo, e di come viene gestito da MS. E sono state fatte anche illazioni sul mio 3d apposito, sulla traduzione "tendenziosa" ecc. ecc. il tutto condito da altre solite illazioni, illazioni che invece io non ho mai fatto.

Quote:
io ormai te l' ho detto milioni di volte: qui, come altrove, nessuno ha minimizzato il problema. Anche Peddu, come me e Kenjcj, ha semplicemente puntualizzato che NON SI PUO' sapere quali percentuali di console M$ abbiano problemi, ma che siccome non ci sono campagne di richiamo su base mondiale, è assai probabile che si stia facendo un pò di allarmismo inutile.
no, come detto sopra, i 3 nomi fatti non hanno puntualizzato quello e basta, e nessuno voleva dare percentuali precise, ma semplicemente riportare un elemento indicativo di una certa fragilità, a fronte di negazioni di tale fragilità, ripetuta e infarcita con allusioni, virgolette, e "dagli ai soliti", ROTFL ecc ecc. (come al solito, in particolare da parte tua)

per il discorso del "probabile allarmismo" è possibile, ma a fronte di test condotti seriamente (l'ultimo del 14/4), con video pubblici, ecc, può essere anche diversamente, vediti il video n.2 di Kassa, e vediti i pareri sul mancato richiamo da parte di MS. Un richiamo è l'ultima chance che ha una casa produttrice prima di evitare conseguenze peggiori (cioè cause legali costose) cosa a cui è stata costretta sony per es. per le batterie "esplosive".
La MS ha cercato una via risolutiva intermedia, promettendo riparazioni (fuori garanzia) a chi ha il problema in olanda (probabilmente la Sony avrebbe fatto lo stesso aggiungo)

Quote:
Tutto questo senza dimenticare affatto che comunque la console M$ si è dimostrata fragile, più delle concorrenti (che andranno comunque rivalutate dopo 6-7 mesi dalla commercializzazione). Questo è innegabile e senza dubbio una macchia sulla "reputazione" di una console che altrimenti avrebbe davvero pochi difetti.
ecco, questa è una posizione che condivido, ed è questo il parere che poteva essere dato all'autore del 3d, se si fosse arrivati ad una tale ragionevolezza di questo tipo fin dall'inizio si sarebbero evitati molti post.
Se non si aggiunge altro a tale posizione per me il discorso è chiuso.

All'autore del 3D consiglio di tenere presente ANCHE questo nella sua scelta, cosi come tanti altri fattori, parco giochi disponibili e DI SUO INTERESSE sopratutto, parco giochi prossimo, e magari pure la perdita economica che gli viene a rivendere (non so tanti come vendono e rivendono con facilità... l'usato dopo pochi giorni vale molto)

Ultima modifica di Eriol the real : 09-05-2007 alle 08:41.
Eriol the real è offline  
Old 09-05-2007, 08:50   #129
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Chiudo sta fogna ricordando a tutti un passo del regolamento:

Sarà inoltre punito chi, pur senza esagerare nei toni, interviene abitualmente nelle discussioni solo per scatenare polemiche e/o criticare questo o quel prodotto specifico, anche se ciò viene fatto in toni ironici o subdolamente "politically correct".

Non c'è bisogno nemmeno di dire i nomi: chi ha orecchie per intendere, intenda. Chi non le ha non intenda, alla fine saranno problemi loro.

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian