|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13421 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ragazzi come mai Kies si chiude quando termino il download di una qualsiasi applicazione dal Samsung Apps? in questo modo nn riesco a scaricare ed installare nemmeno il tetris refresh gratis postato qualche pagina fa!
![]()
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quote:
Comunque ho provato anche il registratore audio e va veramente PENA..speriamo che risolvino anche questo grave problema (magari c'è un'applicazione? ![]()
![]() |
![]() |
#13423 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti. Sono da 2 mesi un possessore di un Wave. Ho una domanda per gli esperti di questo utilissimo thread per un fatto che mi pare abbastanza strano: premetto che il mio Wave è stato comperato in un negozio di una grande catena informatica (e non da un operatore telefonico) per 329 Euro (non so se interessa) ed ha il product code GT-S8500HKAHUI (che credo di avere solo io nel mondo
![]() Dopo qualche giorno ho installato quella patacca di Kies che mi ha segnalato che il mio dispositivo NON PUO' ESSERE AGGIORNATO non facendomi selezionare nulla. Non "non c'è nessun aggiornamento" o "hai l'ultima versione del firmware" o cose simili....insomma NULLA. Quando esce la JI1 e tutto il mondo aggiorna, io provo a vedere se me lo fa aggiornare ma ovviamente nulla...il dispositivo non può essere aggiornato. Me ne frego e lo aggiorno col multiloader alla JI1 e funziona tutto bene, ma qui viene il bello: spulciando i data sheets della Samsung sulle liste dei firmware previsti per il mio product code risultano come gli ultimi firmware disponibili i: ID Phone Model Product Code PDA Version CSC Version 1520671197 GT-S8500 HUI (ITALY) S8500NEJH3 S8500HUIJH3 2441436748 GT-S8500 HUI (ITALY) S8500NEJH2 S8500HUIJH2 Vi risparmio gli altri ma la costante è -NE- associata ai product code -HUI- Bene, mi sono andato a spulciare le sigle e NE prima di JH3 sta per H3G ![]() Ma il mio aveva il XXJF8 di fabbrica! Ma chi è che ce l'ha messo? Quindi per forza Kies non me lo aggiornava e non me lo aggiornerà mai verificando che il mio firmware precedente (e anche l'attuale) non sono quelli previsti avendo le versioni PDA e CSC non corrispondenti al codice del mio prodotto, insomma che ho un cell taroccato DI FABBRICA! Cioè o gli butto dentro un firmware dell'H3G e aspetto i suoi aggiornamenti (se li trovo tramite FUS ma comunque non mi voglio brandizzate il telefono) o io ho un Wave che non si aggiornerà MAI per vie ufficiali ma solo modificando chiavi di registro (fin che vanno ma dall'aggiornamento di Kies di oggi sembra di no), programmini pirata e compagnia cantante.... ![]() Possibile? ![]() Ultima modifica di wulff73 : 05-11-2010 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Con bada 1.2 il registratore audio registra in formato mp3 e non piu in formato arm.
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#13425 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao ragazzi, forum eccellente...tutte le ricerche fatte su google a proposito del wave portano qui, complimenti.
Ho il wave da un paio di giorni, e prima di fare qualsiasi cosa ho aggiornato al firmware ormai celebre S8500XXJID con multiloader.OK, nell'installazione e nell'uso del cell non riscontro problemi. Ottima la funzione trace. Però ci sono dei fattori un pò irritanti: delle poche app che avevo installato con il cell appena uscito dalla scatola per provare non ne va quasi nessuna. Una semplice come broken screen mi fa addirittura crashare il telefono! (parentesi: per uscire da un crash c' è una specie di esplora risorse oltre al tasto centrale del menù?) C'è una lista che segnali quali app vanno col nuovo bada 1.2 e quali lasciar perdere? Mi devo rassegnare a scaricare solamente le "novità"? Un'altra cosa che mi disturba è che se non ho guardato male non si possono più creare profili per internet. Voglio dire, Samsung App ha l'opzione connessione "solo wi-fi", per i widget e internet invece devo scegliere tra i profili TIM nel mio caso, ma non trovo il modo di creare un profilo fake per evitare di spendere soldi se per sbaglio mi parte. Grazie delle risposte, mi siete di enorme aiuto! ![]() ![]() Mod: devo anche constatare che il telefono viene regolarmente letto da esplora risorse ma non da kies, compare in alto l'icona dell'usb sul telefono, ma il programma non lo rileva, mi dà attendi e basta. Come ho letto su vari siti ho provato ad aggiornare i driver da kies, ma non cambia nulla...Chiedo lumi e vado a letto. Buonanotte! [ps: non so se serve, il cell è un ITA brandizzato TIM comprato da internet.] Ultima modifica di Free_Styler : 06-11-2010 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13426 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Assolutamente sì. Risparmiati pure la segnalazione. Dal firmware JID è stato aggiunto il supporto al formato flac sebbene non fosse ancora molto stabile (ogni tanto ascoltandoli il telefono si riavviava). Col firmware JJ9 il supporto è stato mantenuto e sembra sia più stabile anche se ancora non ho avuto modo di fare molte prove. In ogni caso non noto molta differenza (sebbene ci sia, eh) tra l'ascolto di un flac e di un mp3 a 320 kbps (constant bitrate), probabilmente la qualità degli auricolari o del sistema in generale non è sufficiente a far apprezzare la maggior fedeltà dei file flac. Resta da vedere se il gioco vale la candela dal momento che un flac, con compressione 5, è, in media, 3 volte più grande di un mp3 a 320 kbps.
