Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2021, 17:31   #13801
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Apri la pagina mediaset, poi vai in Sviluppo web > Attiva Strumenti. Per visualizzare l'elenco dei cookie installati dal sito fino a quel momento, una volta aperta la console fai click sulla scheda Archiviazione, poi sul menù a tendina con scritto Cookie, lì è riportata la scadenza.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 17:52   #13802
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Buonasera, non capisco: ho installato uBlock, sui settaggi di privacy sono in modalità restrittiva con cancellazione degli elementi traccianti a chiusura di FF e regole di eccezione per alcuni siti.
Perchè continuo a visualizzare le fiestre di avviso privacy, cokies etc.. quando torno su questi siti inseriti nelle eccezioni?
Grazie

Ultima modifica di Gierre : 05-01-2021 alle 19:06. Motivo: Perso il controllo della digitazione
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 09:33   #13803
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3285
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Buonasera, non capisco: ho installato uBlock, sui settaggi di privacy sono in modalità restrittiva con cancellazione degli elementi traccianti a chiusura di FF e regole di eccezione per alcuni siti.
Perchè continuo a visualizzare le fiestre di avviso privacy, cokies etc.. quando torno su questi siti inseriti nelle eccezioni?
Grazie
Usardo uBO e con le opzioni di privacy Firefox su Strict (cmq non consigliata da Mozilla) crei solo una sovrapposizione di settaggi inutili e problematici, o ti affidi a uBO o a Firefox, devi scegliere.
Leggi la guida in prima pagina per i settaggi di Firefox nel caso in cui si usi uBO.
Per quanto riguarda le notifiche dei cookie, aggiungi la lista EasyList Cookie in uBO.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 06-01-2021 alle 09:35.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 09:36   #13804
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Usardo uBO e con le opzioni di privacy Firefox su strict (cmq non consigliata) crei solo una sovrapposizione di settaggi inutili e problematici, o ti affidi a uBO o a Firefox, devi scegliere.
Leggi la guida in prima pagina per i settaggi di Firefox nel caso in cui si usi uBO.
Per quanto riguarda le notifiche dei cookie, aggiungi la lista EasyList Cookie in uBO.
Posso chiederti perchè non consigliata?


Ps: Io come estensioni per privacy sto usando:

1) UBlock
2) Privacy Badger
3) Decentraleyes

Oltre Https Everywhere, su cui sono comunque indeciso...

Le prime 3 vanno bene insieme, o interferiscono in qualche modo a vicenda?
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 10:01   #13805
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3285
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Posso chiederti perchè non consigliata?


Ps: Io come estensioni per privacy sto usando:

1) UBlock
2) Privacy Badger
3) Decentraleyes

Oltre Https Everywhere, su cui sono comunque indeciso...

Le prime 3 vanno bene insieme, o interferiscono in qualche modo a vicenda?
Nelle Opzioni viene riportato quanto segue:
-----------------------------------------------------------------
Strict
Stronger protection, but may cause some sites or content to break.
-----------------------------------------------------------------
1. E' tutto quello di cui hai bisogno;
2. E' inutile perché si sovrappone a uBO.
3. Lascia il tempo che trova.

Inutile anche Https Everywhere, da quando Firefox ha dalla versione 83, questa funzionalità nativa.
In Opzioni > Privacy e Sicurezza > HTTPS-Only Mode > flagga su > Abilita HTTPS-Only Mode in tutte le finestre o qualcosa del genere.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 10:22   #13806
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Nelle Opzioni viene riportato quanto segue:
-----------------------------------------------------------------
Strict
Stronger protection, but may cause some sites or content to break.
-----------------------------------------------------------------
1. E' tutto quello di cui hai bisogno;
2. E' inutile perché si sovrappone a uBO.
3. Lascia il tempo che trova.

Inutile anche Https Everywhere, da quando Firefox ha dalla versione 83, questa funzionalità nativa.
In Opzioni > Privacy e Sicurezza > HTTPS-Only Mode > flagga su > Abilita HTTPS-Only Mode in tutte le finestre o qualcosa del genere.
Ok, grazie.

Si, in realtà mi ero dimenticato che avevo disattivato l'estensione https everywhere e già abilitato la funzione direttamente da Firefox...

