|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualcuno è riuscito a montare una ventola più grande davanti?
avete qualche foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
davanti ho quella da 9..ma non ho foto del dettaglio..ho staccato un pezzetto del cestello, tolto la griglia e aggiunto i buchi dove mancavano!
se a qualcuno può interessare ecco come mi son sistemato l'impianto a liquido nel centurione... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Posto in questa vecchia discussione per chiedervi una cosa. Ho questo case, ma non sono mai riuscito a collegare gli spinotti anteriori dell'audio e del microfono, voi sapete come fare? C'è una guida di questo case che spieghi a quali spinotti della scheda madre vanno attaccati? La mia scheda è una Intel D925XECV2.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Il thred è un po vecchio, ma provo a chiedere lo stesso. Ho fatto la bella cosa di comprare una Sparkle calibre Gtx 580 senza valutare la lunghezza della stessa nel case, siccome mi deve ancora arrivare, qualcuno che ha la Gtx 580 ha dovuto tagliare qualcosa o ci sta?
![]()
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.