Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2017, 19:28   #121
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Quello che che ho qualche dubbio al momento sono i 250GB SDD che mi sembrano un po' stretti. Certo posso sempre fare l'upgrade a 500GB ma a quel punto mi costerebbe praticamente come il XPS 15.
La versione con 4K ha SSD da 512GB + HD da 1TB!

Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Vorrei chiedervi, piu precisamente quali sono i dati che e' meglio tenere sul SDD, tipo altre ad installare il sistema, tutti i software li installo sul SDD? tipo Adobe suite? le foto che ne ho un sacco anche con i file raw meglio sul SDD o non ha troppa importanza? tipo se devo mettere anche le foto e i vari file di Adobe il 250 non credo mi basti. o se mi basta sarebbe sempre intasato.
Sull'SSD, oltre ovviamente al sistema operativo, conviene avere tutti i programmi installati e solo i dati/lavori a cui stai lavorando (per sfruttare la maggiore velocità di lettura/scrittura), quando hai finito di lavorarci e devi solo archiviare allora li passi sull'HD da 1TB!
In pratica tutto ciò che di "archivio" che ti servirà solo raramente va nell'HD, tutto ciò a cui stai lavorando lo tieni su SSD fino a conclusione del lavoro/utilizzo.

P.S. Anche l'assistenza Asus è tra le migliori, spesso invece di "rattappezzare" il pezzo te lo sostituiscono direttamente!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 19:30   #122
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Sono in Australia, le configurazioni qui devono essere leggermente differenti.

questa e' la configurazione che sto valutando.

https://www.saveonit.com.au/index.ph...4K+GTX1050+4G+
Ah capisco.
Comunque 256gb per il sistema operativo e tutti i programmi bastano e avanzano, solitamente lo si usa così. L'hard disk lo utilizzi per immagazzinare i dati.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"

Ultima modifica di Guybrush. : 15-10-2017 alle 07:20.
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 19:31   #123
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Sono in Australia, le configurazioni qui devono essere leggermente differenti.

questa e' la configurazione che sto valutando.

https://www.saveonit.com.au/index.ph...4K+GTX1050+4G+
Per curiosita', come me lo paragonate questo Ausus nella configurazione nel link con il Dell 17R che ho ora che ha la seguente configurazione:


la configurazione completa e'

Intel I7-3630QM Processor (6M Cacje up to 3.4 GHz)
8GB Ram
Nvidia GeForce GT 650M GDDR5 2GB
1TB 5400 RPM SATA HARD Drive
500 GB SSD Samsung EVO 850 mSata
17 inch display FHD (1920x1080)


L'Asus lo trovero' molto piu veloce o alla fine non ci sara poi quella grande differenza?

Il motivo principle perche cambio laptop e' perche ho in programma di viaggiare e il Dell 17R e' davvero troppo pesante. altrimenti come velocita non mi lamento. Pero certo comprando un pc nuovo e' sepre meglio se e' piu potente!
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 19:38   #124
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Per curiosita', come me lo paragonate questo Ausus nella configurazione nel link con il Dell 17R che ho ora che ha la seguente configurazione:


la configurazione completa e'

Intel I7-3630QM Processor (6M Cacje up to 3.4 GHz)
8GB Ram
Nvidia GeForce GT 650M GDDR5 2GB
1TB 5400 RPM SATA HARD Drive
500 GB SSD Samsung EVO 850 mSata
17 inch display FHD (1920x1080)


L'Asus lo trovero' molto piu veloce o alla fine non ci sara poi quella grande differenza?

