|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Costa un sacco
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La L1 costa veramente tantissimo !
Sono felice di questa decisione, in fondo, il fatto di avere giochi basati su vecchi motori e magari programmati con l'ottica del multipiattaforma stava limitando parecchio il programmatori DX10 Rulez ( anche se aspetterò l'ultimo momento e comprerò Schedavideo DX10 e Crisys contemporaneamente, e installerò vista la sera stessa prima di montare la scheda video ) :P Ultima modifica di funboy.intel : 18-01-2007 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
è da 6 anni che ho lasciato il mondo console (la PS2 mi aveva deluso
parecchio , rispetto alla prima che ancora adesso considero il boom del mondo videoludico, e della pirateria). C'è da ammmettere,che la 360 ha delle potenzialità non da poco. Il divario tra pc e questa scatoletta ,si assottiglia sempre di più coi titoli che stanno uscendo. Da appassionato di tecnologia e videogiochi, non ho propio potuto farne a meno , di non giocare a GoW, Kameo e grazie all'XFPS ora mi sono messo dietro a scda (che tengo anche per pc ,ma non và come si deve , 40 cucuzze buttate nel cesso ), e CoD3. La grafica non manca,in alcuni titoli è anche attivo vsync. Ma la cosa che mi ha lasciato di stucco , è l'enorme quantità di poligoni che si muovono su schermo. in Kameo c'erano 300-400 orchi e cavalieri che si muovevano contemporanemente senza rallentamenti , e li visualizzavo tutti su schermo. L'inizio di cod3, ci sono decine e decine di soldati che corrono da ogni parte ,senza rallentamenti. Una cosa del genere non l'ho mai visto su console,e neanche su pc. A parte gli strategici. Non si puo' dire nulla della 360. Chi si ricorda della PS1 ,ha una cpu da 44Mhz e 2MB di ram,ma faceva vedere cose che voi umani .....
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
ma cosa vuoi che chiudino. Nel mondo , i più grossi produttori di sv sono solo due. Come se ci fosse concorrenza. STai tranquillo che ne venderebbero cmq. Ci sono gli appassionati che cambiano sv ad ogni nuova revisione o generazione. Tali utenti, non la cambiano solo per giocare meglio,ma perchè sono appassionati. Se i giochi fossero più ottimizzati , si starebbe meglio e le vendite hw subirebbero degli incrementi. C'è gente che si è rotta di dover vedere sfumati, anche solo 200 euro per una sv e vedersi girare un gioco a 30 frame anche solo a 1024x768 e non ha voglia di cambiare sv ogni anno. allora se ne và su console. E questi non sono clienti persi ? Possiamo tirare fuori un sacco di pro e contro ,senza arrivare , ad una conclusione.
LG Oled 65C26LD - Notebook Msi Vector 16 HX AI A2XWHG-079IT - Ultra 7 255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7 / 1TB SSD / 2TB SSD / Win11H Ultima modifica di Apple80 : 18-01-2007 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Tutto qua Ciao W. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

), e CoD3.