Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2011, 11:46   #121
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
senza offesa ma barbara non credo abbia giocato a molti, prova deus ex, barderland o mafia 2, non basta mettere un fps e agitare il mouse. Fra l'altro è sempre soggettiva la cosa, se non hai un metro di paragone con monitor veramente veloci è ovvio che ti sembra tutto veloce.

leggi quì :

http://www.overclock.net/t/1160172/d...sting-and-blur
Un monitor IPS/MVA sotto i 250 euro più veloce in assoluto? quale è secondo te? io pensavo fosse questo o l'asus ml239h
HariSeldon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:59   #122
Duncan88
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Un monitor IPS/MVA sotto i 250 euro più veloce in assoluto? quale è secondo te? io pensavo fosse questo o l'asus ml239h
Finchè parliamo di pannelli lenti è normale che la vediamo così.......comunque l'asus pa238q è il più veloce a quel prezzo, se parliamo di sola velocità.
Ci sarebbero altri di ancora più veloci, lasciando perdere ciò che dicono certe review, salvo però poi però peccare in input lag molto alto, non sono monitor da gioco questi, solo per giocatori occasionali.

Ultima modifica di Duncan88 : 09-12-2011 alle 12:04.
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 12:07   #123
Duncan88
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Di ridicolo ci sono le cose che scrivi tu

Secondo te, perchè ho la sensazione che tra non molto verrai bannato per l'ennesima volta? Cos'è, la decima nell'arco di 8 mesi? L'ultima volta, qualche settimana fa, ti hanno bannato contemporaneamente 2 nick, che usavi per supportarti le fregnacce che scrivi e i tuoi affari nel mercatino, ricordi vero?
Guarda che mi sà che hai sbagliato proprio persona te.
Comunque non capisco cosa c'è di ridicolo, sei un giocatore te per dire queste cose ?
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 12:11   #124
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
Guarda che mi sà che hai sbagliato proprio persona te.
Ti conosco troppo bene, purtroppo, per sbagliare.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 12:35   #125
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
Finchè parliamo di pannelli lenti è normale che la vediamo così.......comunque l'asus pa238q è il più veloce a quel prezzo, se parliamo di sola velocità.
Ci sarebbero altri di ancora più veloci, lasciando perdere ciò che dicono certe review, salvo però poi però peccare in input lag molto alto, non sono monitor da gioco questi, solo per giocatori occasionali.
Cmq guardando questa immagine prese da PRAD:

PA238Q:

http://www.prad.de/images/monitore/a...eaktion-60.jpg
http://www.prad.de/images/monitore/a...8q/over-60.jpg

U2312HM:

http://www.prad.de/images/monitore/d...m/reaktion.jpg
http://www.prad.de/images/monitore/d...312hm/over.jpg

Per i tempi di risposta siamo li, differenze minime.
Anzi, il pa238q ha i tempi di risposta leggermente migliore, pero' ha anche un overshoot più marcato nel fronte di salita...

Non penso che il pa238Q valga i 50 euro di differenza rispetto al u2312hm
HariSeldon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 12:49   #126
Duncan88
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Cmq guardando questa immagine prese da PRAD:

PA238Q:

http://www.prad.de/images/monitore/a...eaktion-60.jpg
http://www.prad.de/images/monitore/a...8q/over-60.jpg

U2312HM:

http://www.prad.de/images/monitore/d...m/reaktion.jpg
http://www.prad.de/images/monitore/d...312hm/over.jpg

Per i tempi di risposta siamo li, differenze minime.
Anzi, il pa238q ha i tempi di risposta leggermente migliore, pero' ha anche un overshoot più marcato nel fronte di salita...

Non penso che il pa238Q valga i 50 euro di differenza rispetto al u2312hm
Si le differenze sono basse, comunque quegli schemi sono gli effetti dell'overdrive, dimostra solo che l'asus un un pelino più di overdrive trailing.

Ultima modifica di Duncan88 : 09-12-2011 alle 12:51.
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 13:26   #127
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
L'utente *Barbara67* lo ha appena ricevuto, settato e provato.
Di ghosting non ci ha parlato, anzi, si trova bene...

Di certo è l'IPS più veloce.
Di ghosting non ho parlato perchè non ne ho visto, è anche vero che ho avuto poco tempo per giocare, quindi nei prossimi giorni potrò essere più preciso.

Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
senza offesa ma barbara non credo abbia giocato a molti, prova deus ex, barderland o mafia 2, non basta mettere un fps e agitare il mouse. Fra l'altro è sempre soggettiva la cosa, se non hai un metro di paragone con monitor veramente veloci è ovvio che ti sembra tutto veloce.

leggi quì :

http://www.overclock.net/t/1160172/d...sting-and-blur
Mi dispiace ma io ho altre tipologie di giochi, come ho già detto in precedenza, sono un grande appassionato di total war e quello che posso dirti che Shogun 2 in DX 11 è uno spettacolo con questo monitor (anche se lo ho provato poco) comunque nei prossimi giorni reinstallo crisys 2 e The Witcher 2 per provarli col u2312hm, e poi vi farò sapere le mie impressioni.

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Quando mi arriverà farò i miei test: per fortuna quelli non sono giochi che mi interessano. Attualmente ho un Asus molto performante ma non fullHD. Conosco bene quel link, visto che qualche pagina fa' avevo proprio riportato quei commenti: come vedi ce ne sono di negativi ma anche positivi: just received my U2312HM today and it's the best monitor I've ever used, the colors are great, and there is NO lag or ghosting at all.

Tu hai il DELL in questione?
Vedrai che considerando anche il prezzo è un ottimo monitor, comunque a breve sapremo le tue impressioni.

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Di ridicolo ci sono le cose che scrivi tu

Secondo te, perchè ho la sensazione che tra non molto verrai bannato per l'ennesima volta? Cos'è, la decima nell'arco di 8 mesi? L'ultima volta, qualche settimana fa, ti hanno bannato contemporaneamente 2 nick, che usavi per supportarti le fregnacce che scrivi e i tuoi affari nel mercatino, ricordi vero?
Colgo l' occasione per ringraziarti dell' aiuto che mi hai dato, e della sollecitudine nelle risposte un grazie di cuore.

Ho letto la vicenda dei due nick se è la stessa persona non vale neache il tempo di rispondere.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 13:52   #128
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Di ghosting non ho parlato perchè non ne ho visto, è anche vero che ho avuto poco tempo per giocare, quindi nei prossimi giorni potrò essere più preciso.



Mi dispiace ma io ho altre tipologie di giochi, come ho già detto in precedenza, sono un grande appassionato di total war e quello che posso dirti che Shogun 2 in DX 11 è uno spettacolo con questo monitor (anche se lo ho provato poco) comunque nei prossimi giorni reinstallo crisys 2 e The Witcher 2 per provarli col u2312hm, e poi vi farò sapere le mie impressioni.



Vedrai che considerando anche il prezzo è un ottimo monitor, comunque a breve sapremo le tue impressioni.



Colgo l' occasione per ringraziarti dell' aiuto che mi hai dato, e della sollecitudine nelle risposte un grazie di cuore.

Ho letto la vicenda dei due nick se è la stessa persona non vale neache il tempo di rispondere.
Ti posso chiedere se passando da un classico buon TN, notivi un contrasto e/o un livello del nero troppo scadenti?

Grazie
HariSeldon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 13:54   #129
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
Si le differenze sono basse, comunque quegli schemi sono gli effetti dell'overdrive, dimostra solo che l'asus un un pelino più di overdrive trailing.
Tu che monitor usi?
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 14:00   #130
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Ti posso chiedere se passando da un classico buon TN, notivi un contrasto e/o un livello del nero troppo scadenti?

Grazie
Purtroppo il mio monitor vecchio era uno dei primi 19, quindi come metro di paragone non è un granchè.

Quello che posso dirti è che il nero non è scadente, e come prova ho visionato un blu ray e la visione è ottima, e qui posso dirtelo perchè come metro di paragone ho preso il mio sony 46 HX700 che ho nella sala che come visione dei blu ray non è propio l' ultimo arrivato. Unico accorgimento ho abbassato ancora la luminosità portandola a 20 e il risultato è stato ottimo come già detto.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 14:03   #131
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Tu che monitor usi?
Ti è arrivato il monitor, sono curioso di sapere le tue impressioni.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 14:13   #132
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ti è arrivato il monitor, sono curioso di sapere le tue impressioni.
Eh, sarei curioso anche io solo che:

- il monitor l'ho fatto spedire a casa dei miei

- io sono in ufficio

- mia moglie non ha voglia di andarlo a ritirare

Quindi mi sa che solo domani passerò a prenderlo (ma non è detto che riesca a provarlo)
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 14:26   #133
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
mi è arrivato poco fa il monitor

velocissima la spedizione (ordine fatto lunedi, pacco spedito martedi e arrivato oggi..)

Ovviamente ho avuto solo il tempo di montarlo perchè dovevo tornare al lavoro..quindi per le impressioni dovrò testarlo un pò meglio tra stasera e domani...comunque ottimi i materiali...davvero ben fatto, rispetto ai tanti monitor molto "plasticosi"...

