Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2008, 20:50   #121
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
scusatemi mi potete dare qualche informazione in più su progettotrio e soprattutto sui corsi di Inglese?? sono validi??

Perchè purtroppo ho avuto alle superiori professori che non sarebbero stati buoni neanche a fare i bidelli o pulire i vetri...e l'inglese è il mio tallone d'achille...

E volevo migliorare un pochino, ho visto che sono presenti vari corsi, ma come funziona l'iscrizione? e come si proseguono i corsi?? perchè ho visto sono suddivisi in corsi di 40 ore di livello diverso..
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 07:46   #122
vincenzo83
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
scusatemi mi potete dare qualche informazione in più su progettotrio e soprattutto sui corsi di Inglese?? sono validi??

Perchè purtroppo ho avuto alle superiori professori che non sarebbero stati buoni neanche a fare i bidelli o pulire i vetri...e l'inglese è il mio tallone d'achille...

E volevo migliorare un pochino, ho visto che sono presenti vari corsi, ma come funziona l'iscrizione? e come si proseguono i corsi?? perchè ho visto sono suddivisi in corsi di 40 ore di livello diverso..
Vedi se le informazioni che trovi qui sono sufficienti (in fondo pagina sono presenti dei tutorial che mostrano come registrarsi, iscriversi ad un corso ecc..)

Ti ricordo che esiste anche la sezione F.A.Q.

Altre informazioni che ho trovato sul forum (per accedere al forum: loggatevi e poi andate su "LE COMMUNITY"):

"Come avrai visto i corsi TRIO sono di 3 tipi :

online, completamente su internet, da fruire quando vuoi e tutte le volte che vuoi,
cartacei, dei veri e propri libri da richiedere online e da ricevere tramite la vecchia posta al proprio indirizzo di casa
e-book, libri elettronici da scaricare sul proprio computer

I corsi online, una volta superato il test finale e ottenuto un punteggio superiore a 75, permettono di richiedere l'attestato di frequenza, che non ha valore legale, nel senso che non é un diploma di qualifica, ma é un certificato che attesta la frequenza e il superamento dei corsi. Lo puoi inserire nel tuo curriculum come corso di aggiornamento in fad, e questo é positivo, sia perché significa che ti sei formata e aggiornata su un certo argomento, sia che l'hai fatto con le nuove tecnologie. Seguire e superare i corsi online sull'ecdl o d'inglese non significa che ottieni il titolo corrispondente ( i corsi trio non rilasciano di per se crediti formativi) ma servono a te per prepararti al patentino ecdl o al Cefr."



"I corsi online e cartacei di TRIO sono completamente gratuiti !
I corsi da consigliare sarebbero tanti ... Vai su Catalogo Corsi e dai un occhiata alle sezioni di Lingue dove ne troverai in Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco e dove vedrai che sono divisi per livello (di base, intermedio, avanzato) e per settori (amministrazione, commercio, turismo etc)
Vai anche nella sezione Sanità e Servizi Sociali, anche qui scegli in base ai tuoi interessi e alla tua preparazione.
Dati i tuoi interessi di lingua e medicina, ti consiglierei di seguire i corsi di Inglese nel settore sanitario : sono 6 , brevi, chiari e utilissimi !"


Se non si supera il test di un corso, si può ripetere il test (quante volte si vuole) e il nuovo punteggio sovrascrive quello precedente (anche se da qualche parte mi sembra di aver visto un contatore, che indica quante volte il test è stato ripetuto ... bisogna chiedere per ulteriori chiarimenti).

Ultima modifica di vincenzo83 : 06-12-2008 alle 14:58.
vincenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:47   #123
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 272
volevo segnalare che:

9) VideoLezioni di: Analisi Matematica 1+2, Statistica Matematica e Complementi di Analisi Matematica
"Universita' degli Studi di Genova - Polo di Savona”

--> link: http://130.251.121.115/ (attenzione: la pagina si "sviluppa" anche in orizzontale)

Descrizione: oltre ai video, ci sono molte dispense (come quelle di "Metodi Matematici e Statistici 2"); ecco l'home page: http://130.251.121.2/DidRes/Analisi/AMindex.html



non me li scarica : S mi dice forbidden.. ecc ecc ecc : S
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:12   #124
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita Guarda i messaggi

non me li scarica : S mi dice forbidden.. ecc ecc ecc : S
prova a contattare il webmaster del sito , dovresti trovare un'email cercando il polo di ingegneria di savona su google

Ultima modifica di D.O.S. : 07-12-2008 alle 12:19.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:53   #125
vincenzo83
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita Guarda i messaggi
volevo segnalare che:

9) VideoLezioni di: Analisi Matematica 1+2, Statistica Matematica e Complementi di Analisi Matematica
"Universita' degli Studi di Genova - Polo di Savona”


non me li scarica : S mi dice forbidden.. ecc ecc ecc : S
Riprova domani, mi sa che nei weekend non sia possibile accedere ai video (già un'altra volta, mi è sembrato di notare questa cosa).

