Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2009, 20:16   #1361
hhhh
Member

L'Avatar di hhhh

Iscritto dal: Jun 2007
Vi segnalo che stamattina ho visto le cx300 a 25 sterline al duty-free dell'aeroporto londinese di Luton (dopo i controlli di sicurezza). Essendo un negozio dovrebbero essere originali..

Per chi va da quelle parti..
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:03   #1362
smart7
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho trovato queste cuffie cx300 al prezzo di 23$ che portati in €uro dovrebbero essere ancora meno, che ne pensate si tratta di un prodotto originale e del quale vale la pena spendere?
http ://www.amazon.com/Sennheiser-CX300-B-Earbuds-Black/dp/B000E6G9RI/ref=pd_bbs_sr_1?ie=UTF8&s=electronics&qid=1234455799&sr=8-1#moreAboutThisProduct

Infine ho anche dato un'occhiata sul sito della creative dove ho vnde isto le ep-630 ma da quanto ho capito non reggono il confronto con le cx 300 altrimenti comprerei quelle, ci sarebbe anche un altro modello della creative ma costa qualcosa come 49€ e mi pare eccessivo.

Ho un grande dubbio spero possiate aiutarmi a risolverlo, premetto che io uso queste cuffie e mi ci sono sempre trovato benissimo sono ottime, ma a quanto pare queste in-ear dovrebbero essere superiori...

http ://www.sony.it/product/haw-inear-classic/mdr-e818lp#pageType=TechnicalSpecs

(ci sono anche le specifiche tecniche)

Ringrazio e mi scuso dell molte domande..

PS non vorrei sembrare pressante però ho quasi deciso di comprare queste cuffie MDR-EX35LP che mi sembrano essere superiori se non per i dB alle cx300 senza calcolare che costano la metà trovate a 15 escluse spedizioni, nel frattempo prima di decidere darò un occhiata al trony della mia città e aspetterò il vs. prezioso parere!
PS non vorrei sembrare pressante però c

Ultima modifica di smart7 : 12-02-2009 alle 17:49. Motivo: Piccola precisazione
smart7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:49   #1363
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da smart7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho trovato queste cuffie cx300 al prezzo di 23$ che portati in €uro dovrebbero essere ancora meno, che ne pensate si tratta di un prodotto originale e del quale vale la pena spendere?
http ://www.amazon.com/Sennheiser-CX300-B-Earbuds-Black/dp/B000E6G9RI/ref=pd_bbs_sr_1?ie=UTF8&s=electronics&qid=1234455799&sr=8-1#moreAboutThisProduct

Infine ho anche dato un'occhiata sul sito della creative dove ho vnde isto le ep-630 ma da quanto ho capito non reggono il confronto con le cx 300 altrimenti comprerei quelle, ci sarebbe anche un altro modello della creative ma costa qualcosa come 49€ e mi pare eccessivo.

Ho un grande dubbio spero possiate aiutarmi a risolverlo, premetto che io uso queste cuffie e mi ci sono sempre trovato benissimo sono ottime, ma a quanto pare queste in-ear dovrebbero essere superiori...

http ://www.sony.it/product/haw-inear-classic/mdr-e818lp#pageType=TechnicalSpecs

(ci sono anche le specifiche tecniche)

Ringrazio e mi scuso dell molte domande..
Le ep630 e le cx300 sono pressocchè identiche. Molto difficile trovare differenze.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:03   #1364
smart7
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
sorry e a proposito delle MDR-EX35LP chi mi sa dire qualcosa sembrano avere una larghezza della frequenza superiore alle sennheiser

edit

Ho comprato proprio ieri le sennheiser alla bellezza di 50€ e sinceramente, non mi sento di poter dire che sono soldi ben spesi, sarà che venivo da delle cuffie con turbo bassi, ma sinceramente queste cuffie non hanno i medi, è davvero una delusione... a quel prezzo mi aspettavo una enorme differenza con le mie sony da 19 euro, invece queste sinceramente apparte l'isolamento acustico sono state una delusione!

Mi sarei aspettato un suono molto più brillante invece sembra come se fossero tappate un vero peccato.

Ultima nota comunque positiva è la definizione dei suoni che appaiono molto ben separati gli uni dagli altri sarà che forse non sono abituato a sentire le canzoni "così" come sono visto che le altre cuffie distorcono (si dirà così?) e danno un effetto più discotecaro...
bho...