Per quanto riguarda i primi due, avevo letto da più parti che sono complementari e non sovrapponibili, ma il dubbio mi rimane comunque...

Sono più incerto sul terzo, a dirti la verità.

Grazie comunque per le dritte
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 10:47   #13807
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3285
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Ok, grazie.

Per quanto riguarda i primi due, avevo letto da più parti che sono complementari e non sovrapponibili, ma il dubbio mi rimane comunque...

Sono più incerto sul terzo, a dirti la verità.

Grazie comunque per le dritte
Privacy Babger si sovrappone a uBO non perchè hanno le stesse funzionalità, ma perchè uBO ha anche capacità antitracciamento tipiche di PB.

EDIT: Per quanto riguarda Decentraleyes, se conosci nel dettaglio le sue funzionalità, puoi trarre facilmente le conclusioni.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 06-01-2021 alle 11:07.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 11:35   #13808
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5614
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Inutile anche Https Everywhere, da quando Firefox ha dalla versione 83, questa funzionalità nativa.
In Opzioni > Privacy e Sicurezza > HTTPS-Only Mode > flagga su > Abilita HTTPS-Only Mode in tutte le finestre o qualcosa del genere.
Opzioni > privacy e sicurezza > (fondo pagina) Modalità solo HTTPS

io l'ho provata e mi ha dato problemi su alcuni siti,
magari ci vorrebbe l'opzione (opzionale) per passare direttamente al sito HTTP quando serve, senza presentarmi l'avviso

in passato ho avuto anche Https Everywhere (in realtà ce l'ho ancora tra gli addon disabilitati) che sicuramente non dava i fastidi che presenta l'opzione di Firefox.
Ad ogni modo al momento non uso nessuna delle due, non mi pare di averne bisogno
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 06-01-2021 alle 11:53.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 11:56   #13809
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3285
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Opzioni > privacy e sicurezza > (fondo pagina) Modalità solo HTTPS

io l'ho provata e mi ha dato problemi su alcuni siti, in passato ho avuto anche Https Everywhere (in realtà ce l'ho ancora tra gli addon disabilitati) che sicuramente non dava i problemi che da l'opzione di Firefox, che forse è più "estrema" se così si può dire.
Ad ogni modo al momento non uso nessuna delle due, non mi pare di averne bisogno
Si grazie, in ogni caso con la Modalità solo HTTPS attivata, se un determinato sito non la supporta appare, una pagina di avvertimento che consente di fare lo switch alla modalità HTTP che viene memorizzata per una successiva fruibilità del sito stesso.

EDIT: Di default l'opzione è OFF TEMPORANEAMENTE per cui alla successiva sessione si ripresenta, è sufficiente cliccare sul simbolo delle opzioni sulla barra degli indirizzi, e settare OFF.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 06-01-2021 alle 12:38.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 11:59   #13810
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5614
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Si grazie, in ogni caso con la Modalità solo HTTPS attivata, se un determinato sito non la supporta appare, una pagina di avvertimento che consente di fare lo switch alla modalità HTTP che viene memorizzata per una successiva fruibilità del sito stesso.
si, è quello il "fastidio" a cui mi riferivo, che HTTPSeverywhere non da ...ah dici che viene memorizzata? Mo' riprovo allora!


Disattivare la Modalità solo HTTPS solo per alcuni siti

Se la Modalità solo HTTPS è attivata e si visita spesso un sito web che non supporta il protocollo HTTPS o sembra che non vengano visualizzati correttamente alcuni elementi della pagina, è possibile disattivare la Modalità solo HTTPS per quel sito specifico.

Fare clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
Utilizzare il menu a discesa sotto la voce Modalità solo HTTPS e selezionare Disattivata.

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 06-01-2021 alle 12:43.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 13:13   #13811
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5614
Firefox 84.0.2 is a security update

https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/....0.2/win64/it/

La Befana... ehm Mozilla prevede di rilasciare Firefox 84.0.2, il 6 gennaio 2021.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 14:34   #13812
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 6010
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Si grazie, in ogni caso con la Modalità solo HTTPS attivata, se un determinato sito non la supporta appare, una pagina di avvertimento che consente di fare lo switch alla modalità HTTP che viene memorizzata per una successiva fruibilità del sito stesso.