Il motivo principle perche cambio laptop e' perche ho in programma di viaggiare e il Dell 17R e' davvero troppo pesante. altrimenti come velocita non mi lamento. Pero certo comprando un pc nuovo e' sepre meglio se e' piu potente!
Il dell ha i suoi annetti, ma ha ancora un hardware più che valido. Se non ha problemi io mi terrei il dell. L'upgrade che faresti con l'asus non sarebbe clamoroso, anzi.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 19:39   #125
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Per curiosita', come me lo paragonate questo Ausus nella configurazione nel link con il Dell 17R che ho ora che ha la seguente configurazione:


la configurazione completa e'

Intel I7-3630QM Processor (6M Cacje up to 3.4 GHz)
8GB Ram
Nvidia GeForce GT 650M GDDR5 2GB
1TB 5400 RPM SATA HARD Drive
500 GB SSD Samsung EVO 850 mSata
17 inch display FHD (1920x1080)


L'Asus lo trovero' molto piu veloce o alla fine non ci sara poi quella grande differenza?

Il motivo principle perche cambio laptop e' perche ho in programma di viaggiare e il Dell 17R e' davvero troppo pesante. altrimenti come velocita non mi lamento. Pero certo comprando un pc nuovo e' sepre meglio se e' piu potente!
La differenza netta la troverai nella potenza "bruta" del processore e scheda video, per la velocità dell'SSD ci sarà un incremento poco apprezzabile, il display da FHD a UHD anche non credo sarà così netta se il tuo è un IPS altrimenti si! Per dimensioni e leggerezza da 17 a 15 è apprezzabile e a mio parere questo Asus, per la categoria che occupa, è leggero.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 19:39   #126
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi

P.S. Anche l'assistenza Asus è tra le migliori, spesso invece di "rattappezzare" il pezzo te lo sostituiscono direttamente!
si é fra le migliori a far perdere tempo e salute al cliente rispedendo il laptop senza aver risolto il problema piú e piú volte. Ho un asus a casa e prego per non doverci avere mai a che fare
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 19:47   #127
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
si é fra le migliori a far perdere tempo e salute al cliente rispedendo il laptop senza aver risolto il problema piú e piú volte. Ho un asus a casa e prego per non doverci avere mai a che fare
La mia esperienza è totalmente opposta! Ho mandato in assistenza un mio vecchio notebook della serie gaming (sostituita intera scheda madre seppur dopo un'attesa di 28gg perché arrivava da taiwan) e uno Zenfone 2 ZE551ML che letteralmente da quando è uscito da casa a quando è rientrato ci sono voluti 5gg (anche in questo caso sostituita l'intera scheda logica).

Ultima modifica di ale7485 : 15-10-2017 alle 01:22.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 19:49   #128
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
La differenza netta la troverai nella potenza "bruta" del processore e scheda video, per la velocità dell'SSD ci sarà un incremento poco apprezzabile, il display da FHD a UHD anche non credo sarà così netta se il tuo è un IPS altrimenti si! Per dimensioni e leggerezza da 17 a 15 è apprezzabile e a mio parere questo Asus, per la categoria che occupa, è leggero.
L'unico vero upgrade sarebbe la gpu. Il processore è ancora ottimo quello del dell. Negli ultimi anni il progresso delle cpu intel è stato irrisorio e non noterebbe praticamente differenza tra l'uno e l'altro.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 20:03   #129
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
La differenza netta la troverai nella potenza "bruta" del processore e scheda video, per la velocità dell'SSD ci sarà un incremento poco apprezzabile, il display da FHD a UHD anche non credo sarà così netta se il tuo è un IPS altrimenti si! Per dimensioni e leggerezza da 17 a 15 è apprezzabile e a mio parere questo Asus, per la categoria che occupa, è leggero.
In realta ci tengo abbastanza a prendere lo schermo UHD per il fatto che riusciro' cosi a visualizzare piu cose dentro lo schermo, infatti visto che passero' dal 17 pollici al 15 ho un po' paura che con le varie applicazioni mi trovero un po' stretto.. con lo schermo UHD sul 15 pollici credo che invece potrei non notare la differenza.


Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
si é fra le migliori a far perdere tempo e salute al cliente rispedendo il laptop senza aver risolto il problema piú e piú volte. Ho un asus a casa e prego per non doverci avere mai a che fare
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
La mia esperienza è totalmente opposta! Ho mandato in assistenza un vecchio notebook (sostituita interessa scheda madre seppur dopo un'attesa di 28gg) e uno Zenfone 2 ZE551ML che letteralmente da quando è uscito da casa a quando è rientrato ci sono voluti 5gg (anche in questo caso sostituita l'intera scheda logica).
In realta volevo proprio chiedervi anche questo.. ho sentito anch'io parlare piuttosto male riguardo l'assistenza Asus..

l'altro giorno sono andato in un negozio di computer, certo loro vendono Hp, cmq mi hanno detto che potenzialmente potevano ordinarmi l'Asus che voglio ma che non li prendono piu gli Asus per i problemi e la lentezza con l'assistenza technica.
Non so quanto c'e' di vero o se mi abbia detto cosi solo per convincermi a prendere un Hp

Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
L'unico vero upgrade sarebbe la gpu. Il processore è ancora ottimo quello del dell. Negli ultimi anni il progresso delle cpu intel è stato irrisorio e non noterebbe praticamente differenza tra l'uno e l'altro.
ora mi viene di nuovo il dubbio.. se non c'e' poi sta grande differenza.. magari mi va bene anche il Vivobook s510 che e' in offerta e costa molto meno. ancora piu piccolo come dimensioni e peso.. l'unica cosa non ha lo schermo UHD.

https://www.jbhifi.com.au/computers-...laptop/503724/
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 20:11   #130
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi

ora mi viene di nuovo il dubbio.. se non c'e' poi sta grande differenza.. magari mi va bene anche il Vivobook s510 che e' in offerta e costa molto meno. ancora piu piccolo come dimensioni e peso.. l'unica cosa non ha lo schermo UHD.

https://www.jbhifi.com.au/computers-...laptop/503724/
Il processore del vivobook è decisamente peggiore rispetto a quello del tuo dell.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 20:13   #131
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Il processore del vivobook è decisamente peggiore rispetto a quello del tuo dell.
ok, mi hai tolto un dubbio!
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 20:34   #132
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
ora mi viene di nuovo il dubbio.. se non c'e' poi sta grande differenza.. magari mi va bene anche il Vivobook s510 che e' in offerta e costa molto meno. ancora piu piccolo come dimensioni e peso.. l'unica cosa non ha lo schermo UHD.

https://www.jbhifi.com.au/computers-...laptop/503724/
Il VivoBook S510 è un bel portatile esteticamente ma le caratteristiche non vai a guadagnarci rispetto al tuo Dell, almeno non così nettamente!
Cmq visto che tutto e tutti parliamo male di questo Asus (e assistenza) o ti prendi l'xps e vai sul sicuro oppure resta col tuo Dell che fa ancora il suo dovere!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 20:43   #133
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Il VivoBook S510 è un bel portatile esteticamente ma le caratteristiche non vai a guadagnarci rispetto al tuo Dell, almeno non così nettamente!
Cmq visto che tutto e tutti parliamo male di questo Asus (e assistenza) o ti prendi l'xps e vai sul sicuro oppure resta col tuo Dell che fa ancora il suo dovere!
Mah sull'assistenza ho sentito diverse critiche negative, pero rispetto al vivobook pro non mi sembra di aver letto niente di negativo, a meno che mi sono perso qualcosa.