Ultima modifica di smart7 : 15-02-2009 alle 10:08.
smart7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 00:03   #1365
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ho trovato queste cuffie cx300
http://www.mymemory.co.uk/Portable-H...phones---Black

a 20 € spedite , mi sembra un buon prezzo ma come sono queste cuffie ? me le consigliate ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 09:55   #1366
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
ho trovato queste cuffie cx300
http://www.mymemory.co.uk/Portable-H...phones---Black

a 20 € spedite , mi sembra un buon prezzo ma come sono queste cuffie ? me le consigliate ?
Si. Sono ottimi auricolari in-ear, magari un po' sbilanciati sui bassi, ma ottimi auricolari. Poco tempo fa costavano più del doppio...
Quali usi attualmente?
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 22:22   #1367
jekoy
Member

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi, siccome devo comprarmi delle cuffie nuove, potreste consigliarmi qualche sito su dove dare un'occhiata, magari anche estero? non sono interessato a modelli molto costosi, max vorrei spendere circa 30 euro e così nel frattempo avevo pensato di puntare sulle cx300 o ep630; cmq voi che mi consigliate?
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 00:20   #1368
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Si. Sono ottimi auricolari in-ear, magari un po' sbilanciati sui bassi, ma ottimi auricolari. Poco tempo fa costavano più del doppio...
Quali usi attualmente?
io di solito uso le cuffie proprietarie dei lettori mp3 . Ho usato quelle del creative zen plus , e dell'ipod . Poi per ora sul mio nokia 5800 sto usando gli auricolari forniti insieme ad esso.

Vorrei fare il salto di qualità e sarebbero le mie prime in-ear . Datemi un consiglio
Old 14-04-2009, 09:46   #1369
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da jekoy Guarda i messaggi
Ragazzi, siccome devo comprarmi delle cuffie nuove, potreste consigliarmi qualche sito su dove dare un'occhiata, magari anche estero? non sono interessato a modelli molto costosi, max vorrei spendere circa 30 euro e così nel frattempo avevo pensato di puntare sulle cx300 o ep630; cmq voi che mi consigliate?
Guarda io ho preso le ep630 che dicono suonino come le cx300 (che però costano di più!).. le ho comprate su epr*ce e siccome cè l'opzione ritiro a mano, ho speso in tutto 26euro...un buon prezzo non so se riesci trovarle a meno..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:01   #1370
jekoy
Member

Iscritto dal: May 2007
ok grazie mille per le informazioni; comunque per ora sono più propenso per le cx300 perchè da mymemory con 20 sterline te le spediscono a casa...purtroppo non posso fare il ritiro a mano da e**ice
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:19   #1371
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jekoy Guarda i messaggi
ok grazie mille per le informazioni; comunque per ora sono più propenso per le cx300 perchè da mymemory con 20 sterline te le spediscono a casa...purtroppo non posso fare il ritiro a mano da e**ice
anche io sono propenso per quelle , ma il fatto dei bassi troppo dominanti ho paura che il resto si senta malino. Gli alti fanno così schifo nelle cx300 ?
Old 14-04-2009, 11:25   #1372
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
anche io sono propenso per quelle , ma il fatto dei bassi troppo dominanti ho paura che il resto si senta malino. Gli alti fanno così schifo nelle cx300 ?
mah io con le ep630 praticamente uguali t posso confermare che sono veramente bassose..però non ho riferimento con altre in ear purtroppo
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 12:21   #1373
deddy84ai
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Da possessore di cx300 posso dirti che devi giocare un pò con l'equalizzazione, alzando un pò i range alti (12000/16000 hz). E i toni medi tendono a essere appena soffocati dai bassi, se questi ultimi sono troppo alti e equalizzazione.
Poi, la qualità dipende anche dal lettore e dalla codifica dei files.

Ho un sony nwz-s639f e mi trovo meglio con le ottime cuffiette in bundle... Le cx 300 le ho mandate in pensione...
deddy84ai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:17   #1374
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
I bassi sono peggiori degli alti.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 16:24   #1375
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
I bassi sono peggiori degli alti.
cmq sia mi sto dirigendo verso le ep830 .. dovrebbero essere le migliori no ?

se solo trovassi un sito affidabile da cui comprarle
Old 14-04-2009, 16:37   #1376
windsofchange
Bannato

Quote:

Eh... No.
il thread auricolari c'è apposta.
Old 15-04-2009, 07:58   #1377
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:

si sono le migliori... le migliori della creative... meglio prenderle al negozio
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 09:11   #1378
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
si sono le migliori... le migliori della creative... meglio prenderle al negozio

oramai vado sulle akg k324p
Old 19-04-2009, 18:26   #1379
VooDoo2
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate vorrei fare una domanda sulle creative ep630.
Ho notato su ebay che costano pochissimo, è normale per delle auricolari di cui si dici un così gran bene, o c'è qualcosa di strano sotto?
Grazie!

Ps: sono meglio le 630 o le 830?
VooDoo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 18:41   #1380
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VooDoo2 Guarda i messaggi
Scusate vorrei fare una domanda sulle creative ep630.
Ho notato su ebay che costano pochissimo, è normale per delle auricolari di cui si dici un così gran bene, o c'è qualcosa di strano sotto?
Grazie!

Ps: sono meglio le 630 o le 830?

Sono false, ecco cosa c'è sotto.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian