|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
A proposito, se installo l'UO 3.2 e il Quarl 1.3, con relativa patch per l'UO, e in più metto questa mod c'è probabilità di avere crash? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13562 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13563 |
Bannato
|
e che cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13564 |
Senior Member
|
Ma tu i readme non li leggi mai?
![]() In tal caso lascia perdere qualsiasi tentativo di moddaggio di oblivion perchè incasineresti tutto ![]() Comunque le feature piu' importanti del redimized è che le texture oltre ad essere migliorate in qualità lo sono anche in termini di prestazioni (sono ottimizzate per pesare meno) oltre al fatto che il mod è modulare, ovvero puoi scegliere tu cosa installare o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il Qarl è sopravvalutato e pesante.
Forzate l'AFx8/16 o usate il Bomret e non avrete alcun bisogno di Qarl.
![]() |
#13566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bomret principalmente non sono altro che le texture originali con valori di contrasto ed altro modificati. Come impatto visivo non c'è proprio paragone tra le due. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alcune texture dei muretti e altri elementi poi collimano male mostrando brutti tagli. Lo stile originale è meglio amalgamato e renderlo migliore aumentando la definizione forzando l'AFx16 (filtro anisotropico) lo fa diventare ottimo, senza nemmeno bisogno di texture ad alta definizione. L'alternativa del Bomret è un'altra ottima soluzione aumentandone la definizione e l'effetto 3D del normal mapping (non vengono toccate le texture né alterati il contrasto e definizione delle stesse) delle texture con un effetto finale notevole, con minimo sforzo. Personalmente ero passato da Qarl a Bomret, per poi scoprire che bastava forzare l'originale a AFx16 per ottenere una definizione magnifica delle texture. Quindi alla fine non usavo nemmeno più Qarl o Bomret. Hint: mod obbligatori riguardo questo argomento sono quelli come Abnormal Caves, che fa quello che il Bomret fa per le texture di città donando alle caverne un effetto 1000 volte migliore....
![]() Ultima modifica di hexaae : 19-05-2011 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13568 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non sento alcun bisogno di migliorare le texture, forzo solo l'AF dal pannello.
Scusate ma all'entrata di Bravil cè qualche bug? gli fps mi rimangono a 23 e appena vado poco poco avanti o sposto lo sguardo schizzano a 60 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13569 | |
Bannato
|
Quote:
![]() DEVO avere la grafica pompata in oblivion :_D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4721 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13571 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scelta pessima... Ha anche diversi bug grafici propri dell'engine Gamebryo usato: ombre/luci negli interni che passano attraverso i piani (muri/oggetti come rocce/soffitti) e precipitazioni atmosferiche che attraversano corpi solidi come archi e sotto-tetti...
![]() Ultima modifica di hexaae : 19-05-2011 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13574 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps, Toglietemi una curiosità, a voi il personaggio corre normalmente all'indietro o va molto lento? Se si usa la telecamera in 3a ve ne accorgete subito. Ho ripreso il gioco dopo tanto tempo per provare alcune cose ed ora ho notato questa stranezza. In pratica corre bene in tutte le direzioni (avanti e ai due lati) ma all'indietro va in slow-motion, addirittura camminando si sposta un tantino piu velocemente rispetto la corsa Ultima modifica di 29Leonardo : 20-05-2011 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13575 |
Senior Member
|
si da l'impressione di andare in slow motion però la velocità è normale che sia così
comunque è un giocone, non è ai livelli di morrowind per via delle statistiche e della varietà ma ha una grande atmosfera e un territorio enorme ineguagliato in nessun gioco, camminare a cavallo dentro la foresta non ha prezzo ![]() su skyrim spero correggano il fast travel perchè è una pessima idea anche se sei costretto a usarlo, per il resto è in perfetto stile bethesda e mi piace un sacco ![]() col mod di francesco poi la longevità aumenta parecchio, sono ancora al liv 2 e ci sto giocando da giorni ![]() per il lato tecnico scendo anche sotto i 20 fps nelle zone ampie di alberi ed erba, ho provato ad abbassare qualche settaggio ma non ne vale veramente la pena per un guadagno di soli 1-2 fps, allora ho lasciato tutto al massimo e disabilitato l'anisotropico, così non scendo mai sotto i 25, il problema è che non si può fare a meno dell'AF ![]() edit. wow ho trovato un comando iMinGrassSize che sarebbe la densità dell'erba, l'ho cambiata da 80 a 130 e ho guadagnato una cosa come 25 fps in più, non pensavo che incidesse così tanto Ultima modifica di bodomTerror : 23-05-2011 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13576 | |
Senior Member
|
Quote:
È un mondo.
![]() |
![]() |
#13577 |
Senior Member
|
Primo video gameplay di Skyrim: http://www.youtube.com/watch?v=OfGcw1gzjpU
![]() |
#13578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13579 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Ragazzi posso usare ora OBLIVION SCRIPT EXTENDER OBSE senza dover ricominciare il gioco da capo? non vorrei perdere i salvataggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13580 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Oblivion GOTY e GOTY Deluxe su steam a 6,80 e 8,50 euro, volevo chiedervi:
1 la goty deluxe è solo in inglese, c'è qualche maniera per tradurla? 2 la goty deluxe ha in più i dlc "Fighter's Stronghold Expansion", "Spell Tome Treasures", 'Vile Lair' e "Mehrune's Razor". Valgono lo sbattimento (eventuale) della traduzione? 3 in ogni caso queste versioni steam sono moddabili o hanno problemi in questo senso? Per favore manca un'ora alla fine degli sconti fate presto ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.