Ultima modifica di vincenzo83 : 07-12-2008 alle 14:40.
vincenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:43   #126
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
mmm.. non riesco a registrare il flusso streaming .
qualcuno ha provato con successo ?

edit. ho risolto il problema con ....[SPAM] Fiddler Web Debugging Proxy e DownThemAll [/SPAM]

Ultima modifica di D.O.S. : 08-12-2008 alle 10:05.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 01:38   #127
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Videolezioni del POLITO online

Volevo innanzitutto rinnovare i miei ringraziamenti al curatore di questo thread,che io,e credo molti altri utenti,stiamo trovando davvero molto utile.

Voglio infine segnalarvi che la sezione NETTUNO del Politecnico di TO è stata in parte sottoposta ad un riorganizzazione dei contenuti : adesso a questo link troverete molti videocorsi integrali,con le vere e proprie videolezioni,e in più tanto altro materiale (esercizi,schemi riepilogativi,tabelle ecc.). Il tutto gratuitamente.

Basta cliccare su "versione online" del corso che vi interessa,e avrete tutto a vostra disposizione.

Spero di avervi fornito un'altra informazione utile.


Ultima modifica di frankdan : 13-12-2008 alle 01:45.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 08:30   #128
vincenzo83
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Volevo innanzitutto rinnovare i miei ringraziamenti al curatore di questo thread,che io,e credo molti altri utenti,stiamo trovando davvero molto utile.
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Voglio infine segnalarvi che la sezione NETTUNO del Politecnico di TO è stata in parte sottoposta ad un riorganizzazione dei contenuti : adesso a questo link troverete molti videocorsi integrali,con le vere e proprie videolezioni,e in più tanto altro materiale (esercizi,schemi riepilogativi,tabelle ecc.). Il tutto gratuitamente.

Basta cliccare su "versione online" del corso che vi interessa,e avrete tutto a vostra disposizione. Spero di avervi fornito un'altra informazione utile.
uuaau ottima segnalazione !!!, più tardi aggiorno la lista, ancora grazie .
Per visualizzare correttamente le lezioni, consiglio di utilizzare Internt Explorer, altrimenti non riuscirete a visualizzare le dispense che appaiono automaticamente durate l'esecuzione di un video.



Quote:
edit. ho risolto il problema con ....[SPAM] Fiddler Web Debugging Proxy e DownThemAll [/SPAM]
non conoscevo DownThemAll, molto interessante, ma non riesco ad utilizzarlo per scaricare quelle videolezioni di Elettrotecnica: cosa devo fare?

Ultima modifica di vincenzo83 : 13-12-2008 alle 09:04.
vincenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 11:11   #129
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi





non conoscevo DownThemAll, molto interessante, ma non riesco ad utilizzarlo per scaricare quelle videolezioni di Elettrotecnica: cosa devo fare?
in pratica : installi Fiddler e apri la pagina con internet explorer ( funziona solo su IE anche se è scritto che può andare pure con firefox o opera ma io non ho capito come fare a configurarlo ) , Fiddler analizza il flusso e ti dice il link del video che di solito è in formato FLV, copi il link negli appunti e poi usi il gestore di download per scaricarlo (è uno dei moduli di downthemall , serve per incollare link e scaricarli con comodo )
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:45   #130
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Volevo innanzitutto rinnovare i miei ringraziamenti al curatore di questo thread,che io,e credo molti altri utenti,stiamo trovando davvero molto utile.

Voglio infine segnalarvi che la sezione NETTUNO del Politecnico di TO è stata in parte sottoposta ad un riorganizzazione dei contenuti : adesso a questo link troverete molti videocorsi integrali,con le vere e proprie videolezioni,e in più tanto altro materiale (esercizi,schemi riepilogativi,tabelle ecc.). Il tutto gratuitamente.

Basta cliccare su "versione online" del corso che vi interessa,e avrete tutto a vostra disposizione.

Spero di avervi fornito un'altra informazione utile.

bellissimo sito
nel caso qualcuno avesse problemi di connessione ( oppure avesse qualche timore per il futuro dell'università in Italia ) si riesce a eseguire il mirroring abbastanza facilmente , basta usare uno strumento freeware come winhttrack.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 20:16   #131
vincenzo83
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 458
Ho aggiornato la lista: aggiunto il link segnalato da frankdan


Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
in pratica : installi Fiddler e apri la pagina con internet explorer ( funziona solo su IE anche se è scritto che può andare pure con firefox o opera ma io non ho capito come fare a configurarlo ) , Fiddler analizza il flusso e ti dice il link del video che di solito è in formato FLV, copi il link negli appunti e poi usi il gestore di download per scaricarlo (è uno dei moduli di downthemall , serve per incollare link e scaricarli con comodo )
grazie per la spiegazione, ci devo provare.


EDIT: vi segnalo che le videolezioni dell'Università degli Studi di Genova - Facolta' di Ingegneria - Polo di Savona, sono nuovamente disponibili !

Ultima modifica di vincenzo83 : 15-12-2008 alle 20:21.
vincenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 09:44   #132
vincenzo83
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 458
http://www.wikivideo.it/

???
vincenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 07:57   #133
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
Sito veramente utilissimo...io non lo conoscevo...grazie !!!

Segnalo che,se non dovessero bastare le innumerevoli videolezioni di matematica già linkate nel primo post,a questo link sono presenti altre videolezioni piuttosto brevi,a cura del prof. Enrico Zogli (molto utili a chi ha bisogno di riepiloghi veloci soprattutto riguardo alla matematica delle scuole superiori).
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:31   #134
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
http://freevideolectures.com/

trovate indicati molti link a videocorsi che sono storati da altre parti , in pratica è una versione un pochino più estesa di questo thread .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 12:17   #135
vincenzo83
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Segnalo che,se non dovessero bastare le innumerevoli videolezioni di matematica già linkate nel primo post,a questo link sono presenti altre videolezioni piuttosto brevi,a cura del prof. Enrico Zogli (molto utili a chi ha bisogno di riepiloghi veloci soprattutto riguardo alla matematica delle scuole superiori).
Ho inserito anche queste videolezioni ma, forse il precorso del Prof. Gobbino è più efficace.


Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
http://freevideolectures.com/

trovate indicati molti link a videocorsi che sono storati da altre parti , in pratica è una versione un pochino più estesa di questo thread .
Ci sono giusto quei due o tre link in più ... per il resto, stiamo li .
Ovviamente ho aggiunto anche questo link (e quello di wikivideo)

Ultima modifica di vincenzo83 : 22-12-2008 alle 14:50.
vincenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 13:45   #136
vincenzo83
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 458
Algebra Lineare e Matematica Finanziaria: http://materiali.nettuno.economia.unibo.it/al_mf/

vincenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:00   #137
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
bellissimo sito
nel caso qualcuno avesse problemi di connessione ( oppure avesse qualche timore per il futuro dell'università in Italia ) si riesce a eseguire il mirroring abbastanza facilmente , basta usare uno strumento freeware come winhttrack.
Oltre al mirroring totale con il programma che hai suggerito (Winhttrack),sarebbe possibile salvare anche solo i video (in formato .asf) delle lezioni del POLITO presenti al link che ho indicato.

Si può fare grazie a VLC Media Player,che oltre ad essere un semplice lettore multimediale,se ben usato,funge anche da "videoregistratore" !

Se qualcuno è interessato a sapere come si fa,mi faccia un fischio,così quando ho tempo vedrò di postare un breve tutorial in questo stesso thread

Ultima modifica di frankdan : 24-12-2008 alle 10:06.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 21:46   #138
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Oltre al mirroring totale con il programma che hai suggerito (Winhttrack),sarebbe possibile salvare anche solo i video (in formato .asf) delle lezioni del POLITO presenti al link che ho indicato.

Si può fare grazie a VLC Media Player,che oltre ad essere un semplice lettore multimediale,se ben usato,funge anche da "videoregistratore" !

