|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
Quote:
bhe.non è questione di prezzo,ma di scelta! la x360 pemette di spendere meno ,e di avere uan console completa con accessori vari a 350 euro, ps3 no,,ti tocca comprare il suo bluray per forza solamente perchè la prodotto interamente lei!! ![]() e questo sarebbe una politica corretta??
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Si potrebbe dire lo stesso del dvd anche della futura 360 visto che a casa ho 3 lettori dvd sicuramente meglio,
almeno con ps3 prendi un lettore hd (sia audio che video) ottimo per 250 euro poi se non lo vuoi non lo prendi come tutto quello che non entra a casa mia ![]() sotto casa mia negozietto di videogiochi ps3 a 399 euro devi dargli ps2, 4 giochi e memory card originale
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Leggendo come vi scannate ho deciso di lasciare un mio commento su tutto questo:
-Io credo che Microsoft stia facendo una mossa astutissima e che un po ci favorisce io se voglio spendere poco adesso ho due scelte xBox 360 o Wii, la Ps3 è sempre troppo offlimits e con troppi accessori Extra di cui non vedo un utilizzo preciso. Molti leggo che dicono che Presto ci sarà o blueray o HdDvd, che si sopperira' tutto al Wifi ecc ecc.. io dico è vero: Ma sono anche certo che quanto tutto questo accadra' ci sarà gia un Ps4 e Xbox 720 e che la ps3 si sarà rilevata una pietra miliare ma comunque inutile perchè non sara' potuta essere sfruttata al massimo. Siamo in un presente in cui HD bluray Wifi stanno prendendo piede ma sono ancora lontani dal dominare il mercato, forzare la gente a comprare qualcosa di potenzialmente Rischioso perchè puo' rilevarsi inutile è una mossa contro noi consumatori a favore delle aziende come la sony. Ma vi immaginate quanto costa adesso un Blueray? 10€ di differenza sono troppi da spendere per qualcosa che tra qualche hanno quando non ci sara' più ne ps3 ne xbox 360 potrebbe scendere rapidamente. E poi per cosa? il blu Ray è per chi può permetterselo al momento perchè se ti prendi un Ps3 significa che hai almeno un televisore HD. PS3 diventerà qualcosa che se la gusteranno appieno in pochi perchè ricca di suplefluita', io credo che nella maggior parte della gente la vera console War ci sarà tra wii e Xbox 360 che sono console più alla portata di tutti... Perchè poi comunque si parla di videogiochi, a me non interessa nulla se io riesco a vedere persino quanti brufoli ha pinco pallino mentre lo sto cecchinando con un FPS a me interessa sparargli e divertirmi con meno dispendio possibile e con una grafica dignitosa. Non mi interessa al momento spendere una marea di soldi di più per fare qualcosa che anche gia fra 3 anni costera' 1/10 in meno sapendo che le console di adesso saranno gia obsolete.. se devo aspettare 2 anni perchè la ps3 sia a pieno regime allora scusatemi io ho preso anzi una Xbox 360 e mi diverto a giocare con quella che gia 2 anni li ha ed a regime ora ci sta andando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
pero' nelle foto non ci mettono mai il mattone dell'alimentatore! si vergognano? decisamente meglio ps3!
e cque WilWII!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Illusi che la PS3 sia migliore..... COme mai e uscita solo 1anno dopo di quello che si era detto?? Forse perche la XBOX360 era nettamente superiore?? Anzi Con la ELITe Sara di nuovo superiore!!
La Sony per imporre il suo standard BlueRay lo ha aggiunto nella PS3 pur di avere successo fanno di tutto, forse perche senza lettore sarebbe stata un semplice console invece cosi pensavo che la gente la comprerà! Tanto si sa l' HD-DVD e lo standard! Microsoft Decide! Windows adotta l'HD-DVD e cosi sara lo standard che sopravvivera! LA XBOX360 e un Computer la PS3 e una Console! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
LA VERITà SU PS3 E XBOX 360
come fate a dire che ps3 e migliore l'unica cosa che ha in più è il lettore hd dvd(bluray) incorporato e basta.Il prezzo è esagerato (499€ 20 giga e 599€ 60 giga) anche gli accessori sono costossissimi io ho visto il joystic ps3 a 49€ mentre io pago quello della xbox a 35€.
IO VI CONSIGLIO DI ASPETTARE FINO AL 28 AGOSTO CIOè QUANDO USCIRà ELITè per i seguenti motivi: 1° ha 120 di hard disk (il doppio rispetto ps3) 2° ha una nuova uscita video HDMI che significa HIGH DEFINITION MULTIMEDIA INTERFACE aumentando così la risoluzione e quindi la grafica (sicuramente migliore di quella di ps3) 3°supporta il dolby digital 7.1 4°sarà ampliato la scelta di download tra cui SI POTRà SCARICARE DAL MARCKETPLACE I FILM HD SEMPLICEMENTE CON UN ABBONAMENTO NORMALISSIMO GOLD (questi film in hd venduti nei negozi PER X360 COSTANO 19,98€ PER PS3 COSTANO 29,98€) 5°SOLO SU X360 CI SARà l' IPTV CIOè CHE SI POTRà GUARDARE LA TV COMODAMENTE DALL PROPRIA XBOX (ANCHE CANALI SATELLITARI) 6°e per ultima cosa ma forse meno importante è rivolta agli APPASSIONATI DI GTA,IN GTA 4 SOLO IN ESCLUSIVA XBOX SI POTRANNO SCARICARE DAL MARKETPLACE ALTRE MAPPE CITTà OLTRE A NEW YORK PER QUESTA CHICCA MICROSOFT A SPESO 50 MILIONI DI DOLLARI . 7°GIRANO VOCI CHE LA RETE DI PS3 NON E ANCORA STATA ABILITATA E CHE NON SI POTRANNO SCARICARE CONTENUTI DALLA MEDESIMA. ALCUNE INFORMAZIONI SONO STATE PRESE DAL MENSILE: XBOX MAGAZINE LA RIVISTA UFFICIALE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.