E si se non fosse che ho esigenza di portarmelo in giro spesso resterei con quello che ho, mi funziona ancora molto bene, spece da quando gli ho messo la SDD. Allo stesso tempo sto pensando che e' cmq meglio cambiarlo ora che magari riesco ancora a rivenderlo benino piuttosto che tra un paio di anni che magari mi cadra' a pezzi! A proposito, secondo voi quanto potrebbe essere un prezzo di vendita onesto di riferimento per il mio Dell 17r?
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 00:27   #134
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1691
l'assistenza Asus è una delle peggiori in assoluto su questo posso garantirlo v isto che l ho vissuta a mie spese per su due monitor e su un portatile rimandato per ben tre volte indietro per lo stesso difetto che guarda caso a loro non si presentava!!!
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 11:17   #135
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Salve, io ho acquistato un vivobook pro della versione con scheda dedicata mx150 serie n580vn e volevo sapere se anche nel vostro le ventole rimangono quasi sempre accese a 2700rpm.
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 11:31   #136
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Salve, io ho acquistato un vivobook pro della versione con scheda dedicata mx150 serie n580vn e volevo sapere se anche nel vostro le ventole rimangono quasi sempre accese a 2700rpm.
Nel mio caso (N580VD) le ventole aumentano di velocità e rumorosità solo nel momento in cui c'è qualche programma che richiede particolarmente potenza di calcolo, per cui va da se che a riposo (web, office,ecc) non sono le sento particolarmente perché a minimo.
Verifica che non ci sia qualche processo (temporanei) in background che fa salire oltre il 50% l'utilizzo della cpu. Conta che a riposo l'utilizzo della cpu a me si aggira tra i 4-6%.
Inoltre prova a settare in modalità "risparmio energia" che dovrebbe "forzare" il sistema a non sovraccaricarsi (modalità raffreddamento passiva, cioè abbassare prima la frequenza del processore anzichè attivare le ventole).
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:10   #137
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Nel mio caso ho le ventole sempre attive non al massimo ma si sentono comunque, la cpu è a 1-2% di utilizzo e tutti i drivers sono installati. Le temperature sono nella norma. Nel mio caso ho visto che il bios ha soltanto una versione la 203 dove non posso neanche cambiare impostazioni della ventola, forse è un problema di bios.
Ho provato a settare in modalità risparmio energetico ma non cambia nulla.
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:24   #138
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Nel mio caso ho le ventole sempre attive non al massimo ma si sentono comunque, la cpu è a 1-2% di utilizzo e tutti i drivers sono installati. Le temperature sono nella norma. Nel mio caso ho visto che il bios ha soltanto una versione la 203 dove non posso neanche cambiare impostazioni della ventola, forse è un problema di bios.
Ho provato a settare in modalità risparmio energetico ma non cambia nulla.
A proposito di BIOS, sul sito di supporto, per il N580VD, c'è un unica versione 205 mentre sul mio risulta versione 305.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:26   #139
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
A proposito di BIOS, sul sito di supporto, per il N580VD, c'è un unica versione 205 mentre sul mio risulta versione 305.
Ma nel tuo riesci a cambiare le impostazioni sulle ventole?
Ti chiedo un favore enorme , potresti postarmi la velocità della ventola (utilizzando speedfan) a riposo?

Ultima modifica di Inventel : 16-10-2017 alle 12:59.
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 15:42   #140
ing.leo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 452
Avrei voluto fare una bella recensione del vivobook pro FI038T
Avrei voluto scrivere come le prestazioni siano schizzate in alto Grazie ai consigli del mio conterroneo Ale di Bari
Come sia appagante esteticamente (anche se non a livello del dell) leggero e silenzioso...sulla batteria non mi esprimo perché tanto per me è irrilevante (mi basta un'oretta di autonomia)
Ma PURTROPPO dopo aver fatto il passaggio di tutti i dati venerdì sera e messo per la prima volta al lavoro stamattina, è MORTO!
spento improvvisamente, bootloop infinito, non funziona il ripristino, lo schermo resta sempre nero, parte solo la tastiera, le ventole per jn secondo e poi si riavvia...
Meno male che sono neo 14 giorni per il doa
P. S. Cosa assurda, venerdì sera quando ho tolto la chiavetta USB dal dell per l'ultima volta, il display (che Era rotto, si vedeva tutto rosso) si è aggiustato da solo!! 😱

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
Asus Zenbook UX580GE, core i7 8750h, 16gb ram, SSD 512
fisso Mini PC AMD Ryzen 7 7735HS 32 GB DDR5 512 GB M.2 NVme 2TB SATA SSD
ing.leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v