Se qualcuno è interessato a sapere come si fa,mi faccia un fischio,così quando ho tempo vedrò di postare un breve tutorial in questo stesso thread
con le videolezioni del politecnico di Torino sarebbe un'operazione inutile dato che i video sono semplici finestrelle con l'immagine del docente , il testo e la spiegazione appaiono a lato sotto forma di immagini .png

però potrebbe tornare utile con altre video , magari potresti spiegarmi come si fa con la nuova versione di VLC che ha l'interfaccia e i menù dei comandi totalmente rivista ..... in pratica non mi ci raccapezzo più
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 08:11   #139
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
con le videolezioni del politecnico di Torino sarebbe un'operazione inutile dato che i video sono semplici finestrelle con l'immagine del docente , il testo e la spiegazione appaiono a lato sotto forma di immagini .png

però potrebbe tornare utile con altre video , magari potresti spiegarmi come si fa con la nuova versione di VLC che ha l'interfaccia e i menù dei comandi totalmente rivista ..... in pratica non mi ci raccapezzo più
Ciao...innanzitutto volevo dirti che ho provato ad eseguire con WinHttrack il mirroring di uno degli URL con le lezioni del POLITO (ad esempio questo : http://corsiadistanza.polito.it/on-l...ca_I/index.htm ), ma il download del sito dura praticamente un'eternità (non sono riuscito a terminarlo),e inoltre va molto lento (circa 20-25 KB/s) : da cosa può dipendere ? Tu sei per caso riuscito a fare il mirroring di qualche corso ?

Venendo a noi,cerco di spiegarti come fare a salvare,tramite VLC, un video trasmesso in streaming.Prendiamo come esempio un link dello stesso corso di prima (Elettrotecnica),ad esempio questo.
Il presupposto per poter salvare il video è che tu conosca il suo URL;per saperlo clicca sul video in riproduzione,poi su 'proprietà' e vedrai la voce 'percorso' : quello è il link dell'URL.Copialo col tasto destro del mouse.

Apri VLC (l'ultima versione,la 0.9.8a),clicca su Media->Converti/salva e alla voce rete inserisci l'esatto protocollo (nel caso dei video del POLITO è MMS) e l'url prima copiato.
Dopodiché clicca in basso su 'converti/salva',ti si aprirà la finestra 'uscita sorgente';a quel punto dovrai selezionare un nome e una cartella per il file che andrai a salvare,poi il metodo di codifica (ti conviene scegliere asf/wmv),il metodo di codifica audio e video (soprattutto quello audio non dimenticarlo !) ;infine non dimenticare di spuntare la voce 'riproduci localmente' in alto.Alla fine clicca su 'save';si avvierà la riproduzione (e la contemporanea registrazione) dello streaming video dall'URL che avevi indicato.Alla fine,nella cartella che avevi selezionato,ti ritroverai un file in formato .ps,che potrai aprire tramite VLC dal menù 'apri con' del tasto dx.

Spero di essere stato chiaro,e che queste informazioni risultino utili.

Ovvio però che fare il mirroring dei siti con Winhttrack sarebbe più conveniente...ma come ti ho detto prima sto avendo dei problemi.Fammi sapere se hai provato e se ci sei riuscito.

Ciao (e soprattutto tanti auguri di BUON NATALE !)
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 08:39   #140
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ciao...innanzitutto volevo dirti che ho provato ad eseguire con WinHttrack il mirroring di uno degli URL con le lezioni del POLITO (ad esempio questo : http://corsiadistanza.polito.it/on-l...ca_I/index.htm ), ma il download del sito dura praticamente un'eternità (non sono riuscito a terminarlo),e inoltre va molto lento (circa 20-25 KB/s) : da cosa può dipendere ? Tu sei per caso riuscito a fare il mirroring di qualche corso ?
vai su DEFINISCI LE OPZIONI-->LIMITI --> VELOCITA' DI TRASFERIMENTO MASSIMA e poni il limite a un valore molto alto (es. 450000 B/s)

poi vai su DEFINISCI LE OPZIONI --> COLLEGAMENTI e spunta tutte le caselle

per finire DEFINISCI LE OPZIONI --> FILTRI e spunta pure lì tutte le caselle in modo che scarichi qualsiasi tipo di file che incontra

in questo modo se inserisci il link del singolo corso (e non della pagina principale dove sono indicati tutti i corsi altrimenti finisci per fare il mirror dell'intero sito del politecnico ) dovrebbe copiartelo.

i singoli corsi non sono molto estesi : al massimo arrivano a 200 Mb , con l'ADSL ci metti qualche minuto.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v