EDIT: Di default l'opzione è OFF TEMPORANEAMENTE per cui alla successiva sessione si ripresenta, è sufficiente cliccare sul simbolo delle opzioni sulla barra degli indirizzi, e settare OFF.
Mi ero perso questa implementazione nelle ultime versioni di Firefox. Davvero utile, anche per restringere il numero di estensioni.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 16:42   #13813
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1215
yes, appena aggiornato !


solo che ho visto che oltre ai soliti segnalibri sulla DX in alto accessibili con le

2 freccie, ora a fianco appare "altri segnalibri" con alcune cartelle ...

come ne aggiungo altre li dentro , o meglio come elimino al massimo sta
cosa nuova ?




Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Firefox 84.0.2 is a security update

https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/....0.2/win64/it/

La Befana... ehm Mozilla prevede di rilasciare Firefox 84.0.2, il 6 gennaio 2021.
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 17:28   #13814
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5614
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
yes, appena aggiornato !


solo che ho visto che oltre ai soliti segnalibri sulla DX in alto accessibili con le

2 freccie, ora a fianco appare "altri segnalibri" con alcune cartelle ...
che?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 17:35   #13815
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1215
nella barra in alto a dx c'e sempre stato accesso ai segnalibri cliccando sulle 2 freccine , ora dopo update a fianco appare una cartella con "altri segnalibibri",
che prima del update non c'era, come la tolgo ?


Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
che?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 17:57   #13816
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18717
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
nella barra in alto a dx c'e sempre stato accesso ai segnalibri cliccando sulle 2 freccine ,
Mai visto nulla del genere. L'icona per i segnalibri da me su tante installazioni è una stella a cinque punte che va messa di proposito, di default non c'è.



Vuoi vedere che hai qualche estensione per la gestione dei segnalibri?

Puoi postare una immagine e dirci che estensioni hai che possono riguardare l'argomento?

Quote:
ora dopo update a fianco appare una cartella con "altri segnalibibri",
che prima del update non c'era, come la tolgo ?
Boh, non vedo neache questa tanto meno a seguito di questo piccolo aggiornamento, sarebbe strano...

In ogni caso, click destro-->rimuovi?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 18:03   #13817
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3285
Nascondere la cartella Altri Segnalibri

Faccio presente che nella 85 beta è sufficiente fare click con il tasto destro sulla cartella che appare nella barra dei favoriti e scegliere > Nascondi Altri Segnalibri.

Sulla attuale versione è necessario creare se non presente una stringa boolean browser.toolbars.bookmarks.showOtherBookmarks e settarla su > false.

Riavviare Firefox.

UPDATE: Coloro che hanno tale cartella vuota, non la vedranno nella barra dei favoriti.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 06-01-2021 alle 18:17.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 19:31   #13818
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1215
ma dove scrivo questa stringa :

browser.toolbars.bookmarks.showOtherBookmarks e settarla su > false.



Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Faccio presente che nella 85 beta è sufficiente fare click con il tasto destro sulla cartella che appare nella barra dei favoriti e scegliere > Nascondi Altri Segnalibri.

Sulla attuale versione è necessario creare se non presente una stringa boolean browser.toolbars.bookmarks.showOtherBookmarks e settarla su > false.

Riavviare Firefox.

UPDATE: Coloro che hanno tale cartella vuota, non la vedranno nella barra dei favoriti.
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 19:46   #13819
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3285
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
ma dove scrivo questa stringa :

browser.toolbars.bookmarks.showOtherBookmarks e settarla su > false.
- Digita about:config per entrare nella configurazione;
- Accetta l'avviso e incolla il nome del parametro nel campo di ricerca;
- Assicurati che sia selezionato > boolean e clicca sul segno +
- Settalo su > false

Finito e riavvia.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 09:05   #13820
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Segnalo che anche io ho questo "problema" (sul PC col mio 2° account firefox... sul 1° tutto ok)

E no, non si risolve... ad ogni riavvio c'è la cartella sulla barra dei segnalibri
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 07-01-2021 alle 09:08.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v