Ultima modifica di campus_one : 06-11-2010 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13427 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ultima modifica di campus_one : 06-11-2010 alle 02:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13428 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Hi ricancellato l'account e l'ho fatto da capo, ho ricontrollato tutto....NIENENTEEEE, sempre invio mail non riuscito ![]() non sò più che fare!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13429 |
Senior Member
|
Meglio CineTrailer
Disponibile l'app di Comingsoon (trailer,film,ecc) ma e di una lentezza mai vista.
E tipo far girare Vista su un 486. ho il firm ji1 (1.02)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#13430 |
Senior Member
|
samsung wave videorecensione rom jj9
![]() |
![]() |
![]() |
#13431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
A parte la swipe ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13432 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
dal video sembra che miglioramemti che ne siano: dovrebbe riuscire a gestire più app contemporaneamente, la storia del chiudi tutto chr non ti elimina le widget (anche se non avendolo mai usato prima non wo come si comportasse), il client per le mail a me sembra che sia uguale anche se giustamente hanno inserito il tasto di recupero invece della voce nel menu (che ci potevano arrivare anche prima visto che é ovvio che uno prima di risp ad una mail la voglia leggere), nel browser hanno messo la barra fissa che non so fino a che punto sia un vantaggio se si usa in landscape ed é un po' più fluido di com'era prima (soprattutto nel pinch to zoom), il media browser lk voglio provare di persona prima di dire perché con le foto scattate col wave é sempre stato tutto a posto, con quelle messe su da pc incespica sempre, la schermata di sblocco che fa sonoramente schifo con quelle frecce (sembra un segnale stradale). Miglioramenti ce ne sono, anche se nulla di stravolgente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
... me ne approfitto per un altra domanda, sei riuscito a vedere sino a che qualità supporta oltre a formato "cd" 16 bit 44.1? Hai provato con file a 24 bit 48khz/88.2 khz e 96 khz? Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13434 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
I problemi di memoria, contrariamente alle prime impressioni, ci sono ancora sebbene più rari..
![]() |
![]() |
#13436 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
domanda vorrei aggiornare anche io ma molte applicazioni le ho messe tramite il samsung apps senza passare per kies ergo rischio in caso di flash di perdere tutto senza poter reinstallare una ceppa.
esiste un modo per recupere i programmi installati al tempo gratis e/o quelli comprati senza perderli? altrimenti ciccia aspetto una lite vera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
per le app anche se non le hai sul kies le puoi riscaricare dal telefono: le trovi accedendo a samsung app, tappi sui tre puntini e poi su "download", lì ti appaiono tutte le app che avevi sul telefono. Quelle comprate le dovresti trovare anche sul kies: dopo aver effettuato il login clicca in alto a sinistra su "la mia pagina" e poi su "cronologia acquisti". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
1) prima o poi dovrai formattare.... per cambiare versione di bada mi sembra ovvio che tu debba fare una full(jid) prima di qualsiasi light...non puoi sperare in un MAJOR update LIGHT, sono due parole che insieme hano poco senso, major significa aggiornamenti grossi, light significa aggiornamento non completo... infatti sembra che tutti i problemi vari (fotocamera etc) siano solo di chi ha fatto la light da versioni precedenti al jid... a me ha aggiornato senza NESSUN problema... e cio' non esclude che con una light, rimangano problemi che magari non si scoprono subito... 2) se le app le hai pagate, indipendentemente da dove le hai scaricate, sono segnate nel tuo account... e mi sembra ovvio... compri un app col cell, formatti, e sparisce???????????? mi sembra che nelle versioni recenti, siano salvate anche le gratuite... non ci ho fatto molto caso...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 06-11-2010 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13439 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13440 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
anch'io vorrei aggiornare a JJ9 ma ho dei dubbi con route66.. nessuno ha delle impressioni negative o positive? Visto che ora con JI1 mi funziona alla grande non vorrei trovarmi a piedi come con JID
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.