Sono riuscito solo a verificare velocemente per quanto riguarda lo switch tra le varie sorgenti input e l'unico modo per farlo velocemente è quello di assegnare la funzione ad uno dei due tasti configurabili (io per perdere meno tempo possibile ho configurato il primo tasto con DVI e il secondo tasto con VGA)

Ho verificato anche velocemente i pixel e sembra essere tutto perfetto

Ah, ma il menu osd non c'è nella lingua italiana?
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 14:32   #134
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
mi è arrivato poco fa il monitor

velocissima la spedizione (ordine fatto lunedi, pacco spedito martedi e arrivato oggi..)

Ovviamente ho avuto solo il tempo di montarlo perchè dovevo tornare al lavoro..quindi per le impressioni dovrò testarlo un pò meglio tra stasera e domani...comunque ottimi i materiali...davvero ben fatto, rispetto ai tanti monitor molto "plasticosi"...

Sono riuscito solo a verificare velocemente per quanto riguarda lo switch tra le varie sorgenti input e l'unico modo per farlo velocemente è quello di assegnare la funzione ad uno dei due tasti configurabili (io per perdere meno tempo possibile ho configurato il primo tasto con DVI e il secondo tasto con VGA)

Ho verificato anche velocemente i pixel e sembra essere tutto perfetto

Ah, ma il menu osd non c'è nella lingua italiana?
No niente lingua italiana.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 14:50   #135
Duncan88
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Tu che monitor usi?
avevo il modello precedente u2311, ora ho il vg236he
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 15:14   #136
Einstein1976
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 224
Il test della macchinina (non ricordo il nome, scusate) è indicativo (che deve dare un’idea, grosso modo, di quello che ci si debba aspettare dal monitor) e penso che sia stato fatto nello stesso modo per tutti i monitor, quindi nessuno è stato avvantaggiato.
Poi si deve considerare ad esempio che non tutti hanno la stessa scheda video quindi se non si arriva a produrre 60 fps sarebbe scorretto dare la colpa al monitor visto che il problema è imputabile alla scheda video che non riesce a produrre 60 fps (fotogrammi per secondo) col gioco X.

Nessuno qua mi sembra voglia difendere a spada tratta l'indifendibile, tante è vero che qualcuno ha detto che se non sarà soddisfatto userà il recesso, ma dico io, santa pazienza, se gli attuali utilizzatori dicono che si trovano bene, perché devono dire che si trovano male???

Poi mi sembra ovvio che sul web si trovi qualcuno che è rimasto deluso, ma sono percentuali di clienti, uno molto basse e due presenti in tutti i tipi di hardware, perché si tratta di distribuzione a livello mondiale, di una certa quantità.

Il web è al nostro servizio usiamolo, forse ci vorrà un po’ di tempo, ma è certamente utile, a patto di ^^ usare il nostro cervello in modo corretto.
P.S. : “Se avete qualche dubbio chiedete, ma ricordatevi che la risposta è legata alla domanda e alle conoscenze della persona in quel momento preciso, quindi in un modo o nell’altro, è si una risposta giusta, o non errata, ma comunque parziale. Ciò significa che per fare buone domande a 360° bisogna prima di tutto fare una buona ricerca, solo così si avranno domande con risposte giuste e complete.
Questo porterà alla condivisione di un sapere, che si tradurrà in un arricchimento culturale per quelli che ne discutono e questionano”.

Ultima modifica di Einstein1976 : 09-12-2011 alle 20:09.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 17:02   #137
Duncan88
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Il test della macchinina (non ricordo il nome, scusate) è indicativo (che deve dare un’idea, grosso modo, di quello che ci si debba aspettare dal monitor) e penso che sia stato fatto nello stesso modo per tutti i monitor, quindi nessuno è stato avvantaggiato.
Poi si deve considerare ad esempio che non tutti hanno la stessa scheda video quindi se non si arriva a produrre 60 fps sarebbe scorretto dare la colpa al monitor visto che il problema è imputabile alla scheda video che non riesce a produrre 60 fps (fotogrammi per secondo) col gioco X.

Nessuno qua mi sembra voglia difendere a spada tratta l'indifendibile, tante è vero che qualcuno ha detto che se non sarà soddisfatto userà il recesso, ma dico io, santa pazienza, se gli attuali utilizzatori dicono che si trovano bene, perché devono dire che si trovano male???

Poi mi sembra ovvio che sul web si trovi qualcuno che è rimasto deluso, ma sono percentuali di clienti, uno molto basse e due presenti in tutti i tipi di hardware, perché si tratta di distribuzione a livello mondiale, di una certa quantità.

Il web è al nostro servizio usiamolo, forse ci vorrà un po’ di tempo, ma è certamente utile, a patto si usare il nostro cervello in modo corretto.
P.S. : “Se avete qualche dubbio chiedete, ma ricordatevi che la risposta è legata alla domanda e alle conoscenze della persona in quel momento preciso, quindi in un modo o nell’altro, è si una risposta giusta, o non errata, ma comunque parziale. Ciò significa che per fare buone domande a 360° bisogna prima di tutto fare una buona ricerca, solo così si avranno domande con risposte giuste e complete.
Questo porterà alla condivisione di un sapere, che si tradurrà in un arricchimento culturale per quelli che ne discutono e questionano”.
Semplicemente perchè un giocatore non tende a comprare monitor del genere indipendentemente dal neofita o dal Pro, chi compra questo prodotto sono giocatori dalle poche pretese, che giocano a qualche titolo ogni tanto o hanno piattaforme scarse quindi anche in caso di scie o overshoot gran parte manco se ne accorgono.

E' la stessa cosa che succede nei discorsi console vs PC, per quelli che hanno sempre viaggiato su quelle scatolette dicono sempre che i giochi girano sempre fluidi, uno che invece è abituato ad un PC high end appena prova un gioco per console, tempo 5min e già farebbe recesso di tutta la piattaforma con qualunque gioco e posso confermare.

Ovviamente i problemi non ci sono con ogni gioco, solo con alcuni specifici e non necessariamente veloci, Mafia II, Borderland, Deus ex, ecc....io con il dell a battlefield, crysis e black ops non avevo molti problemi, ma con deus ex ho trovato ghosting evidentissimo, è normale che se fai la prova usando tutti gli altri giochi magari non hai problemi, quelli sono i titoli con cui la gente si è lamentata e quelli dovresti provare.

Ultima modifica di Duncan88 : 09-12-2011 alle 17:07.
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 17:13   #138
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
Ovviamente i problemi non ci sono con ogni gioco, solo con alcuni specifici e non necessariamente veloci, Mafia II, Borderland, Deus ex, ecc....io con il dell a battlefield, crysis e black ops non avevo molti problemi, ma con deus ex ho trovato ghosting evidentissimo, è normale che se fai la prova usando tutti gli altri giochi magari non hai problemi, quelli sono i titoli con cui la gente si è lamentata e quelli dovresti provare.
Io dei titoli da te citati ho solo Deus Ex..però per Xbox 360
Devo fare una prova oppure tu intendi la versione PC ?
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 18:03   #139
Einstein1976
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 224
Duncan mi devi fare un piacere ti devi rileggere tutta la discussione dalla prima pagina fino a qui, senza fretta.
Ti faccio notare che il Dell U2312hm è uscito dopo il 2311 e per ovvi motivi avrà se la dea fortuna è presente al montaggio e al trasporto prestazioni migliori. Considera che i giocatori occasionali del 2011 sono una cosa diversa dai giocatori occasionali del 2010 (sono più esigenti quelli del 2011), poi nessuno ha dichiarato di voler competere a livello pro o semi pro, ci accontentiamo di un livello amatoriale.

Tanto per fare un esempio in pro anche un mouse fa la sua differenza, ma penso siano pochi quelli che vogliono o possono spendere cifre importanti, proprio perché il contesto è diverso da quello in cui operiamo, o almeno per me, voi non so.

Ultima modifica di Einstein1976 : 09-12-2011 alle 18:11.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 18:26   #140
Duncan88
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Duncan mi devi fare un piacere ti devi rileggere tutta la discussione dalla prima pagina fino a qui, senza fretta.
Ti faccio notare che il Dell U2312hm è uscito dopo il 2311 e per ovvi motivi avrà se la dea fortuna è presente al montaggio e al trasporto prestazioni migliori. Considera che i giocatori occasionali del 2011 sono una cosa diversa dai giocatori occasionali del 2010 (sono più esigenti quelli del 2011), poi nessuno ha dichiarato di voler competere a livello pro o semi pro, ci accontentiamo di un livello amatoriale.

Tanto per fare un esempio in pro anche un mouse fa la sua differenza, ma penso siano pochi quelli che vogliono o possono spendere cifre importanti, proprio perché il contesto è diverso da quello in cui operiamo, o almeno per me, voi non so.
Ovvio è soggettivo, nessuno ha detto il contrario, chi si accontenta gode ma solamente che dire che è ottimo per giocare è roba da prendere con le pinze.
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v